Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ade_7273    10/04/2015    0 recensioni
Allison tipica ragazza londinese con alle spalle una famiglia altologata è molto tradizionalista. Ma la ragazza cresce come spirito libero e decide di intrapendere una vita e sopratutto carriere diversa da quella prestabilita dalla sua famiglia.Suo fratello Nicholas la appoggia totalmente dandogli il suo conforto, dicendogli di credere sempre nei suoi sogni e di non lasciarsi abbattere dalle delusioni ma sopratutto dalle critiche amare dei suoi genitori. Quindi una mattina si sveglia, prende le sue cose e si trasferisce nel capus del college a Londra cercando di dare una forma alla sua vita, ma tutto sta per cambiare a sua insaputa..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allison Pov's

Ed eccomi qui a fissare il soffitto della mia camera mentre al piano di sotto si sta svolgendo l'ennesimo litigo tra mio fratello e mio padre ed io sono l'argomento della discussione. Anche se mille volte avevo deciso di andare via ed affrontare la mia vita da sola e lasciare che il nome della famiglia lo portasse avanti Nicholas, se l'era meritato molto più di me. Mentre io avevo solo dato dispiaceri e preoccupazioni, ma adesso era arrivato il momento di rimboccarmi le maniche e di dimostrare quello che valevo e fargli capire che ero cresciuta, ed non avevo più bisogno dei loro giudizi detti con cattiveria.

Mi alzo dal letto e ritrovandomi di fronte alla mia scrivania e tiro fuori dal cassetto una busta bianca con sopra una raffinata scritta blu scuro l'apro leggendo il contenuto.

"Signorina Allison Desitny Warren siamo lieti di comunicarle che Wimbledon College of Art ha accettato la sua  richiesta e quindi possiamo congratularci con lei e invitarla al più presto a fare parte del nostro College.

Distinti saluti il rettore Parker "

Rilego più volte la parte finale di quella lettera lasciandomi sfuggire un sorriso, ero stata scelta tra tante ragazze e volevo proprio me ed io avevo già rimandato tanto la mia partenza, adesso dovevo vivermi ciò che sentivo senza troppi rimpianti. Tiro fuori la mia valigia e inizio a gettare dentro i miei vestiti e le cose che consideravo importanti pensando già al mio futuro lontana dalla monotona vita dei miei genitori. Finalmente ero pronta e potevo davvero ritenermi fortunata di tutte le cose che avevo avuto nella mia vita, ma a volte sentivo vuota e senza niente, desideravo più della ricchezza una famiglia che mi donasse amore e sicurezza invogliandomi a seguire i miei sogni senza rinunciare a niente. Infilo le ultime cose in valigia e prendo il mio borsone, sistemandoci dentro il mio computer con la macchinetta fotografica sentendomi quasi alleggerita da un peso che mi portavo dentro da troppo.Prendo la mia valigia ormai chiusa ed il borsone mettendolo in spalle e chiamo un taxi , per poi scendere al piano di sotto ritrovandomi ancora mio fratello e mi padre che discutono e tossisco attirando la loro attenzione lasciando le mie cose di fronte la porta di casa osservandoli quasi con disprezzo e disgusto e li osservo abbozzando un sorriso a Nicholas, prendo un bel respiro ed inizio a parlare.

-Lo so che stavate litigando perchè ho lasciato Liam e che vi piaceva così tanto più di quando vi piaccia io. Ma io sono stata ammessa al college che desideravo e quindi ho deciso di andarci, evitatemi i vostri falsi sorrisi e le belle parole per farmi restare ma la scelta è presa quindi con o senza il vostro consenso io farò ciò che sento. Io non sono Nicholas non potete neanche continuare a sperare in un mio cambiamento perchè non lo farò, non in questa vita! Voglio trovare il lavoro che mi spinga a dare sempre di più e un amore che mi consumi, quindi in conclusione tenetevi il vostro pessimo e squallido matrimonio con sorrisi di circostanza per i vostri vicini invadenti e pettegoli ma io ho chiuso!

Prendo il borsone e la mia valigia invitando Nicholas a seguirmi fuori nel vialetto, e non gli do neanche il tempo di metabolizzare la notizia che esco sentendo i passi dietro di me. Volevo dirgli poche parole e non solo, guardo alle mie spalle osservando quella casa che mi ha vista crescere e che io stavo lasciando e sospiro sorridendo guardando Nicholas.

- Prima che tu dica qualcosa lo sappiamo tutti e due che siamo migliori di loro, e non meritano di avere te al loro fianco. Ci ho provato a fare come loro, in una vita triste e monotona ma non sono io e lo sai.So che tornerò e lo farò per te perchè io ti devo cosi tanto, Nick sei stato la mia spalla e mi ha salvata quindi grazie che sei così perfetto. Voglio saperti felice okay ?! e torna a praticare boxe che ti riesce meglio che fare il commercialista di nostro padre.. e un altra cosa..

Non concludo la frase che sento Nick che mi abbraccia, come soltanto lui sapeva fare e resto in silenzio ascoltando il suo respiro calma e poi delle semplici parole che avrei voluto sentire dai miei genitori, ma non arrivavano mai!

<< Rendimi orgoglioso di te.. Mi raccomando!>>

Mi ero ripromessa di non piangere, ma mi sarebbe mancato più di tutto il resto e adesso cominciavo davvero a capire quanto fosse forte il nostro legame, lo stringo a mia volta lasciandomi confortare per poi tentare di aggiungere qualcosa e sussurro al suo orecchio.

-Sappi che quando vuoi la porta della mia stanza e sempre aperta per te.

L'osservo sorridendo appena, vedendo arrivare il mio taxi e lascio che sia Nick a caricare le mie valigie in auto, salgo in auto e aspetto che mi chiuda la portiera per poi abbassare il finestrino.

- Ci si vede Nick prima che tu possa anche soltanto pensarci..

Ecco stamattina avevo pensato ad un mio probabile addio, e adesso sono in un taxi diretta verso il mio futuro senza sapere cosa aspettarmi se non una serie di fortunati incontri, per una volta sono pronta. Io sono davvero pronta!.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ade_7273