Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |       
Autore: ZeldaFitzgerald    14/04/2015    2 recensioni
[Cast Shameless US]
[Cast Shameless US][Cast Shameless US][Cast Shameless US]Cameron Monaghan, Noel Fisher e il loro scambio di tweet dopo il finale di stagione di Shameless. Cosa succede dopo, la loro storia. Una fanfiction Camel.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo Aprile Duemilaquindici, twitti.

Scrivi di Shameless perché quel finale di stagione ti è piaciuto da matti. Ian e Mickey che si rincorrono, che si urlano il loro amore, che buttano sale sulle proprie ferite e che poi se le leccano a vicenda. Si allontanano, si fanno  a pezzi ma alla fine tornano insieme. E’ tutto naturale adesso, non ci sono più ostacoli.
 

E’ questo il finale che hai visto, l’hai amato. Lo ami ancora e non potresti fare diversamente. Quelli non sono solo Ian e Mickey, siete tu e Noel. Hai deciso per  questo motivo che non farai il live tweeting, hai troppa paura. Hai pura di svelarti, di scoprirti, di rendere chiari i tuoi sentimenti e di fare un passo falso. Aspetti questa puntata da troppo tempo, da quando l’hai letta la prima volta al table reading. Avevi guardato Noel per tutto il tempo quel giorno… lui era fisso sul foglio, impassibile. Alla fine però aveva sorriso. Crampi allo stomaco.
 Sai che sarà lì a commentare lui,  non sai neanche più da quanto tempo aspetti questo momento. Un suo tweet e capirai cosa prova. Basta una sola parola, una battuta e finalmente si scioglierà ogni tuo dubbio, avrai una certezza.
 

Cinque Aprile Duemilaquindici, va in onda il finale di stagione.

Cancelli il tweet, immediatamente, perché non puoi accettare che quella sia la vostra fine.  Noel non scrive nulla. Quel finale sembra non essere neanche andato in onda… non quella scena perlomeno.

Sono giorni di silenzio.

Non hai sentito nessuno, non ne avevi voglia. Non hai sentito neanche Noel però e lì è tutta un’altra storia. Hai paura e non sai cosa pensare… non ha scritto nulla sul finale della puntata, nulla su Ian e Mickey, nulla su di voi. Possibile che gli sia piaciuta? Possibile che voglia quella fine per voi? No, non lo accetti. Fa tutto troppo male. Non hai nessuna idea di come muoverti, di cosa dire o fare, il fandom è inferocito. Vorresti rispondere che quello non è il finale, che non lo è mai stato e non lo sarà mai, non per te almeno… non per voi due. Come un ticchettio nella tua testa l’eco del silenzio di Noel.
Ad un tratto capisci, ti ricordi di quando Noel ti ha detto di non aver ancora firmato per la sesta stagione. Il vuoto, senso di nausea e cuore che batte all’impazzata. Non hai più salivazione e ti sembra di rivivere quel momento che come tutti i momenti più brutti si era nascosto cedendo posto all’oblio. Vuoi chiamarlo, Dio solo sa quanto vorresti ma non puoi… è con Layla, in Canada dai suoi. Sai che non puoi chiamarlo, forse in realtà non vuoi neanche farlo perché hai troppa paura della risposta che leggerai tra le sue parole, nell’intonazione della sua voce. Allora twitti, di nuovo.
Sai che ti risponderà, il messaggio è chiaro. “E’ stato un piacere lavorare con te. You are the man. Best”. Sei l’uomo, il migliore. Gli stai urlando che non hai trovato nessuno come lui, che sai che è il tuo uomo che è quello giusto per te, non per Layla. Lo sai e speri vivamente che lo sappia anche lui. Dovete solo ammetterlo adesso.

INVIA

Ti penti subito di averlo fatto. Inizi a tamburellare freneticamente le dita sul tavolo. Sai che lo leggerà e sai che capirà. Tutte le sicurezze svaniscono, il dubbio ti assale… “E se mi fossi immaginato tutto? Se gli sguardi, i sorrisi e le carezze fossero state solo dettate dalla foga del momento?”
Sei seduto lì che aspetti, teso come una corda di violino. La risposta non arriva, non ancora. Aspetti e aspetti ancora, ti addormenti col telefono in mano, la stretta sul cuore.
Sono passati due giorni e ancora il nulla. Ti alzi dal letto, con poca voglia di fare e ancora meno di leggere il malcontento generale. Metti una mano tra i capelli, abbassi la testa… il cinguettio. E’ lui.

“Back at you” . Questa è la vostra frase. Il mondo intero la vede come un semplice “anche per me”, per voi è un codice e dice Torno da te. “Sono stato così felice di essere parte di tutto questo con te e con il resto del cast e di aver sviluppato questi personaggi e le loro storie. Lotsa love”.
Con TE. Tu sei altro rispetto al cast, tu sei Cam. Anche tu sei l’uomo, best. Inizi a sorridere, poi ridi e ti commuovi. Tremi. Non sai neanche cosa pensare perchè cuore corpo e mente sono ancora fermi su quel with you.  Una sola frase e il dubbio è svanito. Due parole e sai che non ti sei sbagliato, lui è lì per te e con te. Cosa c’è di più importante di questo?

Devi sentirlo, devi vederlo. Digiti.

“Hey, mah man”

Ore diciannove e trenta, messaggio visualizzato.

Noel però non risponde
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: ZeldaFitzgerald