Fumetti/Cartoni americani > Altro
Segui la storia  |      
Autore: Marissariel    12/04/2015    0 recensioni
[Disney]
[Disney]"Ora ho capito. Tutto aveva un senso logico.
So qual'è il mio destino, e devo salvarlo, qualunque sia il prezzo."
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                      Once upon a story

 
1. Quando tutto ebbe inizio.
 
"Ariel! Sveglia sono le 7.00!"
"..."
"Ariel!!!!"
"Va bene, va bene. Mi alzo..." 
Era il primo giorno della quinta superiore, come al solito mi diressi velocemente in bagno, infilai il primo paio di jeans che trovai nell'armadio e una maglia di pizzo bianca, sistemai i lunghi capelli rossi pettinandoli con la massima velocità e andai in sala a salutare mamma, che era con la signora Joselin.
"Ciao tesoro! Buona scuola!"
"Buongiorno mamma, salve signora Joselin!"
"Ciao Ariel! Ogni giorno che passa sei sempre più bella! 
"Grazie mille signora Joselin"
"Ricordati di passare sempre vicina al mare."
"Certo mamma, lo so... A dopo!"
 
Non ho mai capito il motivo per cui mia madre fosse così devota al mare, però presi comunque la via più vicina alla spiaggia.
Osservai il mare, era limpido e calmo e ospitava una tenera isola a forma di tartaruga...
"Ellala! Chi si rivede!"
Mi voltai e vidi Aurora, aveva una lunga chioma di capelli dorati raccolti in una lunga treccia, era una splendida ragazza, con delle gambe chilometriche, al contrario di me.
"... Sará esattamente da... 16 ore che non ci vediamo! Potrebbe essere un record! Che jeans ti sei messa?"
"I primi che ho trovato Auro... "
"Sempre la solita."
"Eoh, ero in ritardo!"
"Pfft... Sai che fine hanno fatto le altre? Le ho chiamate ma come sempre avranno lasciato il cellulare sul silenzioso..."
"Avevano detto che ci aspettavano direttamente a scuola"
"Ah... Ah si è vero! Perché bianca doveva scarrozzare le sorelle...come al solito."
"Esatto! Dai andiamo che siamo in ritardo!"
 
Così andammo verso la scuola, era un istituto tecnico chiamato: La fenice, è buffo perché ogni volta che penso al nome, mi viene in mente Harry Potter! 😂
Arrivate a scuola, trovammo Bianca Belle e Tiara ad aspettarci dal bar
"Eccovi finalmente!"
"Buongiorno girls! Come vi va la vita?"
"Come ieri, ma... Ariel... I jeans."
"Ancora! "
"Eh beh, mai una volta che ti vediamo con una gonna! Poi vanno pure di moda lunghe, quindi non hai manco la scusa del: mi vergogno."
"Aia, non puoi ribattere Ariel"
"Ahahahah e va bene, domani mi vedrete con una gonna"
"Wow, che avvenimento storico... "
Mi voltai, Ursula, la biondina più irritante del mondo, portava una maglietta nera, ovviamente scollata, doveva mostrare la sua 5, e come se non bastasse aveva pure l'ombelico scoperto.
"Bella maglietta, l'hai presa al sexy shop?"
"Cara Aurorita, posso averla presa ovunque, ma resta il fatto che te e le tue amiche provinciolotte, non potrete mai metterla, e... sapete il motivo? Assomigliate ad una tavola da surf. Bye! "
"Mamma mia... Passano gli anni ed è sempre più insopportabile."
"E troia."
"Ma si ragazze, fregatevene. L'importante è non essere come lei"
 
🔔🔔🔔
 
"Andiamo, ci aspetta una lunga mattinata"
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Marissariel