Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: Martyns_trovato    08/04/2015    0 recensioni
[Attori/Cantanti]
Questa storia racconterà di una ragazza di 15 anni con dei genitori e con un fratello sordomuti.
Lei lavora con loro nella fattoria ma scoprirà di avere una bellissima voce e avrà la possibilità di andare in una famosa scuola di canto a Parigi.
deciderà di andarci o di aiutare la sua famiglia?
questo lo scoprirete leggendo.
spero vi piaccia
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia racconta di Paola una ragazza di 15 anni.

I suoi genitori e suo fratello erano sordomuti, lei nella famiglia era l'unica che sapeva parlare e poteva sentire.

Lei voleva tanto bene ai suoi genitori anche se a volte la mettevano in situazioni molto imbarazzanti.

La sua famiglia vendeva in dei banchetti quello che ricavavano dalla fattoria e lei ovviamente doveva aiutarli.

Quando le chiedevano perche sua madre non faceva niente lei rispondeva sempre: "Questo si chiama condivisione del lavoro.... io ascolto i clienti e lei sorride.

Al mattino i genitori lavoravano in fattoria mentre lei in bici raggiungeva il luogo dove partivano i pullman e poi la lasciava li e con il pullman raggiungeva la scuola.

 

ANGOLO ME

Questa e la mia prima fanfiction.

Vi prego andate piano con gli insulti e per favore se c'è qualcosa che non va ditemelo io cerco di sistemarlo visto che non ho mai scritto una storia. :-)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Martyns_trovato