Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    07/04/2015    2 recensioni
DOPO CHE I NOSTRI DUE PROTAGONISTI NICO E VALE DI "ALLA RICERCA DELLA FELICITA" SI SONO FIDANZATI TROVIAMO I LORO MIGLIORI AMICI ODIARSI...
MA SI SA CHE L'ODIO E L'AMORE SONO DIVISI DA UN FILO SOTTILISSIMO E CHE MOLTO SPESSO SONO FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA ... STORIA DEDICATA ALLA MIA MIGLIORE AMICA JEKY_93 ;) TI voglio beneee
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Impossible'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimango li a fissare il pavimento senza sapere che fare né cosa dire. Ma perché succedono tutte a me!? -Jess! Jess che ti succede?!- Guardo Claudio che è preoccupato e io gli sorrido facendogli capire che non è niente -Niente!niente!- -cosa voleva Manu da te?- -uscire!!- -oddiooo e tu ? Gli hai detto di si vero!?- -non ho risposto perche lui si è allontanato subito senza lasciarmi tempo di parlare! Quindi non so che fare ora!- -ci esci è normale. Fra quanto ti passa a prendere?- -fra due ore!- -allora scappa muoviti mettiamo a posto io e Maya. Tu devi prepararti per un appuntamento!!- -ma io non voglio!- -invece tu ci vai!- Guardo Claudio con una faccia da cucciolo ma non riesco a convincerlo. Mi spinge fuori dal ristorante e cosi mi ritrovo a guidare verso casa. Appena scendo dall'auto mi ritrovo davanti Giada Giulia e Valentina,che da quando ha finito il liceo ed è nato Kekko viva a Sassuolo con Nico. Le guardo e non capisco perche siano qui. -e voi che ci fate qui!?- -Claudio ci ha detto del tuo appuntamento con Manu!!- mi guardano maliziose e sorridenti. -ma Claudio non si fa mai i cazzi suoi!? E comunque non ci vado. Ve lo potete scordare!!- -no mia cara tu ci vai. Ho lasciato Kekko a Nico e non so cosa stiano combinando. Quindi per farti perdonare tu ci vai!- -e chi ti ha detto di lasciarlo a Nico!? Io sicuro no. Non ho mai detto che voglio uscire con Manu. Sapete che lo odio!!- È inutile parlare con loro perché mi trascinano dentro casa e appena varchiamo casa subito mi fanno correre a fare una doccia. Dopo un'ora sono truccata e vestita come loro volevano. Un vestitino nero corto fino al ginocchio con uno scollo a cuore dietro e indosso delle decolté. Le ragazze mi guardano sorridendo maliziose e io sbuffo. -dai sei proprio un bel bocconcino. Chissà se Manu riuscirà a non saltarti addosso!- Guardo Valentina furiosa che nel frattempo se la ride con le altre e vorrei tanto picchiare. Ma mi fermo perché qualcuno sta suonando da una macchina. Guardo fuori dal finestrino e vedo che è Manu. -Forza bellezza scendi!!- -ci vediamo domani e vi racconto ok?!- Loro annuiscono e mi fanno tutte un occhiolino sorridendo . Scendo la rampa di scale molto lentamente per allungare la distanza con quella sottospecie di essere umano. -muoviti. E non fare le rampe cosi lente solo perché speri di allungare la distanza con Manu!!- ma perché la Giulia non si sta mai zitta!? Mi giro e la guardo furiosa mentre lei e le altre se la ridono. Gliela faro pagare a loro ma soprattutto a quell'essere insopportabile che mi sta aspettando in macchina. Indosso il mio cappottino ed esco fuori per poi entrare nell'auto di quel donnaiolo da quattro soldi. -Buonasera eh!?- Lo guardo schifata e lui mi sorride. Ora lo picchio. Ma perché sorride sempre!? Lo odio. Ma chi me l'ha fatto fare di uscire con lui. Posso ancora scappare no!? No perché già ha messo in moto. Questa serata sarà una lunga tortura lo so gia... Arriviamo in un ristorantino non molto elegante ma sobrio e appena entriamo ci sediamo ad un tavolo un po riservato. Mi tolgo il cappottino che indosso e mi siedo ma subito guardo Manu che mi sta osservando con la bocca aperta! -chiudi quella bocca? Oppure entrerà qualche mosca!!- Subito chiude la bocca e si siede sorridendo... Lo odio!! Ma perché? Perché tutte a me!? ***** Si toglie il cappottino che ha indosso e appena la vedo con il vestito rimango a bocca aperta perché è stupenda. Dopo Valentina non avrei mai pensato di poter provare qualcosa per un'altra ragazza ma da quando conosco Jess posso dire che lei è diversa ,speciale e unica. Mi ricordo quando abbiamo parlato di Nico e Valentina quando si lasciarono e quando io seppi che lei era incinta. Subito Jess mi chiese aiuto e io feci di tutto perché i suoi occhi mi avevano stregato e riuscivo a specchiarmi in quei suoi occhi meravigliosi. Ordiniamo le pizze e parliamo del più e del meno. Riesco anche a farla ridere. All'improvviso mettono Dialogo di Luca un ragazzo di Amici e cosi mi alzo e mi avvicino a lei... -ti va di ballare!?- Lei mi guarda sorpresa poi mi sorride e prende la mia mano e ci mettiamo a ballare. La guardo negli occhi e capisco quanto è magnifica e quanto mi piacerebbe abbracciarla baciarla e svegliarmi tutte le mattine con lei al mio fianco. Sono cambiato grazie a Valentina e ora capisco cosa vuol dire sentirsi legati a qualcuno perché è questo che provo con Jess. Mi piace parlare con lei perché è intelligente spiritosa ma soprattutto bellissima nella sua semplicità e vorrei tanto piacergli anchio...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart