Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Farkas    09/04/2015    4 recensioni
L'uomo Ragno ha appena liberato Silk dal bunker in cui Ezekiel l'aveva imprigionata e lei ha appena scoperto che la sua famiglia è scomparsa.
Eppure dopo un primo momento di disperazione dimentica ogni cosa e si getta tra le braccia di Peter, come guidata da un'istinto atavico.
E lui guidato dallo stesso istinto non riesce a respingerla anzi...
----------------------------------
Cos'avrà provato di preciso il nostro tessiragnatele preferito in quei momenti?
Se volete scoprirlo leggete (e magari recensite) la mia seconda storia in questa sezione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Peter Parker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così semplice, così giusto
 
Un gemito, un bacio.
Non la conosci affatto eppure ... eppure è così naturale farlo con lei.
E' buffo: fino a due secondi fa ti stava urlando contro e invece adesso … adesso le sue mani scivolano sul tuo torace nudo, mentre il costume, che ti ha quasi strappato di dosso nella foga giace abbandonato poco più in là.
“Questo non è da me” riesci ancora a pensare, prima che lei venga più vicino.
Un altro gemito, un altro bacio.
D’istinto la stringi a te, passandole una mano tra i capelli corvini.
Stare con Silk sembra così semplice, così giusto … come se fosse tutto ciò che hai sempre voluto.
-----------------------------
Quando lei dice il tuo vero nome, è come una doccia fredda che riesce a fermarvi.
“Ma che cosa mi è saltato in mente?” ti chiedi.
Neanche lei ha una risposta e quando esprimi i tuoi dubbi balbetta:- Ho sentito qualcosa di … istintivo. Un legame primordiale. Forse perché siamo stati morsi dallo stesso ragno?-
Può essere un’ipotesi anche se sembra un po’ tirata per i capelli.
Dopo che Cindy mette in chiaro, il suo non voler tornare in quel bunker le proponi di andare a casa tua.
-Per cercare sul web notizie sulla tua famiglia!- ti affretti ad aggiungere, notando il suo sguardo.
Annuisce. D’altronde dove altro potrebbe andare?
-------------------------
Poco dopo siete nel tuo appartamento. Anna non c’è.
-Carino- commenta lei.
Ti volti per rispondere e … stavolta sei tu ad avvertire il legame primordiale.
La vuoi. Non puoi resistere. E poi … senti come se fosse tua di diritto.
La abbracci la baci con desiderio. Lei non ti respinge anzi, ricambia con passione, ti stringe al cuore.
Stare con Silk, sembra così semplice, così giusto … come se fosse tutto ciò che l’Uomo Ragno ha sempre voluto.
E tu Peter? Tu cosa vuoi?
 
ANGOLO DELL’AUTORE
E rieccomi qui. Non ho molto da dire su questa storia solo che … be' mi chiedevo cosa di preciso avesse provato l’Uomo Ragno mentre era con Silk. E poi era da un pezzo che non scrivevo una flashfic.
Per chi non lo sapesse il ragno che morse Peter donandogli i poteri, morse anche una ragazza di nome Cindy Moon, dandole più o meno le stesse abilità; se loro due stanno insieme si innesca il loro rato ragnesco e cominciano automaticamente a dare sfogo ai loro istinti primari.
Vi è piaciuto? Ditemi perché in una recensione.
Non vi è piaciuto? Ditemi perché in una recensione. Ogni critica è apprezzata se costruttiva ed espressa educatamente.
Auuuuuuuuuuuuuu dal vostro amichevole Farkas di quartiere!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: Farkas