Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: They are almost Canon    07/04/2015    8 recensioni
in tempo di pace si sa, bisogna passare il tempo..... e se a un gold saint piace il "bel" canto..... bè.... gli altri 12 (si, ci sono sia Saga che Kanon) s'"allargano".......
e ovviamente la ludoteca..... ops la quarta casa.... ha un custode un pò suscettibile.....
e al gran sacerdote arriva una letterina
le dovute traduzioni sono in fondo
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cancer DeathMask, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il sindacato dei Saint'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In tempo di pace ci si deve sfogare, e chi cazzu ! Io amo il bel canto - anche se non si direbbe - e quei dodici cretini dei miei "amici"... bè, se ne approfittano:

A me piace fischiettare le canzoni siciliane... ah, la mia Sicilia. Quando loro mi sentono, arrivano su in un batter d'occhio per colpa di quel rimbambito di Aiolos che ha comprato il "Canta tu", mentre Mur, l'arrotino, ha procurato una tv insieme agli altri che hanno trovato i DVD.

Ordunque tutte le sacrosante sere alla Quarta Casa, la mia povera casa, si fa, niente popodemeno ché: ... IL KARAOKE... Auuuuu c'è scritto "Cancro" non "Ludoteca", eh!

Ieri - come sempre - la cosa si è ripetuta ( porca di quella putt@na ) la serata cominciò con un corale "vivo per lei" (ovviamente la "lei" era Saori ) e le parti femminili toccarono alla checca palese del gruppo: la mia pu@nella preferita, Aphrodite!

poi tra un limoncello e l'altro....

Milo & Camus " io ti dirò le cose dette maiiiiiiiii "

(Se li sentissero D'Alessio e Tatangelo li ucciderebbero a seduta stante...)

poi, come se quei due non bastassero, ci si mise pure Aiolos con: "Sarà, sarà l'Aurora, per me per te sarà cosìììììììììììììììì" Almeno lui è intonato, così il buon Ramazzotti non sbotterà come i suoi colleghi.

non sto a farvi tutto l'elenco, sennò qui sparo a f@nculo tutto e tutti...

Come se la situazione non fosse già critica così com'era, ci si aggiunse pure quel deficiente di Aldebaran, proponendo: << Facciamo una gara di Inni Nazionali?????? >> E tutti entusiasti acconsentirono nel fare questa puttanata a squadre che mi fece riscontrare una sola nota piacevole: SONO L'UNICO ITALIANO.

Gli unici cretini che mi potrebbero impensierire sono i greci, ma Milo senza la sgualdrinella gelida non va a tempo ed Aiolia è troppo imbecille per capire che deve star dietro all'unico intonato! E la cosa proseguì per altre mxxxx di serate.

Una sera, ahimè, . Aphrodite, la mia pu@tanella isterica,, se ne esce con un << Facciamo una gara di classici Napoletani??? >> E tutti, felici come una Pasqua, << Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii >>

Ed anche stavolta partì il festival delle stecche!

Roba che gli autori, se mi vedessero nell'Ade, mi farebbero il c@lo a strisce... E per tutti intendo: dal primo all'ultimo.

Alla decima canzone io mi girai verso Saga e Kanon che stavano "ntunannu *'' “Tammuriata Nera” e avrei voglia di fargli io un giochetto..... ma mi girai e sbraitai un << Mi scassasturu a mxxxx cu sti ciarameddi ** >> E tutti , ma proprio tutti, si girarono di scatto e mi guardarono straniti, prima di

scappare. Alche io, finalmente solo, presi carta e penna e scrissi una lettera:

 

 

Rumpicugghiuni di n'Ranni Sacerdoti,

                            ie priatu di diri e so cavalieri di oru ca chista è a casa do Cancru, no u studiu di Amici di Maria De Filippi... o di Xfactor, e mancu The Voice... quindi... virissi di ripristinari l'ordini sannunca vegnu docu assupra e ci fazzu n'culu tantu...

Cu rispettu parannu, Vossia s'abbinirica, Death Mask

quello ovviamente mi convocò alla Tredicesima Casa e con la sua calma serafica mi disse << E questa? Io il siculo non lo capisco >> Alche io, leggermente alterato (ma giusto un pelino, eh!) gli risposi: << Dice che m'hanno scassato la mxxxx con il canta tu tutti quanti >> << E quindi??? >> chiese lui mantenendo, all'apparenza, una calma irritante.

<< sciopero >> Proferii, io, sogghignando! Il Gran Sacerdote fece un balzo dal suo trono e << TU NON SCIOPERI >> 
'Sto figlio di buona donna!” pensai prima di rispondergli: << allora lei agisca >> E non se lo fece ripetere due volte.

Immediatamente convocò tutti, e << IL PIANOBAR ALLA LOCANDA IN PAESE! QUI GIUSTO AI COMPLEANNI, ED OGNI VOLTA CABIATE TEMPIO >> Poi, con fare elegante – a mo di modello - si girò verso di me e << TU NON SCIOPERI, e la prossima volta scrivi in greco come tutti >>

e chi cazzu, nun po iesseri ****

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Note dell'autrice:

Alcune dovute traduzioni siculo – italiano, per le quali ringrazio la mia adorata Patty, conterranea del nostro Death che m'ha sopportata per tutta la durata della storia da tradurre in siciliano.

Ovviamente non so se tirare un centinaio di draghi nascenti addosso alla mia microba omonima Ladyforseiya_15 per avermi trascinato in 'sta serie di One-shot o ringraziarla...

-------------------------------------------------------------------------------- -----------------------------
Legenda:

*Ntunannu: Intonando

**Mi scassasturu a mxxxx cu sti ciarameddi: Mi avete riotto la mxxxx con ste canzoni

*** La lettera al Gran Pope: Rompicojoni di un Gran Sacerdote,

è pregato di dire ai suoi Cavalieri D'Oro che questa è la casa del Cancro, non lo studio di Amici di Maria De Filippi o di Xfactor, e, tanto meno, di The voice; Quindi, veda di ripristinare l'ordine sennò vengo su e le faccio un culetto tanto.

con rispetto, Death Mask

****Echi cazzu, nun po iesseri: E che cavolo, non può essere.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon