Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Gavriel    14/04/2015    1 recensioni
Giulia fa brutto: Studia all'università, si allena quattro volte a settimana, spesso e volentieri gira con i pantaloni della sua società di judo (per fare brutto, ovviamente).
Da quando si è fidanzata con un pallanuotista poi, è ancora più tosta.
Tutto liscio fino a quando lui non scopre che Giulia è un'Ota... appassionata di Yahoi. E di Slash. Inaspettatamente però sembra che Daniele non la prenda così Male: magari la ragazza tutta d'un pezzo ha più di una sfaccettatura, e forse anche lui può rivelarle il suo oscuro, profondo, insondabile, abominevole, lato nerd
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione! Spoiler su Assassin's Creed Blackflag, ma niente di importante. Forse.

Giulia aprì gli occhi, era sdraiata sul divano, niente da stupirsi visto che era proprio li che si era addormentata. Era in uno stato di calduccio e tepore invidiabile, si rannicchiò per preservarlo al meglio, quando si rese conto che qualcuno l’aveva coperta.
Quel qualcuno era seduto dall’altra parte del divano, la schiena curva e gli avambracci appoggiati alle ginocchia, le dita che massacravano il joystick e l’espressione concentrata e lievemente sadica che viene durante i combattimenti, mentre fuori dalla finestra il sole stava tramontando dietro delle nuvole per niente primaverili.
-Grazie comunque, per l’asilo politico
-Tra, sai che la domenica qui non c’è anima viva
Il personaggio di Daniele soccombette, circondato dai nemici, apparve la schermata di caricamento. La ragazza si raddrizzò e si sporse verso il tavolino per prendere la bottiglia d’acqua, solo quella serie di movimenti provocò un lamentarsi generale di tutte le ossa e le articolazioni; al torneo di quella mattina, più che darle, ne aveva prese.
-E se andassimo al Lucca Comix questo novembre?
Il sorso d’acqua le andò quasi di traverso: Lucca sarebbe stata di li a sei mesi, e loro avevano cominciato a frequentarsi nemmeno sei settimane prima.
Giulia appoggiò la schiena al divano, da cui poteva godere di un ottima vista delle spalle di Daniele, che appollaiato sul bordo aveva ricominciato a giocare alla Play. O meglio, stava facendo finta, visto che il suo personaggio si muoveva per Parigi senza alcuna quest. Il finto menefreghista.
-Perché no… Potremmo anche fare cosplay
Per un attimo pensò anche di invitare sette compagni di squadra di Daniele e far loro fare un magistrale cosplay di gruppo, con costumi, tute, cuffie…
-Perfetto
Appoggiò il gomito allo schienale del divano, a Giulia sembrò una specie di ponte, sotto cui passava un fiume di tartan, che era la coperta in cui erano avvolte le sue gambe.
-Io sarò Arno Dorian_ le cinse la vita con un braccio_ e tu sarai la mia Elise De la Serre
-Piuttosto, tu sarai Ashitaka e io la principessa Mononoke
-Mi dispiace, ma ho già cominciato a farmi crescere i capelli, ormai è troppo tardi
-Ma se non ti arrivano nemmeno alle orecchie_ con un piede gli spinse via il gomito su cui appoggiava, facendolo cadere_ e sei anche biondo!
Giulia sentì il peso del ragazzo sulle gambe, troppo tardi per accorgersi che più che starci sopra gli si stava avvolgendo attorno come un boa. O un koala.
-Dai tempo al tempo, mia Elisa, e in capo a sei mesi mi troverai con una perfetta chioma settecentesca.
Lo sguardo di Giulia s’illuminò; si alzò a sedere con un colpo di reni, quasi andò a sbattere contro la testa di Daniele:
-Ti propongo un compromesso. Faremo gli assassini del primo capitolo… come si chiamano… Altari e Karluk
-Altaìr e Malik? Ma sono due maschi!
-Appunto_ negli occhi della ragazza brillò una scintilla che inquietò Daniele_ Ezio e Leonardo?
-L’idea non era quella del cosplay di coppia?
Gli ci volle un po’ più del dovuto per realizzare a cose stava pensando la sua ragazza.
-Tanto tutti sanno che Leonardo era gay, lo dice persino nel videogioco…
Il ragazzo la prese per le spalle e la scosse:
-Era gay?_ poi il suo sguardo si perse nel vuoto per un lungo istante, come se sulla parete opposta alla sua proiettassero ad alta velocità tutte le parti video della sua saga preferita, poi con l’espressione di chi ha appena scoperto che Babbo Natale non esiste si rivolse a Giulia, sconvolto_ Era gay!
Giulia gli avrebbe voluto proporre anche Edward Kenway e Adewalè, ma forse sarebbe stato troppo far sottomettere un capitano pirata assassino dal suo fido, possente, nero e pieno di risorse secondo in comando, quindi ripiegò su un altro pirata meno prestante:
-Perché non Edward e James Kidd allora
Un sorriso attraversò il volto di Daniele come un flash, prima di sparire dietro una faccia fin troppo corrucciata e uno sbuffo leggermente troppo plateale
-E va bene, hai vinto tu, così avrò anche i capelli del colore giusto.
Ma come, già finito? Cedere così non era per niente da lui, covava qualcosa. Giulia gli si avvicinò per scrutarlo meglio, ma venne bloccata da lui:
-Bando alle ciance, bucaniere_ poi avvicinò le labbra all’orecchio di Giulia e bisbigliò con voce roca_ allora sarai il mio James Kidd?
La ragazza si sentì avvampare, il contorno del viso di Daniele era definito solo dalla luce proveniente dallo schermo, quasi come  se fossero stati su una spiaggia del Pacifico, a fianco di un falò, subito dopo aver bevuto il carico di rum di un mercantile portoghese. Sentì le labbra del Pirata sfiorarle il lobo:
-Si dal caso però io conosca la vostra vera identità Capitano kidd
C’era un che di sinistro nel suo tono, avrebbe dovuto agire in modo più lucido, togliersi da occhi indiscreti e cercare riparo in una scialuppa, e invece gli accarezzò il collo, fino a far scorrere le dita tra i suoi capelli impregnati di salsedine, mentre con le ginocchia e le cosce  gli lambiva i fianchi.  Sentì il suo respiro farsi più profondo e irregolare, mentre le sue braccia le si avviluppavano dietro come spire di un boa avvicinandola a lui. Le strappò un piccolo silenzioso sospiro, era minaccioso e irresistibile allo stesso tempo c’erto era strano che volesse fare finta di sedurre un maschio…
-Le vostre ossa sono troppo fini _ le accarezzò la guancia col dorso delle dita_ la vostra pelle troppo liscia…
Ma non aveva la lucidità per pensare a quelle quisquilie, tutto ciò che voleva fare era arrivare alle labbra di Edward Kenway. Per cominciare. Alzò il collo verso di lui fin quasi a sfiorargli il naso ma non arrivò al bacio; di sicuro non sarebbe stata lei a cedere e a quanto pare era la stessa cosa che stava pensando che lui. Uno, due, tre respiri; quando temeva che si sarebbe scostato la strinse dietro e la baciò a fior di labbra, abbastanza lungo per sentire quanto fosse piacevole, abbastanza corto per lasciarla più assetata di prima.
-Dico bene, Mary Reed?
La sua voce era bassa, impastata come il bacio di poco prima. Sapeva che avrebbe dovuto reagire in qualche modo, che avrebbe dovuto cercare di difendersi da quelle calunnie, ma l’unica cosa che fece fu riprendersi quel bacio.
E mentre lui ricambiava, la realtà la investì con tutta la sua concretezza, riportandola da Daniele: non c’era spiaggia che teneva, nessun canto piratesco, nessuna avance ambigua. Quei movimenti un po’ ruvidi, così come il calore avvolgente che ogni suo tocco le infondeva erano una peculiarità solo sua. Con un guizzo di gioia gli si strinse un po’ di più.

 
***
Cronologia del PC di Giulia, qualche giorno prima.
1-Ricerca Google: [assassin’s Creed]->Wikipedia- Assassin’s Creed
2-Ricerca Google immagini : [Altair]
3-Ricerca Google immagini: [Altair x Malik]-> Altalik, Maltair->Efp
4-Ricerca Google immagini: [Ezio x Leonardo] ->Deviantart-> Efp
3-Ricerca Google immagini: [Altair x Malik]-> Altalik, Maltair->Efp
4-Ricerca Google immagini: [Ezio x Leonardo] ->Deviantart-> Efp
3-Ricerca Google immagini: [Altair x Malik]-> Altalik, Maltair->Efp
4-Ricerca Google immagini: [Ezio x Leonardo] ->Deviantart-> Efp

3-Ricerca Google immagini: [Altair x Malik]-> Altalik, Maltair->Efp
4-Ricerca Google immagini: [Ezio x Leonardo] ->Deviantart-> Efp

3-Ricerca Google immagini: [Altair x Malik]-> Altalik, Maltair->Efp
4-Ricerca Google immagini: [Ezio x Leonardo] ->Deviantart-> Efp
 

 
Ecco spiegato perché giulia non sapeva che James Kidd era in realtà Mary Reed.

Che babba! avevo pubblicato una pagina vuota ._____. 
Mi sento in dovere di scrivere che questa storia altro non è che l'essudato sdolcinato che mi riempie la testa ogni volta che cerco di scrivere una storia dalla trama ben strutturata, quindi per puiacere prendetela per quello che è: un effetto collaterale.
Grazie a
FLAFFYLOVETHENET per la recensione!
A presto
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gavriel