Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiamma Erin Gaunt    15/04/2015    1 recensioni
Fin dal primo momento in cui l’aveva vista il pensiero di strapparsi di dosso quella cappa bianca l’aveva assalito. Al diavolo l’onore, il dovere di proteggere il re e tutti i giuramenti che aveva fatto. Per lei, quella lady al cui confronto persino la principessa Elia sfigurava, avrebbe dato tutto se stesso.
[Double drabble]
[Barristan Selmy/Ashara Dayne oneside]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashara Dayne, Barristan Selmy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La lady di Dorne

 

 

 

 

Ashara.

Il suo nome era musicale quasi quanto la sua parlata impreziosita dall’accento di Dorne. La lunga cascata di capelli corvini incorniciava un volto dalla carnagione alabastrina e i grandi, dolci, occhi violetti. Una dorniana della roccia, una lady di nientemeno che Stelle al Tramonto.

Bella da togliere il fiato, aveva calamitato l’attenzione di decine di lord e cavalieri provenienti da ogni parte dei Sette Regni e giunti lì per il Torneo di Harrenhal. E anche la sua, doveva ammetterlo almeno con sé stesso.

Fin dal primo momento in cui l’aveva vista il pensiero di strapparsi di dosso quella cappa bianca l’aveva assalito. Al diavolo l’onore, il dovere di proteggere il re e tutti i giuramenti che aveva fatto. Per lei, quella lady al cui confronto persino la principessa Elia sfigurava, avrebbe dato tutto se stesso.

Ashara però non l’aveva degnato che di un lieve sorriso, quando Arthur li aveva presentati, ed era parsa stregata dai modi irruenti di quel giovane Stark.

Lo stesso Brandon Stark che l’aveva rovinata.

Se avesse scelto lui l’avrebbe amata come nessun’altra lo era mai stata prima.

Ma aveva scelto Brandon e ormai non gli restava altro che un pallido ricordo del suo perduto amore.

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Il suggerimento di ArdaHobbit sullo scrivere una Barristan/Ashara mi ha folgorata con un’idea e così ho pensato di scrivere questa double drabble interamente dal punto di vista del nostro Ser in cui vengono esplicitati tutti i suoi sentimenti. Spero vi sia piaciuta. Alla prossima.

Baci baci,

Fiamma Erin Gaunt

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt