Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Roby95    08/04/2015    0 recensioni
L'inaspettato è sempre più bello..quando la tua vita cambia all'improvviso ti sembra di vivere in un sogno..è quel sogno ti proietta su un futuro che avevi sempre sognato e finalmente si realizza!!
"Grazie"risposi,ma che diavolo stavo facendo,ero rossa come un peperone,sembravo una ragazzina alla sua prima cotta ...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È incredibile come cambiano le cose da un giorno all'altro,così,senza nemmeno che te ne rendi conto,pensi sempre che la tua vita sia sempre la stessa,ma poi ti accorgi,che finalmente quello che aspettavi da tutta una vita è arrivato,e anche così inaspettatamente! Il fato cerca il momento giusto per fare il suo corso,una parola,uno sguardo e..BAM! Succede! Così entrai in quel negozio una mattinata di fine Maggio,cercavo un lavoro che mi pagasse l'affitto,ero andata a vivere da sola in quella piccola città,mi ero trasferita con la convinzione di ricominciare,scappare da tutto quello che in passato mi aveva fatto del male. Non avevo nessuno che mi trattenesse; mi aggiustai i capelli e iniziai a guardarmi intorno in cerca del titolare con cui avevo il colloquio. Il negozio era molto grande ed era pieno di gente,mancava circa mezz'ora per il colloquio,potevo fare un po di spesa,e così presi un carrello è iniziai ad avventurarmi tra i reparti. Mi ricordai che dovevo prendere i biscotti al cioccolato che la sera prima avevo finito e che mi piacevano tanto. Avevo giurato che se anche quel colloquio fosse andato male,sarei tornata a casa e mi sarei abbuffata soltanto di gelato e biscotti,ero depressa almeno nel cioccolato affogavo le mie frustrazioni,ero sola,non avevo nessuno con cui condividere quel gelato,avevo quasi diciannove anni e mai nessuna storia,ero troppo occupata con i miei problemi che non pensavo minimamente a nessun ragazzo. Ero una ragazza a cui non piaceva mettersi in mostra e così per il colloquio indossavo una semplice maglietta rossa,jeans e Superga,poco trucco,volevo essere semplicemente me stessa. Ero nel reparto dolci quando mentre cercavo i biscotti,inciampai su qualcosa,o meglio qualcuno. Ero rossa di vergogna quando mi aiutò' a rialzarmi. "Scu...sa..scusami,stavo cercando i biscotti al cioccolato...!" Lui mi guardò e sorridendomi mi mostrò dove trovarli,io rimasi incantata a guardarlo. Occhi grandi color cioccolato,moro,pelle olivastra,indossava una maglietta rossa aderente,era il ragazzo più bello che abbia mai visto in tutta la mia vita. "Ecco a te"rispose con un sorriso dolcissimo "Grazie" risposi,ma che diavolo stavo facendo,ero rossa come un peperone,sembravo una ragazzina alla sua prima cotta. "Ehm..io avrei un colloquio con il titolare...sai dove posso trovarlo?" ero imbarazzata da morire. "Si,eccola lì!" "Annalisa!" la chiamò e si avvicinò guardandomi. "Dimmi Antonio"rispose civettuola,già incominciavo ad odiarla. "La signorina...." mi guardò.. "Roberta" risposi dolcemente "La signorina Roberta,aveva un colloquio con te!" "Certo"rispose come un oca..ma che mi prendeva?Perché ero gelosa? "Allora io vi lascio e torno al mio lavoro..è stato un piacere Roberta"mi disse ammiccando un sorriso da gran figo! Dopo il colloquio andai alla cassa e pagando la spesa che avevo fatto,consegnai il curriculum a Melissa la responsabile,mi disse che il pomeriggio stesso avrei iniziato a lavorare. Uscita dal negozio,ero carica,felicissima,ma c'era un pensiero che più mi rendeva così felice,l'avrei rivisto! Non sarebbe stato solo un incontro,ormai era un collega,e avrei continuato a parlargli.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Roby95