Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: _Will_    06/04/2015    9 recensioni
Ok non so bene come mi sia venuta quest'idea, so solo che mi è venuta voglia di mettermi nei panni di Leo e Donnie e scrivere i loro pensieri-sentimenti verso le due ragazze a cui appartengo i loro cuori... ♡
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice:
Ok non so bene come mi è venuta quest'idea. So solo che mi è venuta voglia di mettermi nei panni di Leo e Donnie e descrivere i loro sentimenti il primo per Karai (non uccidetemi giuro che scriverò altre fic dove s' innamora della fan) e il secondo per April. Spero vi piaccia e che non abbia fatto troppi errori visto che questa è la mia prima storia; vi lascio al brano.
Piccolo consiglio: mentre leggete sentite impossible Leonardo and Karai(visto che siamo in tema).
Vi lascio al testo.Ciaooo!
Due parole volano nell'aria mischiandosi al vento della notte.
Due parole leggere, intense, taglienti... come te.
Due semplici parole che ho urlato mille volte invano nella notte, sperando che tu le sentissi.
"Ti amo" ,queste sono le due parole, le uniche che possano minimamente esprimere il mio stato d'animo quando ti vedo,quando ti sento, quando percepisco la tua presenza nelle ombre che mi circondano. Non pensavo che ci fosse un dolore più forte di quello fisico che stiamo vivendo io e i miei fratelli in questo momento, ma mi sbagliavo; in questo istante sto soffrendo molto di più: mi manca la tua katana sempre puntata contro la mia gola, mi mancano i tuoi sorrisetti maliziosi,mi manca la tua libertà, mi manchi tu...
So dirti solo queste semplici parole che probabilmente il vento porterà via con se; ma te le voglio dire lo stesso:
ti amo Karai...
--------------------
April.
Tutta la mia esistenza è racchiusa in questo piccolo nome...il tuo.
Sei entrata nella mia vita come una buona notizia, inaspettata quanto attesa.
Sin da piccolo ho avuto sempre voglia di imparare; ogni termine per me doveva essere scientificamente spiegato. Ma un giorno arrivai alla parola amore:questo strano termine non può essere spiegato se non prima provato in prima persona e ognuno ha una diversa descrizione di questo. La mia è April O'Neil e lo sarà per sempre perché ognuno scrive affianco ad amore nel vocabolario nella propria mente il nome che il proprio cuore contiene al suo interno, come uno scrigno. Dentro il mio il tuo nome è stato inciso così che il tempo non me lo possa rubare e portare via.
Solo due parole vorrei dirti in questo momento è sono"Ti amo" ; è così difficile dirtele, ma un giorno te le dirò senza paura e tu quel giorno imparerai ad amare il "tuo mutante"...
2°angolo dell'autrice
Lo so che non è lunghissima come storia ma credo che in poche parole abbia detto quello che è il nucleo dell'amore di Leo e Donnie. Avverto già da ora proverò a scrivere anche in altri campi!
Mandate tante recensioni. Baci Blue Dreamer! ;*
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: _Will_