Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: ShairaKrane    13/04/2015    0 recensioni
" Vi ho sempre osservato...vi ho sempre mostrato sempre e solo la mia fedeltà. "
Fan fic corta, dedicata principalmente a due dei miei Spectre preferiti e al rapporto di fedeltà di uno di essi, nei confronti dell'altro.
Amo alla follia il lato di questo personaggio in particolare, come la fierezza dell'altro.
Perciò, buona lettura a chiunque legga
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harpy Valentine, Wyvern Rhadamanthys
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi ho sempre osservato...vi ho sempre mostrato sempre e solo la mia fedeltà.
Sin dal principio vi sono stato vicino, sin da quando vi siete unito alle schiere di Hades. Vi ho visto crescere, scalare le vette della gerarchia e diventare uno dei tre grandi degli inferi.
A mio modo, ho dimostrato anche io il mio valore. Sono diventato uno Spectre nei tempi immemori e ogni qual volta ce ne sia bisogno, mi reincarno come tutti gli altri servi di Hades...ogni volta però, in ogni secolo...non vi dimentico.
Appena apro gli occhi, voi apparite sempre lo stesso. Siete fiero, forte e sicuro.
La vostra sola figura mi sprona a dar battaglia, indossate la vostra Surplice e vi ponete al comando dei vostri sottoposti.
Li conducete con ardore sulla strada intrisa di sangue ed essi vi seguono.
Io sono tra questi e vi ammiro ogni qual volta vi comportate da leader...o forse no, voi non siete un leader...voi siete un Lord, siete il mio signore.
Più che ad Hades, ho sempre donato a voi la mia completa fedeltà. A voi, il più tremendo dei tre giudici infernali.
Lord Rhadamanthys, vi ho causato problemi tempi addietro...ho insultato Pandora, la nostra signora, donna a cui avete dato la vostra...di fedeltà.
Forse a quei tempi fui uno stupido...l'accusai di avervi trasformato in un cagnolino, quando nessuno di noi Spectre lo è.
Persino ora, mentre lo penso, il mio intero corpo e Cosmo freme di rabbia.
Non aveva alcun diritto di definirci tali, siamo sempre stati uomini fedeli alla divinità degli inferi...ma non per questo avrei permesso che qualcuno come voi, nobile Rhadamanthys, fosse definito 'Cane'.
Nessuno ammaestra la possente Viverna che vive in voi, mentre le arpie sono facili da scacciare. Un semplice battito delle vostre ali infatti, è bastato per farle finire altrove e ucciderle.
Ho udito il vostro ruggito, il rombo del vostro possente Cosmo...avete difeso Pandora e mi avete eliminato con facilità.
Vedervi agire in tal modo, mi ha donato un'immensa gioia nonostante la vostra protezione fosse stata donata a quella donna.
Ho sentito nel cuore di aver sbagliato, ma allo stesso tempo non me ne sono pentito. Voi dovete essere e rimanere la Stella più luminosa tra tutti gli Spectre. Adesso, come in futuro, nessuno vi dovrà spegnere né sottomettere.
A voi affiderei la stessa guida di tutti noi, perchè ho fiducia nel vostro operato. Desidero che combattiate per Hades e se necessario, per voi stesso.
So bene che la vostra lealtà al Sommo va oltre ogni limite...ma non dimenticatevi mai di voi stesso.


Siete la colonna portante dei miei ideali, in voi li rivedo e mai li lascerò scappare. Se io muoio, voi vivete e li portate avanti, questo potrebbe non importarvi, ma per me vale molto...vale forse più della vittoria su Athena.
Se poi anche questa in futuro avvenisse, io rimarrò al vostro fianco e vi aiuterò a controllare il mondo che il Sommo ha sempre desiderato.
Non mi importa di altri.
Non mi importa di subire continue sconfitte.
Non mi importa nemmeno di Lady Pandora, come già detto, forse nemmeno di Hades o delle divinità gemelle.
Mi importa solo di voi e della mia lealtà, nei vostri confronti. Probabilmente non mi ascolterete mai, né noterete ciò che qui sta scritto, ma IO sarò sempre tra i vostri sottoposti più fedeli.
Non vi abbandonerò finchè potrò tornare alla vita ed aiutarvi, sarò sempre disposto a seguirvi senza protestare.
Accetterò sempre ogni vostra decisione, anche se questa dovesse comportare tradire Hades.
Non permetterò mai che voi scordiate però chi siete! Io Valentine di Harpy, anche in futuro, mi sacrificherò come davanti agli occhi di Lady Pandora, pur di rammentarvi la vostra vera natura! Voi, possente Viverna, non verrete mai incatenata né bloccata.
Siete destinato alla grandezza...e solo ora mi accorgo di aver sbagliato a dire alcune cose...la vostra fedeltà nel Sommo e in Pandora, non vacillerà mai.
Potrete venir trattato alla stregua di un cane, ma voi rimarrete fedele anche a chi vi tratterà male...voi...siete degno di ammirazione.
Mi vanto di passare la mia esistenza al vostro fianco, Lord Rhadamanthys.
Sarò sempre qui per voi, per gli Spectre da voi comandati...per le battaglie e per la vittoria a cui voi ci porterete un giorno!
Manterrò la mia promessa quando esso verrà e vi starò accanto fino al mio ultimo istante di vita.
Voi siete il mio comandante...l'unico essere a cui, sin da tempi immemori, ho deciso di donare la mia fedeltà.
Se mai verrete a conoscenza di ciò che ho detto, sappiate che sono fiero di essere al vostro servizio e mai mi pentirò delle mie parole.
Vivete come la Stella splendente che siete. Vivete e continuate a essere lo Spectre...il Giudice infernale onorevole di sempre.


Io Valentine, Spectre di Harpy, Stella del Cielo del Pianto, vi aspetterò e vi seguirò. Lotterò per voi e darò ogni volta il meglio di me.
Solo per voi, mio signore...solo per voi, mio comandante.
 
Sempre fedele Vostro subordinato,
Valentine.
-----------------------------
Angolo dell'autrice.

Bonjour a tout le monde!
Sono Xamu e mi cimento con questa Fic introspettiva su uno dei miei Spectre preferiti: Valentine! Sono stata ispirata dalla mia recente rilettura di Lost Canvas, per cui penso il colpo definitivo al mio caro cuoricino sia stato la morte di Harpy per mano di Rhadamanthys.
Adoro la loro storia e soprattutto il loro rapporto di fedeltà da 'Subordinato' a 'Padrone'. Il loro è stato poi un capitolo che mi ha fatto nascere, per solo quest'occasione, l'odio per Pandora...che poi è tornato a essere amore, ma dettagli.
Detto questo, spero che come scritto sia piaciuto o che almeno sia stato apprezzato. Ho scritto velocemente in una serata in cui mi sentivo particolarmente ispirata e serena.
Non mi dilungherò in altro, per cui auguro a tutti una buona e scorrevole lettura!

Un abbraccio,
XamuPrimeOakenshield.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: ShairaKrane