Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: ka93    22/12/2008    2 recensioni
Come regalo di Natale a tutti voi...cosa vorrebbero la famiglia Brief e Son a Natale? Lo saprete solo leggendo ^_^ ciao ciao a tutti e Buon Natale
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Trunks, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BUON NATALE TRUNKS BRIEF!

Caro Babbo Natale...
                        Il regalo più bello che potessi desiderare?
                        Passare una giornata con il mio papà...
                        pensa sempre ad allenarsi e non mi considera minimamente.
                        Le uniche volte che mi rivolge la parola è solo di arti marziali .
                        Ecco cosa desidero più di ogni altro a Natale, niente regali,
                        solo un gesto d'affetto da parte di mio padre.
                                                                                Trunks Brief


E' arrivato Natale, ma papà non è presente alla cena natalizia
vado in camera e lo vedo...
mi da un bacio sulla fronte e un piccolo pacchetto rosso.
Mi ha promesso che mi porterà una intera giornata al Luna Park.
Alla fine dell'anno ci sono sempre gli sconti e anche se faceva un po' freddo siamo andati lo stesso.
Ho passato una intera giornata con mio papà...
Grazie Babbo Natale!

BUON NATALE BRA BRIEF!


Caro Babbo Natale...
                        Mi piacerebbe che quest'anno Trunks passi un po' di tempo con papà...
                        Lo vedo sempre triste e non voglio che il mio fratellone sia infelice.
                        Sarò una bambina di 3 anni ma alcune cose le capisco subito.
                        Niente regali, ne ho fin troppi, voglio solo che Trunks sia felice.
                                                                                                                Bra Brief


Ho visto il mio fratellone andare di sopra e dopo cinque minuti è sceso tutto contento con un pacchettino rosso, lo ha aperto subito e all'interno c'era un biglietto per una serata natalizia al Luna Park.
Il giorno dopo papà e Trunks sono usciti, sicuramente sono andati ad allenarsi, ho chiesto alla mamma ma lei ha detto che sono andati al Luna Park...
Forse Trunks passerà una giornata felice.
Sono tornati a ora di cena e Trunks era felicissimo...
Ha raccontato tutta la giornata passata con papà...
Grazie Babbo Natale, hai reso il mio fratellone felice.

BUON NATALE BULMA BRIEF!


Anche io ho un piccolo desiderio da esprimere ma di certo non mi metto a scrivere lettere a un uomo grasso, con la barba bianca e vestito di rosso, non lo chiedo neanche alle sfere del drago, lo chiedo solo alla persona che ho sposato, che amo con tutta me stessa e oltre...
Vegeta, solo questo ti chiedo...
Vorrei che per una volta lasci perdere gli allenamenti e passi una serata con me e i tuoi figli.
Mi guardi male, come se ti avessi detto una cattiveria, non mi rispondi e sali le scale, ti raggiungo...

Passiamo la notte in bianco e come sempre mi rendi felice ma queste volta non basta, ti prego Vegeta, passa una giornata con i figli.
Te lo chiedo ancora e alla fine, come sempre, cedi...
Ora sono contenta...
Di sicuro non chiedo grazie a Babbo Natale ma a te...
Grazie Vegeta!


BUON NATALE VEGETA BRIEF!


Eccone un'altra...
Ma quante feste inutili, insignificanti hanno questi terrestri?
Pasqua, San Valentino, I compleanni,Ferragosto e tanti altri ma quello che detesto di più è Natale.
La peste che mi assilla che a Natale si è tutti più buoni...
Quell'oca di mia moglie vuole che salto gli allenamenti, non ho mai fatto una cosa del genere neanche i Natali passati e devo farlo ora? Scordatelo donna e l'altro moccioso che è sempre più triste, meno male che è una festa e si è tutti più felici.
Eppure, vedere quel faccino così triste di crea un tremendo fastidio al petto, forse per una volta uno stupido regalo posso farglielo,. Ho deciso, lo porto per una giornata al Luna Park, visto che voleva andarci a tutti i costi e Bulma ha detto di no...lo porto io.
Sono dovuto uscire come un insulso terrestre a comprare in anticipo due stupidi biglietti, speriamo almeno che gli piaccia altrimenti se lo fa piacere.
Il giorno dopo Natale lo porto al parco divertimenti, si è divertito molto e quando siamo rientrati a casa per la cena non hai fatto altro che parlare della giornata, non ho potuto notare che sembravi tua madre.
Ora sei felice, tutti sono felici...
Pure io...

Questo raccolta natalizia parla su quello che secondo me vorrebbero per Natale la famiglia Brief ^^ e alla fine si avvera...il prossimo capitolo, che ci sarà probabilmente dopo Natale, sarà sulla famiglia Son...Dato che per un po' non ci
sarò più....

BUON NATALE A TUTTI!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93