Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: europa    22/12/2008    1 recensioni
Yamko ripensa al suo primo amore ormai perduto sulle note di una famosissima canzone..
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yamcha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Yamko è stato lasciato da Bulma per Vegeta e ciò lo rende molto infelice. Ho intervallato a questa celebre canzone (con il nome opportunamente modificato v.v) quelli che secondo me possono essere stati i pensieri di Yamko durante questo triste periodo dela sua vita. Spero che vi piaccia e che qualcuno lasci un commentino *.*

 

Yamko era appena tornato da un duro allenamento , infatti in quel periodo per lui cosi triste voleva concentrarsi solo sulle arti marziali, che erano ormai diventate il suo unico diversivo..la sua unica valvola di sfogo, senza la quale sentiva che sarebbe presto uscito fuori di senno.
Si tolse la parte superiore della tuta da combattimento e si gettò sul divano...era sfinito..ma non ci faceva neanche caso.....vide sul comodino una foto...una foto per lui molto preziosa scattata tanto tempo fa che lo ritraeva insieme ai suoi amici piu cari...la prese il mano...c erano Goku da bambino,Crili, Pual, il Genio e.....Bulma...si proprio lei la donna che aveva cosi tanto amato e che adesso lo aveva lasciato..solo ...solo e disperato. Strinse la foto al cuore mentre i suoi occhi diventavano lucidi e si riempivano di lacrime...quelle lacrime che era riuscito sempre a trattenere e che adesso stavano sgorgando come un fiume in piena senza che lui potesse avere il minimo controllo su di esse..

.
BULMA NON C'e
BULMA NON C'E, E ANDATA VIA,
BULMA NON E PIU COSA MIA


Mi hai lasciato cosi, senza neanche uno straccio di spiegazione..."io ho bisogno di un uomo sincero che mi sappia apprezzare per quello che sono" mi dicesti...ma io non ci feci caso..pensavo che avremmo fatto la pace come sempre....e invece mi sbagliavo. Pero non ti biasimo..litigavamo spesso e.. ammetto di essere un cascamorto con le donne...ma sarei pronto a rinunciare a qualunque cosa pur di riaverti...come mi piacerebbe poter tornare indietro per non ripetere gli stessi errori...per essere la persona che tu hai sempre sognato...ma ormai e troppo tardi


BULMA NON E PIU COSA MIA
E TE CHE SEI QUA E MI CHIEDI PERCHE
L' AMO SE NIENTE PIUMI DA

 

 Adesso sto frequentando nuove compagnie...l altra sera ho conosciuto una ragazza..è molto dolce e gentile...abbiamo parlato tutta la sera, gli ho raccontato di noi..ma lei sembra non aver capito..mi ha chiesto che senso ha continuare a pensare a te se tu non provi più niente...e forse dovrei seguire il suo consiglio..


MI MANCA DA SPEZZARE IL FIATO
FA MALE NON LO SA
CHE NON MI E MAI PASSATA


E tutto inutile..per quanti sforzi io faccia non riesco a cacciare il dolore e la nostalgia...i miei sentimenti sono sempre gli stessi nei tuoi confronti..mi manchi da morire...nonostante tutto non riesco a dimenticarti


BULMA NON C' E E CAPISCO CHE
E STUPIDO CERCARLA IN TE
IO STO DA SCHIFO CREDI E NON LO VORREI
STARE CON TE E PENSARE A LEI.
STASERA VOGLIO STARE ACCESO ANDIAMOCENE DI
LA
A FORZA
DI PENSARE HO FUSO


Ora pero sono stanco di soffrire...chiudersi in se stessi e la cosa più sbagliata in questi momenti...ho deciso di ricominciare a uscire e a divertirmi..proprio come facevo una volta..prima di incontrare te che con la tua semplicità mi hai rapito il cuore. Tuttavia in qualunque posto vada o con chiunque sia non riesco a distrarmi, l unica cosa su cui la mia mente vuole concentrarsi sei tu...


