Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiamma Erin Gaunt    15/04/2015    1 recensioni
"Se il Nord non dimentica è altrettanto vero che Dorne si vendica."
[Sunincest; Oberyn/Elia]
[Double drabble]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elia Martell, Oberyn Martell
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dorne’s Revenge

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Nord non dimentica, questo dicono in quelle lande fredde e ammantate di neve. Ned Stark é stato giustiziato da un leone folle, Robb Stark e sua madre sono stati traditi dai loro stessi alleati, i due lupi più giovani sono stati uccisi e dati alle fiamme dal ragazzo che per dieci anni hanno chiamato fratello.

Il Nord non dimentica.

E a cosa serve non dimenticare queste morti?

Sono forse state vendicate?

No.

I leoni sono ancora lì, Theon Greyjoy respira ancora, Walder Frey e Roose Bolton godono di ottima salute.

Oberyn scuote la testa, mandando la lancia a conficcarsi in profondità nel bersaglio. Davanti ai suoi occhi si materializza l’immagine di Gregor Clegane sventrato dalla testa ai piedi, le viscere riverse al suolo e gli occhi vuoti dei morti.

E poi Elia compare davanti a lui. Non la Regina, ma la principessa che era, quella gioiosa e spensierata che giocava con lui nei Giardini dell’Acqua.

Quella che il principe Rhaegar gli ha portato via.

Quella che i Lannister hanno ucciso.

Sua sorella Elia, dagli occhi da cerbiatta e i modi gentili, il suo primo e innocente amore.

Se il Nord non dimentica, é altrettanto vero che Dorne si vendica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[200 parole]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Eccoci con un’altra double drabble lampo sempre incentrata sulla Obelia (é la mia OTP anche se rivaleggia con la Oberia) e sempre vista con gli occhi di Oberyn. L’ambientazione é in linea temporale poco prima che il Principe parta per raggiungere Approdo del Re e assistere alle nozze di Joffrey. Spero vi sia piaciuta.

Alla prossima.

Baci baci,

Fiamma Erin Gaunt

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt