Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarugaki145    22/12/2008    0 recensioni
Matsumoto era la sola ancora in ufficio a sbrigare le ultime pratiche.. ma non era sola.. lui era li con lei!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gin Ichimaru, Rangiku Matsumoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Come un temporale d’inverno..

 

Quella notte d’inverno era la più fredda da anni nella soul society. Tutti si erano già scambiati un saluto affrettato prima di tornare a casa a mangiare dalle proprie mogli.

 

Matsumoto, invece, era ancora in ufficio a sistemare gli ultimi documenti.

 

Finì che ormai era notte inoltrata e non aveva voglia di uscire in quella notte fredda e raggiungere casa sua, per trovarla vuota e fredda. Decise perciò di restare in ufficio.

 

Si sdraiò sul divano ma non riusciva a prendere sonno, allora andò a cercare un libro da leggere.

 

Aprì uno scaffale polveroso e vi trovò un vecchio album di fotografie. Si sistemò sul divano a si mise a sfogliarlo con nostalgia.

 

Le foto che guardava con occhi pieni di lacrime erano le sue e di lui, l’unico che l’avesse mai fatta veramente innamorare, l’unico che se n’era andato senza un ciao, l’unico che lei non avrebbe mai capito veramente..

 

Si addormentò accoccolata sul divano con in mano quel vecchio album e le guance rigate da calde e amare lacrime.

 

Venne svegliata nel cuore della notte da un lampo.

 

Un lampo in pieno inverno, un lampo con un tuono al seguito, un lampo con un temporale.

 

Matsumoto sentì che non era sola in quella stanza..

 

Sentì un respiro affannoso, delle gocce che producevano un rumore sordo cadendo a terra..

 

Lei si limitò a ricambiare il bacio che quell’insolito visitatore le stava dando e a toglierli i vestiti zuppi d’acqua.

 

Quella notte Matsumoto non la passò da sola nel suo letto freddo, ma finalmente

la passò con lui, lui che aspettava da troppo tempo..

 

 

Il mattino dopo matsumoto si svegliò sola nel suo letto,come tutte le mattine.

 

Lui era scomparso com’era solito fare, ma questa volta aveva lasciato un regalo che nove mesi dopo Matsumoto avrebbe chiamato Gin, come il padre.

 

Ma lei era sicura che un giorno lui sarebbe tornato, perché lui era come un temporale d’inverno..

 

sarebbe tornato un giorno..

 

e quella volta lei non gli avrebbe permesso di andarsene un'altra volta.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145