Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Devileyes   Capitolo: 1
Erano ore ormai che Gajeel stava aiutando Levy a risistemare la biblioteca della gilda. Nella furia di buttare tutto su per finire prima, finì per far scivolare a terra quattro volumi, i quali caddero con un tonfo sul pavimento, mezzi-aperti e con le pagine stropicciate. Sbuffò per l'ennesima volta mentre Levy lo rimproverava su qualcosa riguardo aver cura dei libri.
“Va bene, ho capito!” ringhiò. “Adesso li raccolgo, evita di farmi la paternale!”
Si chinò a terra per raccoglierli, e nel farlo l'occhio gli cadde casualmente su una pagina aperta che rappresentava l'immagine di un gatto. Sotto ad essa, alcune parole in lingua antica formavano quello che sembrava un incantesimo.
“E questa che roba è?” mormorò senza eccessivo interesse, leggendo ad alta voce le parole scritte quasi senza accorgersene.
Quando Levy si accorse di cosa stava leggendo, tentò invano di fermarlo... ma ormai era troppo tardi.
Personaggi: Gajil Redfox, Luxus Dreher
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Devileyes