Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RED_ED_AM    06/04/2015    0 recensioni
Il Neighkarus è un locale notturno ,diventato ormai casa di molti giovani della strada, trovati e sfamati sin da piccoli dall'egocentrica direttrice del locale , la signora Pearl. Le uniche vie di scampo in questa cruda realtà, troppo grande per dei ragazzini così piccoli , sono il divertimento e le avventure , che delle volte si spingono fin troppo oltre il limite.
Luke e Jasper , ormai veterani di quest'esistenza , si troveranno a dover scegliere davanti ad un bivio.
A Luke viene tesa la mano dell'amore da Alyssa. Tuttavia egli ha troppa paura di non essere tenuto abbastanza stretto per riuscire a tirarsi su definitivamente. Il ragazzo crede infatti che l'amore sia solo una felicità apparente ed inesistente, che serve solo a creare dolore eterno, come quello che le ha lasciato sua madre, lasciandolo solo , in mezzo a quel mondo così aggressivo, con la sua piccola sorellina Annie. Riuscirà a fidarsi di qualcuno in quel mondo di eterna menzogna ? O cadrà nella trappola che lo circonda?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La musica alta offuscava persino la vista dentro a quel locale. Stavo cercando Brenda , mi doveva dei soldi , le avevo pagato una dose. Quella stronza si era materializzata ormai da due settimane e io ero al verde.

Jasper era seduto al suo solito divanetto , con le sue solite puttanelle e con il suo solito sguardo che mi incitava ad unirsi a lui. Non era serata. Non era di certo una di quelle nottate da concludere con una bella canna e una bella scopata con una sconosciuta, era una serata di merda, così decisi di concluderla al più presto, Brenda si sarebbe fatta viva domani magari.

Salii le scale ed entrai nella mia stanza , dove Annie stava già dormendo profondamente , con la sua solita espressione ignara e pacifica da bambina di cinque anni. Le sfiorai i riccioli biondi che le cadevano sul lato destro della fronte e le diedi un bacino. Era l'unica persona che riusciva ad estrarre ancora della dolcezza dal mio animo.
Mi ero promesso di andarmene da lì solo per lei, per non farle vivere tutto ciò che avevo vissuto io. Certo, ero grato alla signora Pearl per avermi tolto dalla strada, ma Annie meritava di più , meritava delle possibiltà più solide per la su vita e io volevo dargliele perché era l'unica piccola donna che amavo e che avrei mai amato. Eravamo qualcosa di più di fratello e sorella. L'abbandono ci aveva uniti e lei era tutto ciò che mi era rimasto di bello nella vita.

Il pensiero di un domani più felice , con Annie , aveva reso il sonno più pesante e i brutti pensieri non riuscirono ad intrufolarsi nei miei sogni , così riuscii a passare una notte tranquilla.










La quiete era rara nella nostra vita. Di fatti , fui svegliato dalle urla della signora P.

Sbirciai dalla porta e vidi che la vittima dell'acuta voce della signora P. era Brenda.
Evitai di precipitarmi a chiedere i soldi che le avevo prestato, per non destare sospetto alla signora P. , alla quale avevo promesso da tempo di essere uscito definitivamente dal giro.

Non passò nemmeno un minuto che udii il mio nome , richiesto nell'ufficio della signora P.

La ragazza era in lacrime e lo sguardo della direttrice era assai intimidatorio. Mi sedetti.

 

 

Luke , sai chi è Logan ?” mi chiese la signora P.

Feci cenno di si con il capo.

E ovviamente sai che cosa è in grado di fare ? “ mi chiese, alzando il tono di voce.

Continuai a scuotere la testa dall'alto al basso , la voce mancava in quei momenti , perché la paura di essere cacciato era tanta.

Io ti avevo avvertito : se avessi avuto un'altra volta a che fare con quel topo di fogna o con cose a suo possesso , non avresti più potuto rimanere qui “.

Era ora di tirare fuori le parole “ Mi dispiace, io... io cercherò qualcun altro che mi procuri la roba” dissi con voce tremolante.

No, non hai capito. Qui dentro non c'è posto per i drogati , e se tu sei uno di quelli , devi sparire. 
E non pensare di portare con te Annie , lei non merita di stare con una persona che preferisce lo sballo alla vita. Io , qui dentro , ho cercato di dare una possibilità a tutti e tu ne hai avute più di tutte quelle che ho dato agli altri messi assieme. Sono stanca di ricevere minacce da Logan e i suoi scagnozzi. Siamo riusciti a creare una comunità efficiente e sicura , che è in grado di dare delle possibilità ai giovani come te , di farli crescere sani più di quanto non lo sarebbero stati da mendicanti o barboni. Se tu sei la mela marcia qui dentro , non permetterò che intacchi anche tutti gli altri. Guarda Brenda , guardala , guardale il volto ... ” aveva dei segni evidenti sulle guance e sotto le clavicole “ Sai chi l'ha fermata ? Davon, lo strozzino di Logan. Fai del male a te stesso ma non ai miei ragazzi Luke! Non ai miei ragazzi! E ora vattene , saluta Annie e prepara le valigie. “

Mi stava mancando il fiato. Annie no , non potevo lasciarla. “ La prego Pearl, la prego, un'ultima possibilità , l'ultima, non la deluderò , lo giuro.”

Quante volte hai giurato ? Non lo vedi? Sei andato, ed è ora che tu te ne vada da casa mia “ era decisa, ma io no.

Andrò in una comunità, e mi disintossicherò.“ sapevo che questa era l'unica possibilità per rivedere Annie.

Dici davvero Luke ? “ mi chiese incredula la Signora P. .Persino Brenda aveva la bocca e gli occhi spalancati.

Si , a patto che Annie rimanga qui con Jasper e che finita la cura, mi sia permesso di ritornare qui , come prima. “ non restava che sperare in una risposta positiva.

Va bene , ora chiamo e ti faccio preparare una sistemazione. Apprezzo il fatto che tu voglia tornare uno di noi Luke ma fai un passo falso e sei fuori per sempre. “

 

 

 

La signora P. non era mai stata come una madre , non aveva creato dei legami affettivi , con nessuno di noi , ma voleva il nostro bene e cercava di tenere tutti fuori dai guai.
Avevo sempre apprezzato i suoi sforzi ,anche se mi risultava difficile comprenderne lo scopo.
Perché avrebbe dovuto interessarsi a dei ragazzi di strada ? Certo , le facevamo comodo al locale ma , avrebbe potuto benissimo pagare dei lavoratori, che non le avrebbero mai creato tutti i problemi che le portavamo a casa noi.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RED_ED_AM