Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiamma Erin Gaunt    15/04/2015    1 recensioni
"Era fragile come i petali di una rosa, una di quelle che crescevano nel deserto e che si sgretolavano sotto il tocco degli uomini. "
[Double drabble pura (210 parole)]
[Oberyn Martell/Elia Martell]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elia Martell, Oberyn Martell
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desert Rose

 

 

 

 

 

Elia era bellissima, ma cagionevole. L’avevi sempre saputo e non avresti mai voluto che lasciasse Lancia del Sole per una città sporca e puzzolente come Approdo del Re. Era fragile come i petali di una rosa, una di quelle che crescevano nel deserto e che si sgretolavano sotto il tocco degli uomini. Eppure possedeva una forza interiore invidiabile, la stessa di quei fiori che nascevano e crescevano sotto l’arsura delle lande desolate di Dorne contro le previsioni di tutti, e nessuno tranne te l’aveva mai capito.

Almeno fino ad adesso, mentre se ne sta seduta con la schiena dritta e il bel volto impassibile a guardare suo marito che incorona Regina d’amore e di bellezza un’altra donna. La sua bellezza é sempre stata sotto gli occhi di tutti, ma adesso c’è un’altra verità altrettanto evidente. Elia Martell  non s’inchinerà mai, non si piegherà né sarà spezzata finchè il suo cuore continuerà a battere.

Elia non é una di quelle donne del Continente dalle lacrime facili e non importa se ora é la regina dei Sette Regni, perché la sua vera casa é nel deserto.

Sarà sempre Elia Martell, la principessa di Dorne.

Tu lo sai.

Lei lo sa.

Nient’altro conta.

 

 

 

 

 

[200 parole]

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Piccola double drabble scritta di getto sulla mia brothership preferita (a chi importa del Lannincest quando si può avere la Obelia? u.u) Il momento é raccontato con gli occhi di Oberyn e riguarda gli avvenimenti del Torneo di Harrenhal, penso sia evidente ma precisarlo non fa mica male. Spero che  abbiate gradito e che vogliate farmi sapere che ne pensate. Alla prossima.

Baci baci,

Fiamma Erin Gaunt

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt