Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: laly31    05/04/2015    0 recensioni
[pokemon]
Salve ragazzi e benvenuti a una nuova e primissima storia che faccio su Touko e N (Difatti sono nuova XD). Comunque... vi lascio leggere . BUONA LETTURA ;D
Laly31 ( ho cercato di cambiare nome ma non ci riesco se poi nelle recienzioni mi date un aiutino sarebbe bello ;) ).
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giovane 19enne dai capelli color castano, legati con una coda alta, e con occhi color celeste, cammina lungo la strada della sua città. Unima era isolata quella notte e la ragazza pensava all’abbandono che gli aveva procurato N lasciandola li’ davanti a quellla crepa gridando << NO >>. Era triste. La ragazza aveva delle occhiaie perché da quel giorno pensava a lui, solamente a lui “non sono riuscita a trovare quel ragazzo da nessuna Parte’’ pensò lei “ho girato fin capo al mondo per trovarlo ma nessuna traccia! N … dove sei !?’’pesando guardava giù. Ad un certo punto alzò gli occhi e vide che si trovò davanti al luna park ancora aperto. Entro e si sedette i una panchina guardando il cielo pieno di stelle con la luna piena e continuava a Pensare a lui. Dopo un po’ si rialzò e disse << E’ tardi… meglio tornare A casa >> e si avviò verso casa sua dove la stavano aspettando Toyua e la madre. Il giorno dopo usci di casa presto perché ,visto che era l’eroina di Unima, di pomeriggio molti volevano sfidarla. Fece uscire dalla pokèball Archeops e volò verso Unima,precisamente nel castello di N. Arivanti davanti al castello,la castana lo guardò per qualche secondi e vi ci entrò. Anche se fossero passati tre anni sapeva dove andare e la strada da percorrere per arrivarci. Ad un certo punto fu attratta da una stanza semichiusa.Era la stanza di N piena di polvere. Lei non voleva immaginare quel bambino dove passavautto il tempo a giocare con peluche e con il solito trenino che girava in tutta la stanza . Usci' dalla stanza e ritornò a fare il tragitto di prima. Arrivò nel posto in cui il ragazzo dai capelli color verde thè la abbandonò al suo destino con un "Addio'' e non con un " Arivederci'' o con un " Ci rivedremo presto''. Arrivò di nuovo a Unima per fare qualche lotta con degli sfidanti e quella notte fu come quella di ieri. E, come ieri sera, guardava in basso cercando di scordarsi a N. Alzò gli occhi per un secono e vide il solito luna park aperto e pieno di luci ma , vicino alla ruota panoramica, vide una persona dai capelli color verde seduto sulla stessa panchina dove era seduta ieri la castana. "Ma quello è veramente N? E' tornato!'' pensò veloce la ragazza e si avvicinò lentamente per non distrarlo. << BOO>> Fece Touko e subito il ragazzo fecie un salto per lo spavento . Girandosi verso Touko disse << sapevo di vederti qui'>> Indicando la ruota panoramica. " SI SPALANCA LA PORTA" Uhellà bella gente ( troppo gasata con la canzone Monsters degli Inagine Dragons ) Sono qui' per farvi vedere una storia che ho scritto i circa 3-4 giorni. A me sinceramente fa schifo. Penzavo che vennisse meglio ma la mia idea e' stata troppo grande per ME! Comunque mi allargando troppo con cose che non centrano una emerita mazza e perciò rngrazio chi leggie solamente e chi ,oltre a leggiere, resencisce. Spero vi piaccia ( Pechè , come ho detto prima , a me NO!) e vi saluto God Bye bella gente! "SI CHIUDE LA PORTA"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: laly31