Serie TV > How To Get Away With Murder
Ricorda la storia  |      
Autore: Macy McKee    07/04/2015    5 recensioni
[Spoiler, 1.15]
Camminavi, scivolavi, vacillavi sul confine.
Tutta la tua vita, trascorsa sul confine. Barriera invisibile fra futuro e rovina, fra la realtà e i fantasmi.
Lo ricordi, Rebecca?
Dai tuoi primi passi alla tua ultima fuga, hai sempre avanzato sul bordo di un crepaccio, incespicando e agitando le braccia per rimandare e rimandare la caduta.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rebecca Sutter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La caduta
 
Gone… fading…
Everything
And…
All that
Could have been
And all that could have been – Nine Inch Nails
 
Camminavi, scivolavi, vacillavi sul confine.
Tutta la tua vita, trascorsa sul confine. Barriera invisibile fra futuro e rovina, fra la realtà e i fantasmi.
Lo ricordi, Rebecca?
Dai tuoi primi passi alla tua ultima fuga, hai sempre avanzato sul bordo di un crepaccio, incespicando e agitando le braccia per rimandare e rimandare la caduta.
Non hai mai saputo cosa ci fosse al di là del confine.
Le tenebre? Erano già nella tua vita dall’inizio.
La paura? Vivevi fra le ombre, cosa avresti potuto temere?
La fine? Non hai conosciuto altro che inizi a metà e infiniti addii.
Poi lui è entrato nella tua vita, e hai capito.
Mentre Wes ti prendeva per mano e ti conduceva lontano dal baratro, tu comprendevi: oltre il confine c’era il nulla, il non esistere.
Lui ti avrebbe salvata dall’oblio.
 
 
Avreste potuto vivere.
Avresti potuto sottrarre un pizzico della vita di Wes, farla tua. Non se ne sarebbe accorto.
Te l’avrebbe donata, persino.
Avrebbe strappato un frammento della sua vita per donarla a te e tu l’avresti afferrata.
Avresti preso tutto, da lui: ogni dono e ogni istante e ogni ferita mortale.
Avreste potuto essere vivi, insieme.
Sola, sei un fantasma fra i fantasmi.
 

Stai cadendo, ora, Rebecca?
Ti sei sporta sull’abisso una volta di troppo.
Senti che la caduta è vicina.
Senti gli ululati degli spettri che ti attendono sul fondo. Urlano e chiamano e invocano il tuo nome.
Hanno le voci di Lila e Rudy e Sam Keating, le riconosci?
Siamo qui per causa tua, tuonano nelle tue orecchie e nei tuoi pensieri. Ci raggiungerai.
E un’eco lontana che sovrasta ogni ruggito.
Non tradirmi di nuovo, sussurra Wes sopra il nulla che risucchia e distrugge e annienta la tua mente.
Non mi sono ancora arreso con te.
Si arrenderà. Lo hai tradito, alla fine: tu stai morendo, e lo lascerai solo. Avevi detto che non lo avresti fatto.
Stai cadendo ora, le tue colpe e i tuoi spettri che ti spingono verso la fine.
Stai cadendo, ora.
Nessuno ti salverà.
 

Il buio è nei tuoi occhi e nella tua mente.
Gli spettri avvolgono le loro mani attorno al tuo cuore e lo fermano.
Chiudi gli occhi, Rebecca.
Non sentirai più nulla.
Sei caduta, e ora raggiungi il fondo dell’abisso.
 
 
 
Note: è il mio esordio in questo fandom, e naturalmente giungo qui con una cosetta tanto allegra (no).
Si riferisce, come spero si capisca, alla morte di Rebecca. Che mi piaceva. Tanto. E, naturalmente, è stata eliminata *singhiozza*
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How To Get Away With Murder / Vai alla pagina dell'autore: Macy McKee