Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolce Sango91    24/12/2008    4 recensioni
Miroku e Sango sono una coppia sposata. Peccato che il ragazzo sia sempre un depravato senza speranze e in più cosa succederebbe se dimenticasse di comprare l'albero di Natale?Beh..Leggete e commentate in tanti. One shot per augurarvi un BUON NATALE!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
natale

Happy Christmas

 

 

 

-MIROKU SEI UNO STUPIDO!-

 

Accidenti!La voce di Sango è diventata improvvisamente spacca-timpani!

Forse perché è minacciosamente arrabbiata e vuole uccidermi.

 

-TI ODIO, SPARISCI!-

 

Sto migliorando. Tutte le volte che litighiamo, o meglio, quando lei litiga con me...mi lancia oggetti di ogni tipo e, fortunatamente oggi sono molto agile e li sto evitando tutti.

 

- Ma dai, non dire queste cose Sanguccia...so che mi ami tan...-

 

Non finisco la frase perché un libro mi becca in pieno viso.

Dolore...Un mattone di letteratura classica.

Il mio bellissimo viso...si sarà rovinato, dannazione!

 

-Però non puoi arrabbiarti così...Solo perché ho dimenticato di fare l’albero di Natale.-

Vedo il suo viso rabbuiarsi ancora di più. Si guarda in giro e cerca qualcosa di pesante da tirarmi...Getta un’occhiata alla lampada gialla posta sul davanzale della finestra.

Sto sudando freddo.

Dei del matrimonio aiutatemi!

Non voglio morire!

Sono ancora troppo giovane!

 

- Non solo ti sei dimenticato di farlo...NON L’HAI NEPPURE COMPRATO!- urla con sguardo accecato dalla rabbia.

 

Prima che il suo braccio esile possa raggiungere la lampada, la fermo per i polsi e cerco di tenerla ferma.

 

- Perdonami tesoruccio!Mi dispiace tanto!- L’abbraccio forte a me, ma lei mi tira un pugno in pancia e si allontana.

 

-Scollati.- Sibila letteralmente seccata.

 

- Sono un idiota...mi dispiace...- Assumo uno sguardo da piccolo cucciolo che alle ragazze piace tanto.

- Anche a me dispiace che tu sia un idiota!- E’ una vera dura la mia mogliettina!Vuole sempre avere l’ultima parola. Si volta e sculetta verso il divano.

Dio che curve.

E’ così bella che non posso fare a meno di sbavare.

 

- Hai messo il perizoma vero tesoro?-

 

- BRUTTO MANIACO, TACI!- Urla avvicinandosi.

Calma, calma, devo cercare di contenermi.

Come posso contenermi quando la vedo indossare quei pantaloncini aderentissimi e la maglietta bianca che mi invita a palpare?COME POSSO FARE DANNAZIONE!

 

- Dai Sango...andiamo a comprarlo adesso.- Azzardo convinto di tenere in mano la situazione.

 

- Ma allora sei completamente scemo!E’ la vigilia di Natale e i negozi stanno per chiudere!Ormai non troveremo più nulla!- E’ isterica. E ci deve essere un motivo, Non solo perché ho scordato di fare l’albero.

 

-Hai le tue cose amore?- Chiedo tranquillo.

 

- MIROKU!-

 

Ok. Mi sono scavato la fossa da solo.

 

- No, no, calma amore...Era per chiedere...-

 

- Possibile che io abbia sposato uno STUPIDO?!Non lo usi quel cervello?- Mi accusa con un’unghia laccata di rosso.

 

- Però questo stupido ti piace tanto a letto eh...-

 

- Miroku.io.ti.ammazzo.-

Help me!Sta scandendo le parole. Vuol dire che la mia fine si avvicina lenta e inesorabile.

 

- Sanguccia lo sai che ti amo...- Sorrido come un ebete e lei mi fulmina con uno sguardo che farebbe paura perfino a Dracula, ma invece di picchiarmi o urlare ancora, sbuffa e si butta sul divano.

 

- Uff...che cosa devo fare con te?- Suona più come una domanda retorica.

 

Forse la tempesta è passata.

Mi siedo accanto a lei.

Sta piangendo...

No!Ho fatto piangere il mio angelo!

 

-No ti prego...Non piangere...- Le dico abbracciandola.

 

- Scusami...sono stata troppo dura con te. - Tira su con il naso e poi mi bacia con passione.

Amo quando fa così...Posso averla tutta per me e sentire il suo corpo contro il mio.

Che godimento.

 

- Ti prometto che domani mattina farò di tutto per trovarti un albero. Lo decoreremo insieme e festeggeremo.- Lei scuote il capo.

 

- Non importa Miroku...Tu sei il mio Natale, tu sei il mio albero, tu sei il mio sostegno...-

 

Certo che le donne sono strane eh.

Prima ti uccidono quasi e poi vogliono farsi coccolare...

Ma sono contento. Il mio angelo non può spegnersi.

Perché ormai è la mia vita e non la lascerò mai, mai e poi mai.

 

- Domani avrai il tuo albero. Te lo prometto. – Lei sembra soddisfatta e poggia la testa sul mio petto.

 

E io mantengo sempre le promesse.

 

E poi...guardando i pini...troverò sicuramente qualche bella donna disponibile...

 

Scherzo, scherzo, Io amo solo lei.

 

-Buon Natale amore...- Sussurro al suo orecchio odorando i suoi capelli che sanno di frutta.

 

-Buon Natale anche a te, Miroku...- Mi risponde finalmente tranquilla.

 

 

 

 

 

 

 

Ciao ragazzi!Piccola shot natalizia sulla my coppia preferita!Purtroppo ho nuovamente lasciato le mie fan fiction in sospeso, perché mi mancano le idee e non so proprio come fare...Ma visto che non penso di riuscire a finire i capitoli in tempo...con questa storiella voglio augurarvi un Buon Natale!Mi raccomando, mangiate tanto e riempitevi di dolci *ç*

 

Con affetto!

 

Dolce Sango91 <3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Sango91