Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Giga91   Capitolo: 1
-Come mai i tuoi genitori ti hanno spedito in collegio?- domandò Nicole, migliore amica di Alexandra, mentre le due preparavano i bagagli.
–Perché ho attentato alla virtù di mio fratello- ghignando divertita dall’espressione dell’amica.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
–Tu non ti sei fatto rubare la virtù da quello schianto? Dio mio, guardala quanto è diventata…gnocca. Io mi sarei fatto legare per la mia eterna vita e violentare fino allo stremo. Bhe…spero che la sua cotta per te sia scomparsa- sorridendogli mostrando le sue belle lunghe zanne.
Darius era freddo, impassibile, marmoreo cosa che divertì l’amico.
–Tu toccala e sei un vampiro morto-minacciò con un ringhio.
–E’ il fratello geloso che parla, o il vampiro che mi da ragione?- ammiccò sorridendo.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Non rinuncerò all'amore per te e se questo significa sacrificare il mio Regno, lo farò- disse Darius prima di fiondarsi sul collo della sorella.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Giga91