Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Giady66    08/04/2015    1 recensioni
Pensate alla storia di Romeo è Giulietta ma con nomi diversi luoghi diversi e....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vendetta di un cuore spezzato

16/08/1800
Giulietta una giovane ragazza abbastanza alta dai lunghi capelli color oro e dagli occhi azzurri come il mare.Danzava dolcemente spostando il suo bellissimo vestito.Un vestito lungo color rosa antico,senza maniche,merlettato su decoltè e sulla gonna e con dei sui fiocchi che reggo il merletto su di essa,a cui lei aveva abbinato delle scarpe bianca con un po di tacco e un laccetto alla caviglia.
Lei ballava in una grande sala da ballo con grandi vetrate che affacciavano sul mare e pavimento lucido.
Nel grande salone si sentiva solo il tacchettio delle sue scarpe in armonia con la soave musica del pianoforte che c'era in quella stanza.
Mentre danzava soave si avvicinò a lei un ragazzo vestito in smoking nero,aveva corti capelli castani e come occhi aveva due smeraldi di un colore verde intenso.Si avvicinò a lei e mano nella mano iniziarono a danzare.
Il ragazzo di nome Riccardo piu' ballava piu' stringeva a se la ragazza.Quando i loro petti si unirono il ragazzo cacciò dalla tasca un coltello e le trafisse la schiena.Il ragazzo si spostò e lasciò cadere la ragazza sul bellissimo pavimento lucente;la girò in modo che potesse vederla negli occhi,che  ormai  si erano spenti,il suo bellissimo vestito color rosa antico era macchiato di un rosso vermiglio.La sua pelle stava incominciando a diventare fredda,le sue labbra un tempo rosse come le ciliegie stavano pian piano diventando bianche come la neve.Riccardo sorrise guardando la ragazza e pensando di non doverla piu sposare e vedere mai piu'




8/04/2015
Sono passati 215 anni dalla morte di Giulietta e da quel giorno i passanti dicono che ogni sera si senta suonare il pianoforte, si senta il tacchettio delle sue scarpe che danzano a ritmo di musica e che si senta la sua soave ma lugubre voce che dice che troverà vendetta.
Però tutto ciò non importa ai due giovani che si sono trasferiti nella villa.Charlotte ha bellissimi capelli mossi color rosso rame,occhi color dell'ambra che risplende al sole,abbastanza alta ,sorriso splendente e voce vivace . Kei è alto ,capelli neri come  la pece,occhi scuri come la notte,fisico perfetto,personalità forte con un lato tenero.
Ormai è da una settimana che i due ragazzi si sono trasferiti nella grande villa e come gli hanno detto in molti sentono la voce di Giulietta.I due giovani  hanno deciso di cambiare casa,ma l'unica cosa che vogliono fare e ballare nell' enorme salone guidati dalla musica del pianoforte.
I due giovani iniziano a volteggiare soavi per l enorme salone a suon di musica,Giulietta  che in tanto guarda la scena con i suoi occhi che non sono piu azzurri ma sono neri i suoi capelli sono spenti e il suo vestito rosa antico macchiato di rosso vermiglio è stretto fra le mani che brano vendetta.Si avvicina ai due giovani e con lo stesso pugnale che ha trafitto lei trafigge il costato di Kei e la ragazza vedendo il suo amato cadere a terra morto inizia a d urlare e piangere contemporaneamente lei non ci può credere il suo amato è a terra in una pozza di sangue,i suoi occhi sono ormai spenti e la sua voce non risuonerà piu' in quella casa e non dirà piu' cose dolci a lei.Presa dalla disperazione corre in cucine prende un coltello e si trafigge il petto.Adesso loro potranno vivere per sempre insieme ma la vendetta di Giulietta continua...  ucciderà tutti i ragazzi innamorati felici,che attirati dall'enorme salone e dal pianoforte inizieranno a danzare...
 

Giady66

Angolo autrice

 

Prima storia Horror che scrivi e visto che sono un po' in esperta lasciatemi i vostri consigli.





 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Giady66