Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: WhiteGirl_Chan    06/04/2015    0 recensioni
[Violetta]
Se si potesse andare oltre l’immaginazione?
Ed i mostri che chiudiamo nella gabbia della nostra fantasia diventassero gli incubi di ogni più segregata notte?
Martina Stoessel,appena 19enne.
Capelli marroni con le punte dorate,alta,snella ma formosa.
Sostenuta dalla madre,per qualsiasi scelta,addolorata per la mancanza del padre,purtroppo morto a causa di un’incidente d’auto.
Senza fratelli o sorelle.
Una ragazza timida con una sola ed unica migliore amica.
L'unica a cui Martina si confida.
E se un ragazzo,un improvviso ragazzo entrasse nella sua vita?
La trasformerebbe in un'incubo,un incubo reale.
Questo ragazzo Jorge Blanco,nuovo della città di Brooklyn.
È venuto qui per un solo scopo,il quale è segreto.
Attraente e misterioso,il tipo che tutte vorrebbero.
E se Martina incontrasse gli occhi ipnotici di Jorge?
Non può scattare l’amore tra i due,non deve.
"Una macchia di sangue è caduta su destino di Martina ed è indelebile".
Incancellabile.
È il destino,ormai solcato da una macchia rossa,rossa come il sangue.
-------------------
Info:
Tipo coppia: Jortini.
Rating: Arancio.
Buona lettura e grazie!❤
-L.
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14. |Red Blood| Voltai il capo,agitata. «J-jorge?Sei tu?!» balbettai spaventata. Una figura dall'ombra si spostò,venendo contro di me. Aveva il volto coperto. «Sono io.» si tolse il cappello,mostrandomi che era Jorge. «Che ci fai qui?!» sbottó alquanto arrabbiato. «Voglio spiegazioni.» mi imposi,incrociando le braccia sotto il seno. «Già sai cosa faccio qui,qurindi mi risparmio di dirtelo. Vattene a casa,non è un posto sicuro per te.» puntó il dito verso la porta. «No,non per quello…Intendo cosa hai fatto a Martina?! Spiegamelo!» urlai,incazzata. «Non le ho fatto nulla,le ho detto di rimanere amici!» mi spiegó. «Non mentire!» insistei. «Non sto mentendo!Perchè avrei dovuto farle del male?!L'ho fatto per proteggerla!» esclamó serio,molto serio. «Davvero?» sospirai. «Si,e adesso torna a casa,non sei al sicuro qui.» s'impose,spingendomi leggermente. «Và.» ripetee,ed io uscii. Da quell'orribile posto. Per proteggerla?! Così non la protegge affatto! Ma infondo,credo che abbia fatto bene. ~ Ritornai a casa,Martina era seduta sul letto,a gambe incrociate. «Mechi!» mi notó,abbracciandomi. «Come stai?» sorrisi,vedendola meglio. «Sto bene,non preoccuparti.» fece un sorriso. Fui risollevata al fatto che Martina stesse bene,ma ancora non riuscivo a capacitare il perché di quel gesto. «Sai,Mercedes dovrei ritornare a casa,mia madre starà in pensiero per me,visto che sono via già da 2 giorni.» mi disse . «Allora vai,non preoccuparti.» la salutai,con un'abbraccio. ~Martina. Aprii la porta di casa,entrando. La casa é vuota,sono SOLA. Dinuovo. ~1OraDopo. Decisi di uscire,non avevo alcuna voglia di stare chiusa in casa,perció adesso sono qui,al parchetto. Seduta su una panchina di marmo,con le cuffie,ascoltando ‘Single Ladies’ di Beyoncè. Una ragazza,della mia stessa età,capelli corvini lunghi fino alle spalle,un grazioso vestitino azzurro e un fiocco rosso acceso nei capelli. «Ciao,scusa