Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Musa00    12/04/2015    3 recensioni
Victoria Shayne Tallen,è un'aliena di 15 anni.
Cresciuta da un pianeta all'altro...costretta a scappare solo per quello che è...una furiana.
Una specie aliena originaria del pianeta:Gliese 581,ormai distrutto per mezzo di altri alieni che hanno conquistato e sterminato tutta la sua gente.
Improvvisamente qualcuno sulla Terra mette una taglia sulla sua testa,e lei sarà costretta a partire e scoprire chi la vuole.
E così per lei ha inizio la più grande avventura della sua vita...e l'inizio di un nuovo amore.
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sistema planetario extrasolare HD 69830...
Su una delle lune del pianeta:HD 69830 d...


Una ragazza in tuta spaziale correva.
Sopra di sè,una navicella spaziale la inseguiva selvaggiamente.
La navicella gli sparò una specie di piccolo missile addosso,ma lei la schivò agilmente.
-Merda!-esclamò la persona che guidava la navicella.
O piuttosto...l'alieno...
Era calvo e aveva la pelle (o meglio dire:le squame) verde e gli occhi rossi.
Sarebbe potuto benissimo passare per un serpente se avesse voluto.
-Tums,c'è rimasto solamente un missile solo...per un solo tiro!-disse l'altro,un'alieno dal suo stesso aspetto,ma con le squame color giallo scuro...quasi da sembrare marrone.
-Lo sò Misrer!-disse quello verde,seccato.-Adesso lancia un altro missile!-
Quello giallo premette i tasti sull'astronave e lanciò il missile.
Il missile si dirigeva verso la ragazza,e proprio quando stava per toccarla si trasformò in una rete di ferro resistenissimo.
La ragazza battè la testa e svenne...
---
Aprì gli occhi e si ritrovò dentro l'astronave con le braccia legate ad un sedile e nella bocca uno straccio.
Lei lo sputò e guardò sprezzamente i suoi nemici.
-Ma guarda!Finalmente la principessina si è svegliata!-esclamò l'alieno verde sghignazzando e guardandola.
Era una ragazza giovane che doveva avere più o meno 15 anni.
Aveva i capelli bruni raccolti in una coda di cavallo.
Gli occhi marroni e il viso leggermente rosso,probabilmente di rabbia.
Aveva delle piccole corna rosse sulla testa e si notavano pure dei canini affilati in bocca.
Lui si inginocchiò e la fissò con disprezzo:-Non capisco perchè abbiano messo una simile taglia sulla tua testa,ma...vale la pena incassarla,dopotutto...diventeremmo ricchi grazie a te...-
Lei,in tutta risposta,lo sputò in un occhio e...con un rapido movimento prese con i denti il coltello che aveva alla cintura e tagliò le corde che la legavano.
Il giallo l'attaccò e lei con un'altro rapido movimento col coltello,gli affondò la lama nel petto e gli diede uno spintone.
E lui caddè a terra...morto...
Anche il verde l'attaccò ma lei gli fece lo sgambetto facendolo cadere a terra,e gli puntò la lama alla gola,stringendogliela:-Qual'è la taglia sulla mia testa?-
-Pochi danari!-lei strinse maggiormente la presa.
-E...e va bene,va bene!3 milioni!-
-Quale carcere pagherebbe 3 milioni per un detenuto?-
-N-non lo sò...credimi...-
-Non mentirmi!-
-Stò dicendo la verità! "Anonimo" ,c'èra scritto solo questo...-
-Quale pianeta?-
-Traio...il pianeta del sistema solare Haso...che i locali chimano:Terra.-
La ragazza sgranò gli occhi sorpresa.
Chi mai sulla Terra poteva volerla?
La Terra era un pianeta,così piccolo e solitario...isolato dal resto dell'universo...
Allontanò il coltello dalla gola dell'alieno e si alzò.
Lui si tirò in piedi rapidamente e...stava per scappare,ma lei gli puntò nuovamente il coltello alla gola:-Oh...dove vai?Ti farò un'ultima domanda,e ti conviene rispondere bene,di chi è questa nave?-
-M-Mia?-
-Sbagliato...-fece un sorriso satanico.
La ragazza lo costrinse ad inossare la tuta e lo buttò con un calcio fuori dalla nave.
Si avvicinò ai comandi,si sedette sul sedile e prese il volante...
Impostò le coordinate,e partì...alla volta del sistema solare Haso,sul pianeta "Terra"...
Dove avrebbe scoperto chi...e soprattutto perchè...la volesse...






Angolo dell'autrice:
Ma salve!
Ho scritto questa nuova storia,spero vi piaccia! ^^
Vi devo avvisare che l'altra mia fan fiction:The kunoichi's,probabilmente non la continuerò,per motivi validi che adesso non mi metto ad elencare.
Arrivederci,e alla prossima!

Ps:Recensite in molti mi raccomando ;D

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Musa00