Fanfic su attori > Jennifer Lawrence
Segui la storia  |       
Autore: Princess of Suburbia    10/04/2015    0 recensioni
Jennifer Lawrence, una timida ragazzina che passa i pomeriggi tra cinema e la sua migliore amica.
Finché non troverà il ragazzo più importante della sua vita.
Finale aperto.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“ 29 gennaio 1999

Caro diario,

Le cose stanno andando davvero bene! Questa pesantissima situazione si sta finalmente risolvendo. Quando siamo a scuola, Serah finalmente si apre, sono sicura che al massimo in un paio di mesi, tutto sarà tornato come ai vecchi tempi.

 

Jennifer Lawrence :) “

 

Si avvcinava la primavera e di conseguenza si avvicinava anche il compleanno di Serah, e Jennifer di certo non si sarebbe fatta sfuggire un'occasione del genere. A scuola Serah si stava aprendo non solo a Jen, ma un po’ a tutti, infatti lei non amava stare in numerosa compagnia, negli ultimi tempi invece cercava di socializzare di più, con tutti. Arrivò finalmente la primavera, e con grande sorpresa da parte di Jen, Serah la invitò ad uscire quel pomeriggio.

I genitori di entrambe passarono l’intero pomeriggio a parlare delle solite “cose da grandi” , Ben e Blaine non persero occasione per osservare e studiare Alice, costretta a forza dai genitori ad uscire, che era come sempre perennemente scocciata.

"È stata proprio una bella serata! Speriamo di passarne tanti altre così!" Disse la madre di Jen.

"Si, speriamo!" Rispose la madre di Serah.

"Hey Jen ti va di venire alla mia festa?" Chiese naturalmente Serah.

"Certo!!" Rispose Jen senza lasciare neanche a Serah di rispondere, sicura che sarebbe stata l'oaccasione perfetta.

 

 

Si finì di asciugare i suoi capelli biondi, e si vestì. Uscì di casa e sì recò verso la casa di lei. Bussò tre volte alla porta e la madre venne ad aprire.

"Oh ciao Jennifer, Serah ti stava aspettando."

Jennifer entrò in casa e raggiunse Serah che la stava aspettando, sì abbracciarono e si salutarono calorosamente, come ai vecchi tempi.

Un compleanno perfetto. Come qualche anno prima, Serah e Jen non si lasciarono la mano mai. Erano tornate amiche come prima, quei bei tempi erano finalmemte tornati.

In pochi mesi arrivó anche il compleanno di Jen, era agosto e per il suo compleanno i genitori organizzarono un viaggio in Francia, terra sempre amata da Jennifer.

 

Suonò il telefono e risposero: " Sì, pronto?" Disse la prima voce.

"Salve signora, le volevamo chiedere se le interesserebbe un viaggio in Francia." Propose l'altra voce quasi con la voce delle signore dei call center.

"Mhh perché? C'è qualche avvenimento? Forse qualche ricorrenza?" Chiese con un tono piú che sorpreso.

"Sí, la più bella di tutte, vero Jen" La madre di Jen fece l'occhiolino alla figlia, che la ricambiò con un sorriso.

"Ahhh d'accordo, quando ci possamo vedere?" Disse la voce dall'altro capo del telefono.

"Ahhh signora, ma se ci incontriamo ogni giorno davanti a scuola..." Disse ridendo la mamma di Jen, mentre lei le ricordava che era estate e che quindi nonsi sarebbero viste a scuola.

"Karen??" Disse lasciandosi andare allo scherzo mentre sentiva ridere a crepapelle dall'altra parte del telefono.

"Sì certo, hahahaha. Forza ci verrete? È per il compleanno di Jen!" Disse la mamma senza smettere un attimo di ridere.

"Va bene, ci penseremo..." Rispose la mamma di Serah lasciandosi scappare una risata.

 

Serah a volte soffriva l'aereo, e non ne scappò neanche questa volta.

Quando arrivarono in albergo passarono tutta la giornata insieme. Ovviamente Jen non poteva non portare il suo carissimo diario.

 

" 10 agosto 1999

Caro diario,

Carissimo diario, quanto sono felice!! Serah è qui con me e mi ha promesso un regalo fantastico, ma che per questioni do tempo non lo riceverò al mio compleanno...... Ma giá domani!!!! Ahh caro diario, da quanto non ero così felice!!!

 

Jennifer Lawrence :))))) "

 

"Forza Jen alzati!!!" Urlò Serah mentre la scuoteva sotto le coperte.

"Ahhhh.... Ma hai detto che è all'una..." Disse Jen assonnata, molto assonnata.

"Jenny sono le 11!" Disse Serah mentre vedeva una scia davanti a lei correre in bagno a prepararsi. Uscirono dall'albergo e si recarono in un parco, situato su una pccola collina.

Erano piú o meno mezzogiorno, e a Jen non fu permesso di vedere il cielo fino a quando finalmemte se ne accorse.

"Ma perchè è cosí buio quí! È mezzogiorno!!" Disse Jen sospettosa mentre tutti erano fissi com gli occhi al cielo, correttamemte protetti.

"No non puoi, dopo avrai il tuo regalo" Disse la mamma. Jen sbuffò e continuò a leggere una rivista.

"Bene ci siamo quasi.... Forza Serah, chiamala...." Disse la madre di Serah.

Jennifer vide arrivare Serah mentre la chiamava.

"Arrivo.... Finalmente..." Mentre pronunciava queste parole, il cielo perse quell'ultimo spicchio di luce che era rimasto.

"Ma che....." Disse Jennifer mentre alzava lo sguardo verso l'alto mentre si lasciò scappare un "WOW"...........

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jennifer Lawrence / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Suburbia