Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bradley_pandacorn    05/04/2015    0 recensioni
-"Giulia non andartene, io ti amo"- mi dice James fissandomi gli occhi
-"se tu mi amassi veramente, non avresti detto quelle parole a quella dannata festa"- risposi cercandomi liberandomi dalla sua presa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Giulia

Mi chiamo Giulia, ho diciasette anni e vivo a Roma, qui, in questa città le ocse non sono andate in meglio perciò mi trasferisco da una mia amica, Gaia.

-"si mamma sta tranquilla, appena atterro ti mando un messaggio con scritto: sono arrivata, ok?"- Dissi io sbuffando. È da quando sa che devo partire che continua a dire le stesse cose

-"Si ok, salutami Gaia quando arrivi"- disse mia madre abbracciandomi

-"Ora devo andare, se no perdo l'areo, anche se ho gia salutato papà a casa salutamelo ancora!"- dissi sorridendo. -"Ah, salutami anche il fratello di Gaia!!- disse ancora mia madre. Non risposi ma feci un cenno, poi andai verso i controlli delle valigie. Mi immagino New York, affollata, macchine, taxi e molto altro! Non vedo l'ora di andare li e riabbracciare Gaia, non la vedo da un anno, chissà magari è più alta di me... Dopo i controlli vado verso io pullman il quale mi porta sull'aereo. Mi siedo, metto le cuffie e aspetto, ho ben 7 ore di viaggio.

Pov's Gaia

-"La stanza? È pronta?" - dissi a mio fratello. -

"si è pronta, guarda che atterra domani mattina, calmati!! "- mi disse mio fratello. Lui non abita con me, abita con mio cugino, bah, preferisco avere una casa per me, e il bello che non la pago io, ma i miei, ma cavolo sono uno avvocato l'altra Dottoressa, dimmi o no se non hanno i soldi!? Ma sto parlando con me stessa? Forse sarà l'agitazione di vedere Giulia!

-"Bene,io vado da Josh, stai tranquilla e vai a dormire, sono le 11... "- disse mio fratello baciandomi la fronte. Esce di casa, io vado al piano di sopra mi cambio, mi lavo e vado a letto,intanto penso a Giulia, io e lei siamo molto unite, quasi come sorelle, mi aiutava sempre in tutto, coi compiti, quando avevo delle stupide cotte con gente che vedevo la prima volta. Beh che dire, lei è Giulia due minuti e mi addormento.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bradley_pandacorn