*SE VUOI CI AMIAMO ADESSO
*SE VUOI,
*PERO NON E LO STESSO TRA DI NOI
*DA SOLO NON MI BASTO STAI CON ME
*SOLO E STRANO CHE AL SUO POSTO CI SEI TE, CI SEI TE...


BULMA DOV E, MI MANCA SAI
MAGARI C'E UN ALTRO ACCANTO A LEI
GIURO NON CI HO PENSATO MAI
CHE SUCCEDESSE
PROPRIO A NOI.
LEI SI MUOVE DENTRO UN ALTRO ABBRACCIO
SU DI UN CORPO CHE NON E PIU IL MIO
ED IO COSI NON CE LA FACCIO...


Tanto lo so che dietro la tua decisione c e lo zampino di quel sayan che ospiti a casa tua....hai sempre avuto un debole per lui..ormai lo avevo capito da tempo e ho sofferto in silenzio..."che cos ha lui che io non ho" continuavo a domandarmi..ma non riuscivo mai ad arrivare a darmi delle risposte....forse ti sei interessata a lui per ripicca verso le mie continue scappatelle.......sei una povera illusa, quel tizio non potrà mai amare nessuno come fai a non capirlo..se mi hai lasciato al solo scopo di provarci con lui prenderai la più grossa delusione della tua vita. Ma chi voglio prendere in giro...tu saresti in grado di conquistare chiunque...con la tua bellezza ed eleganza anche l uomo più crudele si inginocchierebbe ai tuoi piedi.......lui cerca di fare il duro con te...ma l ho visto come ti guarda...come gli si illuminano gli occhi ogni volta che tu fai la tua comparsa in scena....in realtà e che sono cosi invidioso di quel sayan...adesso avrà campo libero con te...mi fa rabbia il pensiero che lui possa accarezzare la tua pelle vellutata e i tuoi capelli setosi...che lui possa godere dei tuoi bellissimi sorrisi...e che possa assaporare le tue labbra morbide e calde...lo ucciderei se solo fossi abbastanza potente per farlo...ma so che tanto non servirebbe a niente...io ti ho persa e tu hai donato il tuo cuore a quell’ uomo..


*SE VUOI CI AMIAMO ADESSO,
*SE VUOI
*PERO NON E LO STESSO TRA DI NOI
*DA SOLO NON MI BASTO STAI CON ME
*SOLO E STRANO CHE AL SUO POSTO
*CI SEI TE, CI SEI TE


FORSE E DIFFICILE COSI,
MA NON SO CHE COSA FARE
CREDO CHE SIA LOGICO
PER QUANTO IO PROVI A SCAPPARE LEI C'E


Sei continuamente nei miei pensieri....senza di te mi sento vuoto... come un falco selvatico con un ala tarpata che si sente soffocare lentamente perchè non riesce più a volare....e inutile cercare di sfuggirti perche ormai mi hai rinchiuso in una prigione inespugnabile...la prigione dell’amore..dalla quale nessuno può scappare..


NON VORREI CHE TU FOSSI UN EMERGENZA
MA TRA BENE ED AMORE C'E
SOLO BULMA E LA MIA COSCIENZA.


Sei il tutto e il niente, l unica cosa per la quale vale pena vivere e morire, la purezza e la passione, la mia fede e la mia ragione di esistere....ma tutto questo l ho capito tardi ed ora per tutto il resto della vita ne pagherò le conseguenze....il mio cuore e in frantumi...la mia coscienza e nera come la pece...ma tu resti l unica luce in grado di allontanare le tenebre dalla mia anima..

 

*SE VUOI CI AMIAMO ADESSO O NO


*MI CASCA IL MONDO ADDOSSO E ORA SO
*C'E ANCORA IL SUO RIFLESSO TRA ME E TE


Quando avrai bisogno di me io ci sarò sempre, ti auguro di essere felice almeno quanto sono infelice io piccola mia


*MI DISPIACE MA NON POSSO
*BULMA C'E......BULMA C'E.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: europa