Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dreality    13/04/2015    0 recensioni
Mentre il traffico scorreva e l’autobus passava e ripartiva, i viaggi di Gemma e Jolene si scontrarono dispettosi, portandole sulle stesse montagne, dove l’aria fredda incitava ad avventure folli; e fu folle, ma quando si trovarono avvolte da quel viaggio irrazionale, contemporaneamente si ricordarono della strada, della realtà, e ne fuggirono ancora per un po’.
[L]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All’anima ululante di questa ragazza,

sappi che se cadessi,

cadresti tra le mie braccia.

 

- Gem, ma tu di che colore definiresti i tuoi capelli?- chiese Jolene legando una morbida treccia che si era dilettata a farle mentre aspettavano l’autobus.

Gemma ridacchiò mettendo in risalto le fossette, e alzò le spalle come per lasciare che alla domanda rispondesse la stessa voce che l’aveva posta.

- Non saprei … secondo te? Al naturale come sono?- chiese infatti, voltandosi per guardare l’amica negli occhi scuri e profondi; questi si allargarono appena come se volessero accogliere tutta la luce delle sue iridi verdi.

- Castani- rispose Jolene senza esitare, ammaliata dalle mani di Gemma che arrotolava pigramente lunghe ciocche della sua chioma –ma così, hanno il colore della luna- spiegò lentamente.

Gemma arrossì un po’, per poi sorridere apertamente a Jolene e accarezzarle una guancia, provocandole una miriade di sensazioni che le esplosero prepotentemente nello stomaco.

Il nero degli occhi di Jolene si fuse per qualche momento con il verde di quelli di Gemma: era quasi un vizio, quel bisogno di percepire l’una l’anima dell’altra passando per gli occhi.

Jolene sosteneva sempre, a ragione, di aver vissuto molteplici vite grazie a libri e dipinti, ma anche quegli occhi, che sembravano riflettere la sua parte migliore, la portavano in viaggio ogni volta, in luoghi irreali, a volte proibiti.

Mentre il traffico scorreva e l’autobus passava e ripartiva, i viaggi di Gemma e Jolene si scontrarono dispettosi, portandole sulle stesse montagne, dove l’aria fredda incitava ad avventure folli; e fu folle, ma quando si trovarono avvolte da quel viaggio irrazionale, contemporaneamente si ricordarono della strada, della realtà, e ne fuggirono ancora per un po’, sfiorandosi le labbra per sentire cosa avessero da raccontare i desideri repressi e i sorrisi imbarazzati.

E ciò che sentirono piacque così tanto a entrambe che continuarono a viaggiare il giorno dopo, e tutti quelli successivi, scoprendo luoghi unici, come l’incontro dei loro sguardi.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dreality