Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ladyoftherainbow    07/04/2015    5 recensioni
Una raccolta di piccole Bromance e momenti di vita dei nostri semidei!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I sette della Profezia, Nico di Angelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pipercy

"Tu non puoi 

sederti con noi"

Hazel Lavesque era tranquillamente seduta al tavolo della cucina della Argo, a bere una tazza di tè con dei biscotti. Tutto era calmo per una volta, il silenzio era così raro sulla nave ed era davvero bello…

La porta della cucina si aprì di scatto e Hazel sospirò. Aveva parlato troppo presto. Si girò in tempo per vedere qualcosa che l’avrebbe tormentata fino alla morte: l’immagine di Percy Jackson, con un accappatoio rosa addosso e una maschera facciale color verde. Si strozzò con un biscotto, e Percy si avvicinò, preoccupato. “Hazel, tutto bene, tesoro?” chiese, tutto preoccupato.

“Percy, che hai fatto ad Hazel?” chiese una voce, che Hazel riconobbe come quella di Piper. La ragazza sembrava trovare normalissimo il fatto che Percy si trovasse lì con un accappatoio ed una maschera facciale in volto. Hazel tornò a respirare, e si volse verso Piper. Orrore! La ragazza aveva un accappatoio identico a quello di Percy e una maschera facciale anche sul suo volto.

Percy si girò verso di Piper. “Piper, tesoro, come lo vuoi il te?” chiese, tutto zuccheroso. Piper gli fece un sorrise. “Percy sei davvero un Darling, un zucchero e basta, grazie.” Percy le sorrise ancora più dolcemente.

Hazel osservò la scena con orrore. Da quando la figlia dell’amore e il figlio del mare si comportavano così l’uno con l’altro?

Annabeth entrò nella stanza in quel momento e diede a Percy e Piper una singola occhiata piena di fastidio. Si sedette accanto a Hazel senza commentare.

Percy offrì il te a Piper e si sedettero sul divano, biscotti e te sul tavolino. “Dimmi un po’, Percy, hai sentito la notizia?” chiese, sbattendo le ciglia eccitata. Percy scosse la testa. “Qual è?” fece, interessato. “Potrebbe essere che Dylan O’Brien reciti la parte di Spiderman nel prossimo film!” fece al colmo della felicità. Percy urlò estasiato. “Oh, non ci posso credere! Dylan sarebbe così perfetto per la parte!” fece, battendo le mani entusiasta. Poi si mosse più vicino a lei. “Hai sentito chi sarà Sonya in Maze Runner 2?” chiese eccitato.

Annabeth emise un suono pieno di fastidio. “Si chiama Scorch Trials, non Maze Runner 2!” fece, spazientita. Nessuno dei due le diede il minimo peso. Piper scosse la testa, aspettando la bomba. “Katherine McNamara!” Piper si tappò la bocca in eccitazione. “Non ci posso credere!” fece, gli occhi spalancati. Percy annuì. “Nemmeno io, ero così sorpreso! Ma lei è troppo figa!” Frank aprì la porta iin quel momento, e Hazel si strozzò nuovamente. Il suo ragazzo era vestito allo stesso modo degli altri due.

“Davvero? Non ci posso credere!” fece, sedendosi accanto a loro. Piper e Percy si scambiarono un’occhiata, prima che di guardarlo con sdegno. “Frank, tesoro, tu non puoi sederti con noi.”

Hazel fissò Annabeth incredulo: Percy aveva appena quotato Mean Girls.

Frank li fissò con tristezza. “Vi prego, ragazzi vi prego!” Piper lo fissò e con finta clemenza disse. “Per entrare nel nostro gruppo, prova a dire qualcosa per impressionarsi.” Concesse.

Frank si concentrò, prima di dire. “Ki Hong Lee si è sposato!” fece, sorridendo. Percy non sorrise. “Un mese fa.” Piper si volse verso Annabeth e Hazel. “Signori e signore, c’era una volta un ragazzo di nome Frank che credeva di poter essere uno di noi.” Si volse verso Frank. “Ciao, Frank.” Frank si gettò a terra, una mano sul petto.

Percy e Piper schioccarono le proprie dita a z. Poi Percy si alzò. “Andiamo Pips. Le queens, se ne vanno!”

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow