Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: unicorni_caramellosi    07/04/2015    2 recensioni
[Dal testo]
"Quindi quando la festa finisce hanno tutti delle certezze.
Luke sa che non rivedrà più Tàlia, anche se gli piacerebbe il contrario.
Calum sa che domani non si ricorderà nulla di questa serata.
Michael sa che ha una possibilità con quella ragazza.
E Ashton sa che sta cadendo nella trappola dell'amore, ma non gli importa."
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic









Luke guarda male alcuni ragazzi che si stanno avvicinando alla ragazza che sta fissando da, ormai, troppo tempo.

Poi si avvicina a loro e –Se lo fate, vi spezzo le ossa e le uso per rifarmi il tavolo della cucina, chiaro?- dice.

Questi lo guardano spaventati e se ne vanno

-Amico, dovresti smetterla..sei inquietante lo sai?- gli dice Calum

-È che quelli proprio non mi ispiravano nulla, capisci? Non sono per lei-

-Oh certo, perché tu la conosci..- ride Calum

-No..però-

Lo interrompe ridendo.

Tàlia ha la fronte imperlata di sudore e, per una volta, si sta divertendo ad una festa. Sta ballando da così tanto che non sente, quasi, più i piedi, ma si sta divertendo. Ed è questo l'importante, giusto?

Le feste di Michael Clifford sono sempre state le migliori, tutti ne parlano a scuola, e non solo li.

-Che ne dici di andare da lei?- gli chiede Ashton

-Ma sei pazzo? Non è il mio tipo- risponde il biondo

Michael lo guarda male.

-Luke, noi siamo tuoi amici..e quindi io lo dico per il tuo bene, fatti curare da uno bravo, ok?-

Sbuffa di nuovo e va a prendersi da bere, perché proprio non ci riesce a non bere nulla di analcolico alle feste. Ci ha provato una o due volte, ma non ci è mai riuscito.

Il fatto che ora lei sia praticamente davanti a lui, mentre sorride e si lamenta per il dolore ai piedi con le sue amiche, gli impedisce di muovere anche solo un muscolo. E si è, di nuovo, fermato a guardala..

E mentre la sente parlare si convince sempre di più che non sia il suo tipo, però gli piace. Gli piace il suono della sua voce e il suo sorriso, gli piacciono i suoi capelli bianchi e il tatuaggio che ha sulla spalla che si intravede dal vestito. Pensa che non gli dispiacerebbe più di tanto portarsela a letto.

Però pensa anche che, secondo lui, lei non è una ragazza da portare a letto e basta.

E quindi non ci parla, rimane solo a fissarla.

È che quando le si gira e, per sbaglio, gli sfiora la mano perde la razionalità e -Scusa- gli dice lei timidamente

Perché lui è comunque uno sconosciuto che forse, Tàlia, potrebbe aver intravisto a scuola. Ma non ne é certa.

Lui le sorride e lei arrossisce.

-Come ti chiami?- le chiede

Ci riflette, non sa se dirglielo. Solo che quella sera vuole divertirsi, e deve farlo bene. Quindi perché non dire il proprio nome ad un ragazzo carino?

-Tàlia- dice -e tu?- gli chiede

-Luke- risponde il biondo continuando a fissare prima i suoi occhi e poi le sue labbra.

Che vorrebbe tanto assaggiarle, come un pasticcino, solo che ha paura di non volerle solo assaggiare.

E quindi quando le sue amiche la chiamano, lei lo saluta con -è stato un piacere Luke- e gli sorride andandosene.

E Luke non sa che fare, non sa davvero che fare. Inseguirla e parlarci per ore o stare fermo?

Perché lei gli da l'impressione di non essere una che parla molto, ma di una che ascolta un sacco.

Però lui non é un tipo che parla o che ascolta, lui preferisce fare altre cose.

Quindi ritorna dai suoi amici che lo stavano cercando.

-Tutto ok?- gli chiede Michael

Ma Luke non gli risponde

E a Michael va bene così, perché è il suo migliore amico e ormai sa com'è fatto. E non gli dispiace nemmeno, perché questa sera ha conosciuto una ragazza che gli piace e si sono scambiati i numeri. Quindi spera di rivederla.

Calum invece sta scopando una ragazza nella camera degli ospiti. E sa che dopo questa volta non ce ne saranno altre, perché tanto sono tutti e due ubriachi e non si ricordano nemmeno i loro nomi. Calum non è mai stato un ragazzo di quelli che si innamorano, o che fanno promesse del cazzo. Lui crede che le promesse siano stupide, alla fine nessuno le mantiene, e lui è certo che non ne manterrà mai nessuna.

Ashton sta ballando con la sua ragazza, che ama alla follia e non sa nemmeno come ci sia finito in quel girone dell'inferno. Che se ti innamori perdutamente sei fottuto in partenza, e questo lui lo sta vivendo adesso.

Quindi quando la festa finisce hanno tutti delle certezze.

Luke sa che non rivedrà più Tàlia, anche se gli piacerebbe il contrario.

Calum sa che domani non si ricorderà nulla di questa serata.

Michael sa che ha una possibilità con quella ragazza.

E Ashton sa che sta cadendo nella trappola dell'amore, ma non gli importa.

 

HELLOOOOOOO!
Mh, ok..buona sera! Allora, sono le nove e mezza e io dovrei andare a letto perchè sfortunatamente domani ricomincia la scuola e io sono molto triste, ma! Ovviamente, ho finalmente deciso di pubblicare la OS *le tirano addosso di tutto perchè non la vogliono qui*
Questa os è diversa da tutte le altre storie che ho scritto in precedenza, come si può ben notare (per chi ha letto le precedenti, lol) e.e 
è scritta in terza persona, cosa che non sono solita a fare, ma ho voluto provarci, se vi fa schifo e vi fa sanguinare gli occhi me lo dite e la tolgo subito, dolcettini miei <3
E anche i personaggi sono un pochettino diversi, tranne Luke, lui è il mio bello e dannato e non credo cambierà mai, non odiatemi grazie :)))
E Tàlia è completamente diversa dalle protagoniste delle altre storie, è timida. Cioè TIMIDA ok?! Quando mai la mia mente malata ha partorito gente timida? Penso mai e.e 
Ok, la smetto di delirare. Ma capitemi, oggi ho fatto una full immersion nello studio, perchè ho fatto la "bella vita" durante le vacanze..quindi come sempre mi sono ritrovata kili di compiti. Un applauso alla mia mancata intelligenza, grazie :))
Ok, a voi invece come va?
Uhm..se vi va e se ne avete voglia, lasciatemi una recensione anche piccina, giusto per sapere se devo togliere il mio piccolo obbrobrio <3
Bene, ora è il momento di sloggiare! [Non da EFP, ovviamente. Non pensate di cavarvela così facilmente]
Grazie mille a chi ha voglia di leggere anche questa mia piccola storia, grazie a chi deciderà di inserirla tra le preferite/seguite/ricordate e infine grazie anche a chi vorrà recensire :)
Ps: io non so come sia venuto quella cosa che dovrebbe essere un banner, mi dispiace per i vostri poveri occhi..davvero, dovrei smettere di provare a farli visto che non ne sono capace! 
Un mega bacino :*



 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: unicorni_caramellosi