Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: mrtorrent    06/04/2015    1 recensioni
Prologo:
Samu.
"Ah il primo giorno di scuola, prepariamoci per 5 anni del BEEP. Mamma! dov'è la maglia dei Mercyful Fate?"
"Che?!"
"Lascia perdere, l'ho trovata. Tra poco passa il pullman e meglio che vada, ciao!"
Kris.
"Kristian, alzati!"
"Ma che cavolo?! Oh no! Il primo giorno di scuola no!"
"Si invece! E sbrigati che farai tardi!"
Gwen.
"Giorno."
"Buongiorno Gwen! Muoviti a far colazione che tra un po passa il pullman."
"Bah, tanto che vuoi che capiti?"
"Se non ti sbrighi e non sorridi alla vita so cosa capiterà a te...Non uscire di casa per un mese!"
"Ok ora vado, ciao Papà."
Heather.
"Sono le 6.30 sveglia"
"Dai sveglia, lasciami dormire."
"SONO LE 6.30 SCIMUNITA! ALZATI DA QUEL DANNATO LETTO!"
"Al diavolo, spero di avere il tempo di prepararmi decentemente prima che passi il bus..."
Genere: Demenziale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Gwen, Heather, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi presi da TD non sono di mia proprietà, ma dei creatori del Franchise Total Drama e la storia è scritta senza alcun fine di lucro.

Questa è la mia primissima Fan-fic (o storia, racconto ecc...) spero che sia di vostro gradimento!

Piccolo avviso, per evitare possibili confusioni con altri personaggi i protagonisti principali avranno le loro frasi colorate in modo da distinguerli a prima vista.
Samu Gwen Heather Kris Duncan Courtney Alejandro

LA SCUOLA CHE NO!

Cap. 1

GIOVINI CARISMATICI

Era una solita, ignobile giornata di fine estate o inizio autunno se preferite, le foglie iniziavano a cadere anticipando di qualche giorno i maroni degli studenti che si preparavano al primo giorno di superiori.

Vi erano già alcune figure che aspettavano trepidanti, come il cane a cui dai il pezzo di carne che non vuoi più mangiare per colpa della sazietà (e di quel panino che ti sei sbafato malamente alle 11 del mattino) ecco la perfettina Courtney, lei guardava con malcelato disgusto quella massa di pecoroni che probabilmente sarebbero stati i suoi compagni di classe, Owen, il tizio simpatico detto anche Bombolo (sia per il fisico non proprio scultoreo che per l'aerofagia di cui soffriva dalla tenerà età di 8 anni).

Dall'altra parte si trovavano Ezekiel su qui non c'è molto da dire, è un cretino, Katie e Sadie che ricordiamo furono il primo caso mondiale, universale e anche altre cose in più di gemelle siamesi senza alcun legame fisico...ah un' informativa, sono fastidiose come un ape nei boxer ed infine c'era Noah, un Indiano nichilista a 14 anni, bene ma non benissimo diciamo.

Ma il meglio doveva ancora venire, Cody una specie di nerd infatuato di Gwen, di cui poi parleremo più avanti, che aveva sempre appresso Sierra (non la Ford è neanche la casa produttrice di videogames) una psicotica malata di social  con l'ossessione per il piccolo Anderson e dei fieri capelli viola, una ragazza strana ma anche molto carina, Cody era spaventato da lei anche se in fondo...

Successivamente vediamo Heather, la bellissima, cinica e probabilmente perfida femme fatale del gruppo (persino Rebecca Romjin l'ha dichiarata sua erede naturale) mentre vicino a lei camminava anche Lindsay, la tipica gnocca col cervello di una matita troppo temperata ed infine si apprestavano ad arrivare anche Gwen e Duncan (dei giovani disadattati della fine degli anni settanta, arrivati in ritardo di circa 35 anni).

Gli ultimi ad arrivare erano in tre, attaccati stile Sidecar russo della seconda guerra mondiale abbiamo Bridgette e Geoff che stavano tranquillamente limonando da 38 minuti (TRENTOTTO!) senza respiro, si volevano molto bene... li seguiva Trent, un chitarrista con l'abilità di Steve Vai se l'italo-americano fosse nato senza braccia! Ma non era l'ultimo, infatti c'era una figura ancora più losca è strana delle precedenti con giacca in (eco)pelle, Jeans con toppe di vari gruppi metal e bandiere britanniche con contorno di Ray Ban tarocchisimi da 5 euro di quelli che si trovano nei mercati...se il Punk e la Dark erano usciti dagli anni settanta lui arrivava dritto dritto dai ruggenti 80's.

Tutti si conoscevano, in fondo Toronto e solo qualche milione di abitanti ma il tizio nuovo no, non si era mai visto prima e tutti lo fissavano stupiti:
Chi sarà?
Che vorrà?
Cosa dirà?
Sarà buona la sua merenda?
Al che il ragazzo con fare canzonatorio si rivolse alla platea:
Io sono Samu, andrò nella vostra classe (perché si!) e passeremo insieme cinque anni egregi, se volete continuare a fissarmi fan sette dollari canadesi per un'ora, mentre per due ore son dieci.
Rimasero tutti sorpresi dal carisma del tizio, sopratutto Zeke che morì d'infarto, così ce lo togliamo dalle scatole che tanto è un personaggio inutile ai fini della trama.

I giovini entrarono in classe, ignorando completamente il cadavere del ragazzo per iniziare un nuovo ciclo scolastico, pieno di sogni e speranze ma che più probabilmente si tramuteranno in cristoni, delusioni ed altre cose che finiscono con oni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: mrtorrent