Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: marika297    13/04/2015    3 recensioni
Piccola drabble di un momento di vita quotidiana tra Marron e Trunks dove viene nominato mirai Trunks come si concludera?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Mirai!Trunks, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima fanfiction che pubblico e volevo farla su una coppia che mi piace molto, ovvero la Marron/Trunks. Spero che vi piaccia e vi riesca a strappare anche un sorriso. ^^ PS: Purtroppo l'ho scritta dal cellulare quindi temo venga un po' attaccata.


Marron e Trunks se ne stavano seduti sul divano accocolati, mentre si raccontavano delle storie sui loro genitori << ma davvero hai un alterego nel futuro? >> domandò Marron stupefatta << così almeno ha detto mia madre, dovrei avere una foto da qualche parte >> così si alzò e dopo un paio di minuti tornò con in mano una foto che porse a Marron; la foto rappresentava un ragazzo con lunghi capelli lillà e gli occhi di un azzurro intenso << wow che figo! >> esclamò lei << scusami >> lo interuppe Trunks accigliato << tuttavia preferisco il Trunks atruale>> concluse baciandolo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: marika297