Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: hikaru83    08/04/2015    7 recensioni
Basta devo riprendermi...prima di arrivare a casa mancano ore quindi è il caso che la smetta di fissare quella maledetta fossetta.
Ma lui non rende le cose più facili... continua a ridere...a sorridere... che cavolo sorridi così maledetto...
[KangTeuk incursione...devo proprio dirvelo...indovinate voi va...]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kang-in, Leeteuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si ancora qui... odiatemi pure...buona lettura.

 
Fossetta

 
Basta devo riprendermi...prima di arrivare a casa mancano ore quindi è il caso che la smetta di fissare quella maledetta fossetta.

Ma lui non rende le cose più facili... continua a ridere...a sorridere... che cavolo sorridi così maledetto, vuoi davvero che ti salti addosso davanti a tutti? No, perché se è questo quello che vuoi non c’è problema, ma proprio nessunissimo.

Questa trasmissione live sembra non finire mai, divertente, certo, per le ELF lo è sempre, noi con i live un po’ di timore lo abbiamo sempre, ma mica perché abbiamo paura di sbagliare, figurarsi, e che i presentatori, dopo le solite domande di rito e pubblicità varia per il nuovo cd, finiscono sempre per fare domande imbarazzanti e decisamente pericolose. Pericolose per noi che abbiamo in gruppo un pesce che parla prima di pensare e che anche se pensasse non si renderebbe conto di parlare troppo... e infatti...

“Chi ha le labbra più belle?” Chiede  il presentatore, neanche il tempo di finire di porre la domanda che...

“Eunhyuk appena sveglio!” ...la voce di Hae risuona limpida.

Lo invidio però sto pesce, alla fine lui non ha problemi a dire quello che prova per Hyuk, manco gli interessa che lo sappia tutto il mondo, anzi, se non fosse che stiamo parlando di Donghae direi che lo fa apposta, tanto per rimarcare quello che è suo. Ma stiamo parlando di Donghae, non è il tipo di architettare una cosa tanto complicata...credo.

Vedo Heechul sbuffare e alzare gli occhi al cielo, Teuk un po’ preoccupato dalle possibili conseguenze, ma alla fine se l’aspettava, Siwon sorridere sornione, tutti sapevano che prima o dopo la EunHae si sarebbe fatta vedere.

Il resto della trasmissione scorre tra giochi, prese in giro e ridicole prove da superare, ma io non noto molto, la mia attenzione è tutta catturata da lui e da quella maledettissima fossetta sulla guancia sinistra, che sta lì e continua a chiamarmi. È come se mi dicesse: ‘sono qui, dai lo so che vuoi baciarmi, lo so che vuoi passare su di me la tua lingua, che vuoi assaggiarmi, coraggio, vieni, guarda com’è vicina la sua bocca, non vorresti baciarla? Sì vero? Vieni Kangin vieni...’

E io non vorrei fare altro che starla a sentire, dico davvero, vorrei mandare tutti a quel paese, prenderlo per mano e sbatterlo su una qualsiasi superficie possa resistere a noi...ma non posso, devo stare qui e accontentarmi di qualche battuta, senza esagerare, e un po’ di fan service ma dividendolo con gli altri, mentre lui continua a ridere, a regalare i suoi sorrisi a chiunque, e istigarmi con quella fossetta. Perché lo fa apposta, io lo so, lo sta facendo apposta, aspetta che arriviamo a casa... e vedi maledetto cosa ti combino, domani siamo pure di riposo, quindi ho deciso che domani non sarai in grado di camminare, e vediamo se la prossima volta mi stuzzichi così tanto.

Il viaggio in macchina verso casa mi sembra infinito, i semafori diventano rossi poco prima del nostro arrivo, le macchine davanti a noi sono guidati probabilmente da nonnetti in pensione che non hanno fretta di arrivare dove devono andare...insomma sembra che l’intero universo ce l’abbia con me.

“Nervoso Kangin?” la sua voce calda e divertita richiama la mia attenzione. Mi volto e lo vedo sorridermi, la malizia in quegli occhi e quel sorriso, io la vedo tutta, sto bastardo sa perfettamente quello che vorrei in questo momento... ora, secondo voi, posso dire all’autista di fermarsi fare scendere lui , Siwon e Heechul che sono in macchina con noi e prenderlo sul sedile della macchina? No vero? Più che altro perché ho la sensazione che Heechul sarebbe capace di rimanere...

Appena arrivati a casa non saluto nessuno, lo prendo per mano e lo trascino fino a casa, l’ascensore è troppo lento, e ovviamente le chiavi hanno deciso di farmi impazzire ma alla fine ce la faccio, arriviamo in camera che chiudo a chiave e lo sbatto sul letto.

“Tu non ti muoverai da quel letto per tutta la notte, e forse anche domani, e ti avviso, domani non camminerai tanto bene...così la smetterai di stuzzicarmi la prossima volta...”

“Stuzzicarti? Io? Non so di che stai parlando...” mi chiede innocentemente...diavolo tentatore...maledetto diavolo tentatore...

“Non lo sai eh? Chiedilo alla tua dannata fossetta...” lui mi sorride ed eccola, profonda sulla guancia... che mi chiama, e ora non c’è nulla che mi impedisce di fermarmi quindi... “Bene, allora lo fai apposta, spero tu sia pronto.”

“Non aspetto altro!”

Mi butto su di lui, lo bacio con foga, mi allontano dal suo viso pochi millimetri e comincio a riempirlo di baci, iniziando ovviamente da lei, la fossetta più sexy che possa esistere.
 

Fine
 

Note: nulla da dire, la colpa di tutto ciò è di Tinni, prenditene le responsabilità, sua e di Teuk e quella maledetta fossetta. Unica cosa, sì ho piazzato la EunHae anche qui sono io ormai dovreste saperlo, e quella cosa Hae l’ha detta davvero... Spero sia piaciuta a tutte. Alla prossima.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83