Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Chattoo Trix    15/04/2015    0 recensioni
Lucas Guedalla, un ragazzo ventenne di bell'aspetto, è invidiato e allo stesso tempo ammirato dai suoi coetanei, amato e desiderato dalle sue coetanee. Ma lui non ci bada minimamente, non gli importa di tutto ciò. Perché?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole era ormai da tanto tramontato, lasciando libero spazio alla bellissima luna. 
In periferia della piccola città non c'era nessuna anima viva a passeggiare sotto le meraviglie del cielo stellato. Le strade erano deserte e buie tanto che sembravano essere state inghiottite dal buio della notte. I lampioni erano spenti o perfino rotti da qualche bullo sconosciuto. Ogni tanto a tradimento si accendeva qualche luce dentro le case per poi scomparire di nuovo e sprofondare nel nulla.
Era una notte insolitamente tranquilla. A disturbare ogni tanto il silenzio notturno però erano i quattro ragazzi, che stavano su una vecchia e rotta panchina sotto un albero spoglio. Faceva freddo e si poteva notare ogni tanto tremare i quattro giovani, che erano vestiti in modo troppo leggero. Forse anche quell'albero spoglio pure sentiva il freddo...
Il ragazzo che stava sulla panchina dalla parte sinistra si chiamava Lucas. Lucas Guedalla. Era un fanciullo di vent'anni. Alto e slanciato. I suoi  capelli scuri sembravano indomabili come anche il suo carattere. I suoi occhi color ghiaccio mai lasciarono indifferenti le ragazze. 
Nella mano destra egli teneva una bottiglia di whisky, ma non sembrava intenzionato a berla tanto che erano i suoi compagni a bere il whisky poco alla volta. 
Era triste e stava giù di morale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Chattoo Trix