Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Violadubois86    12/04/2015    0 recensioni
Il tempo passa così in fretta che i minuti sembrano granelli di sabbia ...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo vola via senza che ce ne rendessimo conto, I ricordi vegono soffiati via come le foglie in autunno ; ogni perla caduta per terra per via del filo spezzato è un tenero ricordo che venne troncato a causa del male assoluto Come un'opera (finita o incompiuta) proviamo sensazioni , sacrifici fatti dai nostri creatori e delle bellisime giornate immemorabili La chiave di violino è una spirale infinita di memorie e momenti anche felici e tristi o come una chiocciola di una lumaca. Se tocchiamo un oggetto a noi molto familiare , dal nostro cevello venne un piccolo flashback dalle nostre gemme memorizzanti Il modo per vederlo per intero è di seguire la scia del ricordo , come un film ; dipende dalla reazione presente che facciamo nel nostro volto quando questo documentario mentale venne svanito. Gli occhi sono i proiettori della memoria , vedono cose visibili e invisibili Anche delle cose che avremmo dovuto evitare di vedere ; un ricordo ritrovato è un pezzo di puzzle dell nostra vita e della 'vera' verità.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Violadubois86