Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Dedenputtis    10/04/2015    3 recensioni
Scusate l'ennesima boiata della serie, ma l'avevo promessa per cui adesso ve la beccate tutta! Buona lettura e trucidatemi pure!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Goku, Nappa, Radish, Vegeta
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
GLING GLONG
 
"Ciao, io sono Vegeta...
"E io sono Goku!"
"Kaaroth, razza di idiota, cosa non hai capito della frase: 'i pretendenti girano in senso ORARIO'?"
"E io dove dovevo andare quindi?"
"Non so, fai un po' te! La ragazza due tavoli piú in lá sta fissando il vuoto da piú di due minuti...chi pensi che stia aspettando?"
"Boh...il suo fidanzato?"
"Nooo! Sta aspettando te, razza di idiota!"
"Me? Ma se nemmeno la conosco?"
"E secondo te perché siamo venuti qua?"
"Per cenare?"
 
GLING GLONG
 
"Ciao, scusa, questi sono i fagioli, la partecipazione l'ho pagata all'ingresso, le hai tu le cartelline del bingo o devo cambiare ancora molti tavoli?"
"Oooohh, ma che gattone carino, come ti chiami, cucciolotto?
"Balzar...allora? Le hai tu le cartelline o no?"
"Ci facciamo un selfie che lo posto sul mio profy on line cosí prendo un pacco di "mi piace"? I gatti vanno tantissimo su Facebook, sai?"
"Ok, basta che poi mi dai le cartelline..."
 
GLING GLONG
 
"Ciao, sono Vegeta...hey, ma...Napa? Che diavolo ci fai seduto da quella parte del tavolo?"
"Perché? Non é una yaoi questa?"
"No, idiota, non é una yaoi, non hai letto "het" nel tipo di coppia?"
"No...scusa, Vegeta"
"Niente perdono per un infimo come te"
Il principe fa comparire una sfera nella mano e disintegra il pelato liberando il suo posto.
 
GLIN GLONG
 
"Ciao dolcezza, ma quanto sei carino...Io sono C18, sono un cyborg di ultima generazione...Mi piaci molto, sai? Come ti chiami?"
"..."
"Oh, ma quanto sei dolce...sei timido! Sai, mi sono sempre piaciuti quelli come te...piccoli, calvi, con uno sguardo approfondito da quel  magnifico colore nero...Dai, non fare il timido, dimmi come ti chiami..."
"Ci.a.o. S.o.n.o Gill. Ghiro ghiro"
 
GLING GLONG
 
"Ciao, sono Radish"
"Ciao Radish...dimmi un po', é una coda quella che hai arrotolata attorno alla vita?"
"Giá giá...sai? Quando c'é la luna piena mi trasformo in un animale...vediamo se indovini quale..."
"Il Cane?"
"No"
" Il Gatto?"
"No"
"L'asinello?"
"No"
"La mucca?"
"No"
"La Rana?"
"Noo"
"La pecora?"
"Hai finito?"
"E il coccodrillo? Il coccodrillo?"
"Boh?!?"
(Per chi non l'avesse capito il refirimento é alla canzone dello Zecchino d'oro "Il coccodrillo come fa")
 
GLING GLONG
 
"Ciao, io sono Ub, tu come ti chiami?"
"Guarda, non te lo dico nemmeno perché tanto non mi interessi..."
"E perché scusa?"
"A me i palestrati che si addormentano sotto la lampada non sono mai piaciuti..."
"Ma quale lampada? Quale palestra? Questo é il mio colore naturale e i miei muscoli sono cresciuti perché mi sono allenato molto e...
"Sí, vabbé e io ho i capelli azzurri perché li ho presi da mia madre...ma chi pensi di prendere in giro?"
 
GLING GLONG



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dedenputtis