Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: LittleJess    08/04/2015    0 recensioni
Skins e Diabolik Lovers? Improbabile ma ho voluto provarci lo stesso eheh! E' una pazzia più che altro ne sono consapevole...ma...W il Carpe Diem Oraziano!
I personaggi nella foto non sono tutti quelli presi in considerazione nella storia. Inoltre per un mio errore grafico i nomi sotto la foto sono distribuiti in maniera errata. Partendo da sinistra Cook, J.J., Emily, Freddie, Katie, Effy.
Genere: Dark, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: AU, Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://www.youtube.com/watch?v=8IHFVn0sv14



“Uh…guarda…adesso sei di nuovo zitta…che bello!”

Gli occhi di Kanato erano spalancati e le pupille più dilatate che mai. Il suo corpo copriva interamente quello di Katie e l’eccitazione che provava in quel momento era indescrivibile.

La ragazza, inerme, sdraiata per terra, aveva i polsi bloccati dalle mani del vampiro sopra di lei, quasi fossero state delle tenaglie affilate. Lo osservava con terrore, misto a ribrezzo e odio. L’aveva quasi uccisa per soffocamento e magari avrebbe potuto farlo da un momento all’altro. Tuttavia, fu costretta a distogliere lo sguardo e a voltare la testa non appena il viso di Kanato si avvicinò maggiormente al suo.

Il vampiro fece scorrere la punta del naso lungo tutto il collo della ragazza fino ad arrivare alla base della gola, inspirando profondamente.

La povera Katie emise un gemito nel tentativo di levarsi di dosso quel ragazzino che, come fosse un peso morto, si trovava su di lei. Ma fu tutto inutile. Infatti Kanato fece in modo che il suo corpo aderisse maggiormente a quello della ragazza facendo ulteriore pressione contro di lei.

“Katie!” Urlò Emily in preda al panico più totale vedendo sua sorella nelle mani di quel ragazzino.

“Sai Bitch-chan, credo proprio che dovresti preoccuparti più per te stessa.” Sussurò Raito nell’orecchio di Emily, che, immobile contro il muro, tremava. Il tutto era accaduto talmente troppo in fretta che la ragazza non si era nemmeno resa conto della situazione in cui si trovava.

“Vediamo un po’ cosa si può fare…” Disse Raito con un ghigno perverso stampato sulle labbra.

“No. Per favore! Lasciami andare!” Il grido di Emily fu soffocato. La ragazza abbassò la testa e chiuse gli occhi. Magari quello era solo un sogno e lei non avrebbe dovuto fare altro che svegliarsi al più presto.

Raito le afferrò il mento con le dita, costringendola a sollevare il capo. Immediatamente dopo la bocca del vampiro dai capelli rossi si avventò sul collo di Emily la quale spalancò gli occhi a causa della sorpresa e del dolore non appena sentì dei denti che penetravano la sua pelle. La ragazza restò immobile, sebbene non avesse più i polsi bloccati. Pareva essere entrata in uno stato di trans improvviso. Il suo sguardo era perso nel vuoto ed era puntato verso una direzione poco definita.  

Raito, dal conto suo, continuava imperterrito a bere il suo sangue, che, ad ogni sorso, scorreva denso e sempre più veloce all’interno del suo corpo. Nel mentre, posizionò una gamba tra quelle di Emily, e fece scorrere una mano lungo tutto il suo corpo un paio di volte, scendendo e risalendo.

“Direi proprio che ti sei gettato sulla gemella meno prosperosa, Raito. Pare che Kanato, sebbene sia un ragazzino, abbia avuto l’occhio più lungo questa volta.” La voce ironica e tagliente di Ayato dietro di loro fece bloccare per qualche istante Kanato e Raito.

Katie approfittò del breve momento di esitazione di Kanato per tentare nuovamente di divincolarsi dalla sua morsa e questa volta ci riuscì. Si alzò velocemente in piedi e cominciò a correre verso quella che nella penombra sarebbe dovuta essere una porta. L’aprì ed entrò in una stanza.