posso sedermi accanto a te?» mi chiese sorridendo gentilmente. «Certo.» le feci spazio. Questa ragazza,ha…ha qualcosa di familiare!L'ho già vista. «Io sono Lodovica e tu?» mi chiese il mio nome. Lodovica,mmh. «Io sono Martina,mi sbaglio o ci siamo già viste?» le chiesi. «Si,ci siamo già viste. Ci siamo viste di sfuggita.» sorrise. «Ah,ecco perché hai un viso familiare.» sorrisi,anch'io . La vidi girarsi con lo sguardo in continuazione,come in cerca di qualcosa. «Stai aspettando qualcuno?» le domandai. «Si,il mio ragazzo Diego.» rispose,continuando a girarsi. Diego…E se fosse…Nah. Vidi avvicinarsi un ragazzo,moro,occhi di ghiaccio. È lui,Diego! Quel ragazzo che ho incontrato al parco -facendo una figura di merda,tral'altro.- «Amore,vieni?» la chiamó il ragazzo. «Si,ciao Martina!» mi salutó Lodovica. «Ciao Lodovica.» la salutai,con un cenno di mano. Diego mi squadró,guardandomi stranito. «Che cosa c'è?» chiesi sorpresa,e stranita. «Martina?Ci siamo già visti,ti ricordi? Diego Dominiguez.» mi ricordó. «Si,mi ricordo,ci siamo incontrati qui.» sorrisi. «Già,ora andiamo.» mi salutarono,per poi prendersi per mano e iniziare a camminare. ~ Driiiiin.Driiiin. Il mio telefonó squillò,muovendosi vibrando. Lo afferrai,un numero sconosciuto. Risposi. -Pronto?- risposi. -Ciao Marty,sono io Jay. Come stai?- sembrava preoccupato,dal suo tono. -Bene,e tu?- chiesi. -Bene,sono contento per te. Sicura di stare bene?- si accertó. -Sicurissima,non preoccuparti.- lo rassicurai. ~Jorge. Si,infondo io ci tenevo a lei. Sento come una fitta allo stomaco,cos'ho?! È una strana senzanzione. ‘Sono i sensi di colpa.’ parló la mia coscenza. Senzi di colpa?! ‘Si,sei preoccupato perché Martina si é tagliata per colpa tua.’ Ma,io non volevo ferirla! -Jorge?- mi chiamò lei. -Si,scusa.- risposi,sospirando. -E tu stai bene?- mi chiese. -Si.- risposi,brevemente. -Non sembri molto convinto.- mi fece notare lei. -Niente,sto solo pensando.- risposi. -A cosa?- mi domandó. -Ah…A dove,a quando ritornerà Mercedes.- Cavolo. -Mhm,mi stai mentendo.- mi sgamó. -No,é solo che…Senti ciao.- staccai. Cavolo,sono un'idiota. ‘Bravo.’ si complimentó la coscenza. Grazie,gentilissima .-. ‘Non volevi ferirla? Bhé io credo che ci sia riuscito comunque.’ Non sei d'aiuto,sai? Si,non volevo ferirla. Ma purtroppo devo,dobbiamo restare amici,è inutile. Mi buttai a peso morto sul letto,sospirando. Mercedes aprì la porta. «Che hai?» mi chiese,sedendosi accanto a me. «Niente.» sbuffai. «Non esiste,'niente'. Cos'hai?» ripeté. «TI HO DETTO CHE NON HO NULLA!» sbottai,nero come la pece. «Calmati,eh.» mi fece rendere conto di quanto io sia stato animalesco. «Scusa,è per Martina.Cazzo.» sbuffai. «Dimmi.» stette sull'attenti. «Sento un qualcosa,un qualcosa mai provato prima. Non só cosa mi succede.» sospirai per l'ennesima volta. «Forse ho capito cos'hai.» sorrise Mercedes. «Cosa?!» domandai. Cosa ho?!Devo saperlo. «Credo che tu ti stia innamorando,Jorge.» Per poco non mi strozzo. Io?! INNAMORATO?! Nah. ----- FINE CAP.14 *Angolo Autrice* Eccolooo.❤ Scusate se è un pò corto,finalmente risolverò i problemi di linea,alleluia. -L.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: WhiteGirl_Chan