Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    07/04/2015    8 recensioni
Storia scritta con BabyScaryDoll_01.
Dal testo:
' "Questo Luna Park è fantastico!" disse la ragazza, rivolta al fidanzato che sorridente, rispose "Già. Ma devi sapere... Che ti ho invitata qui, per chiederti una cosa". Il ragazzo si inginocchiò, prendendo la mano della fidanzata, che arrossi ' di colpo. Il giovane, prese dalla tasca un anello decorato con un bellissimo diamante, e lo porse alla ragazza dicendo "Tesoro, mi vuoi sposare?"
Speriamo che la storia ci piaccia.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Italia... Un ragazzo di nome Donatozilla, stava chiamando la propria fidanzata, BabyScaryDoll_01. "Pronto?" chiese una voce femminile. "Ciao Dolly, sono Don" rispose Donatozilla. "Oh ciao Don. Che cosa c'è?" "Be' volevo chiederti, se potevi venire con me, al Wonderpark, il nuovo Luna Park del paese" "Ma certo che vengo con te. Ho sentito dire, che le sue attrazioni sono uno sballo!" "Bene. A che ora ti vengo a prendere? Alle 18:00? Perfetto! A dopo Dolly". Dopo aver riattaccato, Don prese da un comodino, un oggetto luminoso. "Ho pianificato questo per settimane" pensò il ragazzo "Non posso fallire proprio ora. Non posso!" Quello stesso giorno, alle 18:00 in punto, Don andò a prendere Dolly, e andarono al Wonderpark. I due, visitarono tutte le attrazioni, e si divertirono come matti. Ma alle montagne russe, si divertì solo Dolly, perché a Don, vennero le vertigini, e divenne più verde di Hulk. Dopo un po', i due fidanzati, fecero una tranquilla passeggiata. "Questo Luna Park è fantastico!" disse la ragazza, rivolta al fidanzato che sorridente, rispose "Già. Ma devi sapere... Che ti ho invitata qui, per chiederti una cosa". Il ragazzo si inginocchiò, prendendo la mano della fidanzata, che arrossi' di colpo. Il giovane, prese dalla tasca un anello decorato con un bellissimo diamante, e lo porse alla ragazza dicendo "Tesoro, mi vuoi sposare?". A quel punto, sembrò che il tempo si fermasse. Dagli occhi di Dolly, cominciarono a scendere delle lacrime di felicità, e disse "Sì! Sì ti voglio sposare!". E dopo aver detto queste parole, la ragazza abbracciò Don, e lo baciò. "Congratulazioni!!!" disse una voce, che proveniva dietro i due fidanzati, che si voltarono, trovando in piedi, un ragazzo con degli occhiali, che indossava degli abiti neri, e aveva i capelli bianchi. "Gyber?" disse Dolly, parecchio confusa. "Dolly, ora ti spiego. Vedi, io avevo scelto Gyber come nostro testimone di nozze" "Già" continuò l'albino "Ma ho deciso, che per essere un testimone di nozze, a tutti gli effetti, ho deciso di vedere il momento, in cui Don ti ha chiesto di sposarlo" "Ma prima, ha voluto avvisarmi, e così ho acconsentito che si trovasse proprio qui, nel momento in cui ti ho chiesto di sposarmi" "WOW! Certo che hai calcolato tutto" disse Dolly. Appena la coppia, torno a casa, cominciò a mettersi d'accordo su dove e quando si sarebbero sposati. Dopo varie proposte, Don disse "Che dici se ci sposiamo, al Freddy FazBear's pizza?" "Come?!" disse Dolly sobbalzando "Ma sai, che lì ci abitano animatronics assassini?!" "Sta tranquilla. Gli animatronics sono miei amici, e saranno felici di ospitarvi per il nostro matrimonio". Dolly ci pensò un attimo pensò, poi disse "OK. Proviamo". Subito dopo, Don telefonò al Freddy FazBear's pizza, e dopo aver finito la telefonata, disse "Dolly, hanno accettato" "Sì! Evvai". Ma la ragazza, fermò il suo entusiasmo e disse "Un momento. Chi sarà il prete?" "Eheheh vedrai". Una settimana dopo, la pizzeria era abbellita, e pronta per ospitare il matrimonio di Don e Dolly. I due sposi, erano vestiti elegantemente. Dolly, indossava un abito da sposa, cha avrebbe fatto invidia a qualsiasi ragazza. Invece Don, indossava un elegante e pulito smocking nero. Negli invitati, oltre agli scrittori di EFP, stavano pure gli animatronics, e tutti erano emozionati. "Don?" fisse Dolly "Ma dov'è il prete?" "Eheheh sta arrivando proprio adesso". A quel punto, la porta fu spalancata, ed entrò un ragazzo sui diciannove anni, che indossava un vestito da prete, aveva i capelli ricci, e indossava delle cuffie. Dolly e tutti gli invitati, rimasero senza parole nel vedere quell'individuo, che conoscevano perfettamente. "D-Don... Lui è..." "Bella a tutti ragazzi, io sono Favij, e oggi sto facendo da prete per il matrimonio di Donatozilla e BabyScaryDoll_01!" "FAVIJ!!!!!!". Proprio così. Don, aveva scelto il famoso youtuber Favij,come prete del suo matrimonio. Il Prete Favij, salì sull'altare e disse "Vuoi tu, BabyScaryDoll_01, prendere Donatozilla come tuo sposo?" "Lo voglio" "E tu Donatozilla, vuoi prendere BabbyScaryDoll_01 come tua sposa?" "La voglio" "Allora, vi dichiarò fottutamente marito e moglie". Allora, Don e Dolly si baciarono, sotto una pioggia scrosciante di applausi. Allora, cominciò la festa! Gli autori, ballavano completamente scatenati, e gli animatronics, parlavano con uno spaventato Favij. "Favi, da quanto tempo" disse Foxy, con un ghigno sul volto. "Stammi lontano volpaccio! Non mi so' scordato gli infarti che mi avete dato sai?!". Senza farsi vedere, Puppet spaventò il povere Favij che urlò "Basta!!!!! Cominci sempre tu eh?!" "Già Favi" disse maligno Puppet. Dopo questo non sequitor.... I due sposi, ballavano aggraziati, come due bellissime colombe. Per poco, a qualche autore, venivano le lacrime agli occhi. "Questo matrimonio è fantastico" disse Dolly "E hai fatto... Tutto questo per me" "Sì Dolly" disse Don "Perche tu sei la donna che amo". E dopodiché i due sposi, si baciarono. E questo, unì le loro vite, per sempre.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla