Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    09/04/2015    0 recensioni
Odiava quel fare così impulsivo e diretto.
Odiava la sua istintività.
Odiava quel ladro di baci.
Partecipa al contest Progetto: Ripopola Fandom - Seconda Edizione - {Kuroko no Basket} e alle Challenge 500 Prompt per una challenge indetto e 100 % prompt to write about them
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shintarou Midorima, Taiga Kagami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Ladro di baci
Contest: Progetto: Ripopola Fandom - Seconda Edizione - {Kuroko no Basket}
Challenge: 500 Prompt per una challenge indetto e 100 % prompt to write about them
Prompt: Impulsivo, Occhiali
Fandom: Kuroko no basket
Pairing: KagaMido

Ladro di baci
Si era ritrovato per l’ennesima volta le mani di quel ragazzo sulle proprie guance che con prepotenza aveva rubato nuovamente le proprie labbra insinuando con vigore quella lingua all’interno della bocca.

Odiava quel fare così impulsivo e diretto.
Odiava la sua istintività.
Odiava quel ladro di baci.

Avrebbe voluto scansarsi, allontanarsi, interrompere tutto quello, ma qualcosa glielo impediva.
Quello strano e crescente desiderio che prendeva il completo controllo del suo corpo, riusciva ad avvertirlo fin dentro le proprie viscere rendendolo sempre complice di quello strano rapporto.

Odiava il fatto di desiderarlo.
Odiava il fatto di cadere sempre più vittima di quell’impulsivo ragazzo.
Odiava il fatto di essere diventato tanto dipendente dalla sua lingua.

Come si erano ritrovati in quella situazione? Com’era potuto scoppiare una così forte attrazione?
Se lo chiedeva Midorima, ogni istante, ogni volta che l’altro lambiva le proprie labbra, ma era incapace di darsi una risposta, la sua mente era troppo sconvolta da quegli appassionanti baci per poter pensare con lucidità.

Non poteva accettare di essere così in balia dell’altro.
Non poteva accettare di aspettare quegli istanti con ogni suo poro.
Non poteva accettare di desiderarelo così intensamente.
Non poteva accettare di non poter più fare a meno di Kagami..

Kagami lentamente interruppe quel contatto staccandosi dalle morbide ed accoglienti labbra di Midorima che tanto bramava. Se ne avesse avuto possibilità sarebbe stato per ore e ore attaccato ad esse assaporandole e gustandole fino a consumarle.
Avvicinò il suo sguardo alle attraenti, luminose e luccicanti iridi verdi, nascoste sotto i sui occhiali che tolse per perdersi in quei magnifici occhi, uno sguardo che l’altro sembrò ricambiare.
Restarono lì persi l’uno negli occhi dell’altro, entrambi troppo deboli per sottrarsi.
«Ti amo» sussurrò il rosso.
Midorima era imbarazzato e incapace di reagire venendo travolto di nuovo da quella bocca che aveva appena ricatturato la propria.

Non poteva rivelargli la verità, sarebbe stato troppo per lui ammettere che ricambiava quei sentimenti, era innamorato di quel ladro di baci che oltre alla sua bocca aveva rubato anche il proprio cuore.

NOTE

Partecipa:
[Contest] Progetto: Ripopola Fandom - Seconda Edizione - {Kuroko no Basket} indetto da ,Bad A p p l e
[Challenge] 500 Prompt per una challenge indetto da Saru_Misa
[Challenge] 100 % prompt to write about them indetto ~ YakuLev ~

Nulla di troppo pretenzioso
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair