Anime & Manga > Kill la Kill
Segui la storia  |       
Autore: Harime Nui    15/04/2015    0 recensioni
[SPOILER ep.1-25]
Nui Harime morì assieme a sua madre per mano di Ryuko. E se Nui avesse declinato l'offerta cambiando completamente idee e punto di vista? Cosa penserebbero Ryuko, Satsuki e gli altri? Cosa succederebbe? Questo avvenimento sovvertirà per sempre il mondo in cui vivono, cambiando per sempre il corso della storia.
Coppie: [Nonon/Satsuki] [Harime/Ryuko]
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Nui Harime, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il kamui che Harime stava cucendo con tanta grazia e cura avrebbe spazzato via chiunque provasse a combattere contro Ragyo Kiryuin, senza alcuna distinzione. Non poteva non sorridere pensando a quella stupenda immagine.

Eppure.

Sentiva una strana sensazione nel suo cuore di biofibra, come se desiderasse essere un vero umano. Provare emozioni reali, amore e paura. Come la ragazza dai vestitini succinti figlia di Matoi Isshin. Forse aveva veramente ragione il vecchio. Improvvisamente il suo onnipresente sorriso sparì per alcuni attimi. Tornò subito dopo in modo stranamente forzato.

Era sola in un'enorme stanza completamente dedicata alle sue esigenze. Un tavolo di acciaio sul quale poter cucire qualunque abito. Isolata da ogni altro essere vivente.

Fece cascare l'ago a terra, cadde a terra con la testa tra le mani. Si tolse la benda, rivelando una cicatrice ancora evanescente. Dalla ferita iniziò a scorrere lentamente e copiosamente del sangue caldo.

'Harime Nui!' dall'unica porta presente nella stanza era entrata Ragyo, che accorse ad aiutarla.

Si alzò improvvisamente.

La benda viola nuovamente sull'occhio destro, un grande sorriso stampato sul volto, nessuna traccia di sangue.

'Bonsoir, maman!' esclamò.

'Che è successo?'

'Nulla! Ho quasi finito il tuo kamui! E' così kawaii! Vorrei tanto indossarlo io!' la voce carica di gioia e felicità come sempre, la malinconia era scomparsa dal suo volto angelico.

'Sei così bella, figlia mia... anche tu potrai indossare la biofibra...' avvolse Harime in un abbraccio sensuale.

Comparve sull'uscio della porta Rei, che avvampò vedendo le due.

'S-signora. E' pronta a partire?'

Ragyo se ne andò così com'era arrivata, senza proferire parola.

Harime resto immobile ed impassibile.

Nel pomeriggio fece visita all'Accademia Honnouji.

Nessuno può fermare un artista. Nessuno.

 

'Vorrei scappare a Parigi.' esclamò una bambina.

'Devo servire Ragyo. Il nostro è l'unico e vero credo.' a parlare era una ragazzina appena adolescente.

'Mi fate così ridere!' una lama viola ridusse a brandelli entrambi.

Harime sorrise in modo inquietante, una fila di denti ben ordinati e puliti le attraversavano completamente il volto. Le sue braccia giacevano sul terreno, sostituite da protesi sintetiche. Una metà di spada forbice nella mano sinistra.

'Non ho un credo. Ragyo non ho né mia madre né il mio capo. Sono un artista! Le regole le decido io. Non ho bisogno di droga, alcolici... siete tutte uguali!'

 

'Harime Nui.' a chiamarla era Rei. 'Mi hai chiesto di svegliarti nel caso ti fossi addormentata, vero?'

'Vado all'Accademia Honnouji! Maman vorrà di certo questo, no!?'

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kill la Kill / Vai alla pagina dell'autore: Harime Nui