Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _hayato   Capitolo: 1
Non tutte le storie hanno un lieto fine. O un lieto inizio.
Questa è una di quelle.
Makoto e Rin si conoscono al funerale di cui ci è noto; ma di qui in poi la storia subisce un brusca svolta rispetto a quella a cui siamo abituati. Questi Rin e Makoto non sono stati capaci di tirar fuori il meglio l'uno dall'altro, e quel che sono diventati è ben altro rispetto a quelli di cui sappiamo.
Questi, col nuoto, hanno ben poco a che vedere.
Questi, con l'amicizia e la speranza, non hanno mai avuto la possibilità di fare conoscenza.
Questi, nella vita, non hanno niente se non l'un l'altro.
"Per strada non c’era nessuno e faceva un freddo cane, ma non se ne curò molto. Makoto non era abituato a quella calma, a quel silenzio. Era strano, in un’occasione simile, non avere rimorsi? Eppure non si sentiva agitato, né spaventato o confuso. Era la scelta più importante che avesse mai fatto ma non gli sembrava di star facendo nulla di inconsueto, anzi, probabilmente sarebbe stato molto più strano se fosse rimasto a casa."
Personaggi: Makoto Tachibana, Rin Matsuoka, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Vai alla pagina dell'autore: _hayato