Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: LuxShilas    09/04/2015    4 recensioni
Lasciatemi sognare.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Frank Matano.. il primo video in cui l’ho visto è stato “scorregge sulla gente” e, davvero, stavo per morire dal ridere. Chi mai farebbe un video del genere? Eppure, ha fatto successo. Io non sono stata la prima ad iscrivermi, ma non ha importanza. Mi ha conquistata. Ho visto i suoi film e guardo tutte le trasmissioni in cui compare. Perché ora lui non è solo un semplice youtuber italiano. E’ anche un attore, un doppiatore e un comico.
Alcuni possono pensare che Frank sia solo uno scemo che non ha nulla da fare dalla mattina alla sera, che disturba la quiete pubblica e che non è capace di far ridere. Certo, sembrava strano pure a me. Ma conoscendolo ho scoperto quanto sia una persona diversa. Sa commuoversi ed essere dolce, simpatico e altruista.
E’ scemo, ovviamente, ma se fa ridere tutte quelle persone, me compresa, un motivo c’è.
“Non puoi essere innamorata di uno youtuber”, mi ha ripetuto mio padre parecchie volte. La mia risposta  è stata “Tu ti sei innamorato della mamma, che è una giornalista, e non cambia nulla”. Lui non ha mai capito cosa intendevo, ma forse ha capito che ne ero veramente innamorata quando dalla Puglia, il mio paese, sono andata fino nel pubblico di Italia’s Got Talent, dove ora Frank è un giudice.
Nessuno può sapere cosa sentivo dentro quando l’ho visto. Quando mi ha fatto l’autografo, quando ho fatto la foto con lui e quando mi ha abbracciata, ringraziandomi per tutte le cose carine che ho detto – mentre piangevo, e come non piangere? –.
Sono troppo grande per pensare a un ragazzo che mai mi considererà? Non importa, ho una vita intera per cambiare idea, lasciatemi vivere questi diciassette anni in pace. Lasciatemi sognare.




ANGOLO AUTRICE 
Buongiorno! Avevo un'account qui su Efp (il tempo che fu), ma mi sono cancellata per sbaglio -sono una stupida che pensa a Frank mentre fa qualsiasi cosa- e così ne ho creato uno nuovo dove sono anche autrice.
Questa è la mia prima flashfic su Frank, presto scriverò una long su di lui, sto lavorando alla trama.
Spero che vi sia piaciuta, alla prossima.
LuxShilas

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: LuxShilas