Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Ranmaru_cchi94    08/04/2015    1 recensioni
A volte è possibile innamorarsi di quell'amore che i cantanti cantano...
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Seijuro Akashi, Shintarou Midorima
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che potrebbe scomparire l'Universo...tranne NOI

Quando l’ispirazione chiama non si può fare a meno di seguirla!  Quindi eccomi qui con un’altra storia. Stavolta è stata una canzone, in particolare “L’Universo tranne noi” di Max Pezzali (che dà anche il titolo alla storia) ad ispirare la fanfic. L’immagine è venuta di conseguenza essendo un perfetto richiamo all’Universo citato nelle parole della canzone. Perdonatemi per la lunga assenza! Comunque eccovi questo piccolo regalino che spero vi possa piacere! Buona lettura!

Ranmaru_cchi94

 

 

Disclaimer: I personaggi presenti in questa fan fiction, così come l'opera da cui sono tratti, non mi appartengono, ma sono proprietà di Tadatoshi Fujimaki. Tutti i diritti riservati. Non scrivo a scopo di lucro. 

 

 

 

CHE POTREBBE SCOMPARIRE L’UNIVERSO..TRANNE NOI

Image and video hosting by TinyPic

E saremo quel che tutti sognano

Quell'amore che i cantanti cantano

Tanto forte, potente, immenso che

Sembra esagerato ed impossibile

Ogni adolescente sogna un amore travolgente. Uno di quegli amori tanto raccontati nei versi delle canzoni e nelle pagine dei romanzi. Un amore potente, forte e immenso da sembrare esagerato ed impossibile.

Ma per loro, due giovani appena entrati nell’era più bella e travagliata della vita, l’adolescenza, era possibile. Ed era successo davvero.

Si erano conosciuti sul campo da basket. Tra partite ed allenamenti si erano scoperti sempre di più.

Ed ora eccoli lì. Uno tra le braccia dell’altro. L’alto ragazzo dai capelli di un insolito color verde che dolcemente accarezzava la schiena del più piccolo dagli occhi dei colori del tramonto, uno giallo e l’altro rosso.

Con il petto che sembra esplodere

Che non serve altro in più per vivere

Che non c'è parola per descrivere

Che ti sceglie e che non si fa scegliere

Il bisogno dell’altro talmente impellente da provocare brividi sulla pelle di entrambi e l’acceleramento del battito del cuore, quasi come se volesse esplodere.

Non serviva loro altro. Nemmeno le parole avevano utilità in quel momento. Si erano trovati. Si erano scelti.

E saremo quel che tutti cercano

Quell'amore che i cantanti cantano

Tanto forte, potente, immenso che

Sembra esagerato e irrealizzabile

Anche se agli occhi degli altri una storia tra loro poteva sembrare irrealizzabile, anche se tutti volevano quel tipo di amore..loro ci erano riusciti a conquistarlo. A farlo diventare forte, potente e immenso. Anche esagerato per certi versi ma realizzabile e realizzato.

Ora erano un NOI.

Non contava altro.

E che il petto fa quasi esplodere

Senza il quale non si può più vivere

Che potrebbe scomparire l'Universo tranne noi…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Ranmaru_cchi94