“Dannazione!” Sibilò infastidito Kanato. “Per colpa tua io e Teddy non abbiamo più la Rossa!” Il ragazzino incrociò le braccia al petto dopo essersi alzato in piedi. Guardava il gemello ormai furioso. Tuttavia qualche istante dopo la sua espressione si rilassò. “Andiamo Teddy, è l’ora del the. Dopo troveremo quella ragazza, promesso.” Con il suo solito sorriso tirato e ignorando completamente i due gemelli, Kanato si dileguò quasi fosse un fantasma.

Katie aveva il respiro affannoso. “Stupida Emily, quando imparerai ad essere più sveglia!” Borbottò, preoccupata per sua sorella. “Accidenti a te! Sei sempre stata un’idiota!” Scagliò un pugno contro la porta in preda alla rabbia.

“E tu? Sei più sveglia?” Una voce alle sue spalle fece sobbalzare il cuore della ragazza. Ayato era proprio dietro di lei.

“Cazzo, ma che sei? Un fantasma?!” Disse, esasperata, voltandosi di scatto.

Ayato la ignorò e le circondò la vita con un braccio. Subito dopo la ragazza fu scagliata su un letto con violenza. Il vampiro avanzò verso di lei con velocità innaturale. La guardò per bene, con aria lasciva e con due occhi verdi che ardevano.

“Vediamo un po’ se il sapore è uguale all’aspetto…” Sussurrò, sogghignando. Con una mano, lentamente, Ayato cominciò a tracciare un percorso lungo il corpo della ragazza. “Ferma!” Disse al primo segno di protesta di Katie. “Devi stare buona. Non mi piace che qualcuno si ribelli al mio volere. Specialmente una futile umana!” Pronunciò queste ultime parole con disprezzo poco prima di strappare con violenza il corsetto della ragazza e avventarsi sul suo petto. Con la lingua risalì lentamente il suo collo fino a scendere nuovamente. Ayato la osservava dal basso con la coda dell’occhio. Era compiaciuto.

“N-no! Lasciami stronzo!” Ringhiava Katie, che non smetteva di opporsi, sebbene fosse inutile.

A quella affermazione il vampiro fece affondare i suo denti nella carne tenera della ragazza poco sopra il suo seno. Era la parte del corpo che preferiva di una ragazza. Katie emise un gemito di dolore e rabbia.

“Vedi? Qui la carne è così tenera e non c’è neanche bisogno di succhiare forte.” Sussurrò per poi riprendere a bere il suo sangue.

“Maledetto…” Fu l’ultima cosa che Katie disse prima di perdere i sensi.

“Raito. Tu e gli altri siete davvero un disonore per questa famiglia.”

La voce fredda di Reiji fece fermare il vampiro da ciò che lo stava rendendo piuttosto felice. Il rosso alzò gli occhi al cielo staccandosi da Emily che cadde per terra, stremata e priva di sensi.

“Quante volte dovrò ripeterlo? Queste cose fatele nelle vostre rispettive camere.”

“Lo hai ripetuto talmente tante volte, Reiji.” Raito gli rispose leccandosi le labbra e prendendo in braccio Emily. “Eppure mi pare che anche tu abbia ceduto.”

Reiji sussultò, anche se in maniera impercettibile.

“Il modo in cui ti sei gettato su quella ragazza prima…quella Effy…a quanto pare in quel breve istante è sembrato quasi che tu avessi perso le staffe e..”

“Basta così.” Lo interruppe. “Sistemate questo casino. E assicuratevi di andare a letto. Tra poco sorgerà l’alba.” Concluse il vampiro con gli occhiali prima di dileguarsi.

Raito scrollò le spalle e si diresse, con in braccio Emily, verso la stanza che Reiji aveva assegnato alle ragazze.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: LittleJess