Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: _Will_    07/04/2015    3 recensioni
I fan di iCarly hanno inventato delle ship tra i protagonisti come Seddie o Spam. Ma cosa piace di Sam a questi due ragazzi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tante sono le coppie nate dalle menti dei fan di iCarly; alcuni esempi sono le ship Seddie e Spam. Queste che seguono sono brevi risposte di Spencer e Freddie alle seguenti domande:
-Cosa ti piace di Sam?
- Perché lei è un'ottima amica?
-Perché la ami?
Queste che seguono sono le risposte, da me ideate, dei due ragazzi. Spencer:
Il suo sorriso.
La cosa che più amo in lei è questa perché in ogni situazione il sorriso è sempre presente sul suo viso. In lei amo anche il fatto che sa sempre farti ridere anche nella situazione più disperata. È una buona amica perché è sempre presente per farti compagnia quando sei solo,per darti una spalla su cui piangere quando sei triste, per darti una mano quando stai crollando. Io la amo perché non ha bisogno di essere forte,simpatica e bella per il mondo, ma ha bisogno di esserlo per Carly, per Freddie e per me...
Freddie:
Il suo sorriso.
La cosa che più amo in lei è questa. Perché? Beh, perché Sam da quando la conosco ha sempre saputo regalarmi uno dei suoi sorrisi e anche se inizialmente, quando diceva di odiarmi, erano maliziosi col tempo ( e con il nostro breve fidanzamento)ha iniziato a donarmi dei sorrisi che ,secondo me ,sono i più belli del mondo. Dopo quel che è successo tra noi non posso più vederla come "solo un'amica" e quindi non posso rispondere alla seconda domanda.
Perché mi piace? Per tutto:
Per il suo sorriso, la sua sincerità, la sua simpatia, la sua dolcezza nascosta,i suoi baci, il modo in cui mangia il pollo fritto, il suo caratere insomma io amo tutto di lei pregi e difetti...
Ok le 2 interviste sono finite ma visto che siamo su questo argomento faremo 3 domande anche a Sam sul suo lui:
-Cosa ti piace in lui?
- Quando hai capito che ti piaceva?
-Secondo te cosa apprezza più in te lui?
Sam:
Ok, voglio essere breve (anche perché di là c'è un pollo fritto spettacolare al catering😋)
Io:Sam!
Sam: scusami se i tuoi assistenti cucinano troppo bene...
Comunque in lui mi piace che riesce a farmi sorridere perché, anche se non lo faccio vedere spesso , infondo le stupidaggini che dice sono divertenti. Non so dare un tempo esatto all'inizio dei miei sentimenti per lui perché è successo tutto all'improvviso: pian piano ho capito che mi piaceva ed ho iniziato a passare più tempo con lui. Non so bene cosa piaccia in me a lui e alle persone in generale: sono scontrosa, violenta e altro ancora; forse l'unica cosa che cerco di mantenere sempre è il mio sorriso..
Angolo della pazza:
Rieccomi qua con una nuova fic questa volta su iCarly. Non so se vi è piaciuta quest'idea ma non ho lasciato dire a Sam chi è il suo lui perché così voi lettrici potete scegliere chi dei due ha descritto. Spero che vi piaccia; mandate tante recensioni. Baci Blue Dreamer! ;*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: _Will_