Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Maty Frost    05/04/2015    3 recensioni
Foxy odia la Pasqua -e non sa nemmeno il perché-, ma riuscirà una sua cara amica a fargli cambiare idea?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chica, Foxy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BUONA PASQUA

Foxy aveva sopportato i bambini per tutto il giorno e ora non ne poteva più. 

Nessuno si era degnato di dirgli che quella maledetta domenica era niente meno che la Domenica di Pasqua e così, quando una massa urlante di mocciosi gli si era precipitata addosso agitando uova colorate e implorandolo di guidarli al tesoro -una cassa piena di galline e conigli di cioccolata- lui era andato fuori di testa.

Fortunatamente non aveva perso del tutto il controllo come nell’’ 87 -mai più come quella notte- ma era stato davvero difficile ignorare la voce nella testa che gli diceva di colpire.

Adesso era seduto in un angolo del Pirate’s Cove con un mal di testa terribile.

”Va tutto bene?”

Chica si sedette accanto a lui fissandolo con i suoi meravigliosi occhi viola

“Non proprio” 

Era leggermente infastidito, non era mai stato uno socievole e di solito veniva lasciato solo dagli altri animatronics ma negli ultimi tempi la gallina gli si era avvicinata sempre di più, come in quel momento.

Non che a lui dispiacesse, ma non ditelo a nessuno! 

Cos’è successo?”
”I bambini. Comincio a non sopportarli. E poi con questa storia della Pasqua mi hanno tormentato tutto il giorno”“Oh.” aveva un’ aria leggermente colpevole. “ Prova a pensare a Bonnie, è dovuto andare in giro con un cestino in mano a consegnare uova a tutti”

Foxy ghignò:”Gli sta bene”

Poi si rabbuiò:” A me nessuno ha regalato un uovo”

Chica spalancò gli occhi e tirò fuori l’ oggetto che aveva tenuto nascosto fino a quel momento dietro la schiena.
Era un’ uovo di cioccolato

Io ci ho pensato”

Foxy prese l’uovo dalle zampe dell’ amica:” Gr-grazie….” arrossì, per quanto fosse possibile per un’ animatronic

“Buona Pasqua allora” 
“Ma io non ti ho preso niente…”

Si fissarono per un po' negli occhi. 
Chica prese delicatamente il muso di Foxy e gli diede un piccolo bacio.
”Questo va bene lo stesso” disse

 

“Allora….Buona Pasqua”

“Buona Pasqua”


Angolo Autrice

Questa è la mia prima storia su FNAF, spero vi piaccia!
E' ispirata ad una storia di Lord Gyber
Buona Pasqua a tutti!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Maty Frost