Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: gaiamon    15/04/2015    0 recensioni
“Un giorno, quando sarai più vecchio e guarderai fuori dalla finestra i tuoi figli giocare allegramente e con spensieratezza, ti renderai finalmente conto di quanto importante sia stata questa fase della tua vita, di quanto fondamentali siano state queste tue sconfitte, queste delusioni. E poi arriverà tua moglie, la tua bellissima e dolcissima moglie, che ti abbraccerà da dietro e ti farà sentire amato e al sicuro, proprio come vuoi tu. Anche se adesso ancora non lo sai. E io sarò sempre qua, vicino a te, anche se non mi vedi, come ci sono sempre stata. E non aver paura se all’improvviso ti sembrerà di non ricordare più i lineamenti del mio viso, o il colore dei miei occhi, o le mie mani: conserverai sempre il ricordo di me nel tuo cuore, il ricordo del mio amore, delle emozioni che ho saputo regalarti. Quelle non se ne andranno mai.”
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 Maggio 2006

Caro Diario,

Oggi è stata più pesante del solito al lavoro.
Ho conosciuto il nuovo capo: si chiama Eric McDuane, e non sembra molto simpatico.
Vuoi sapere qual è stata la prima parola che mi ha rivolto?
“Signorina..ehm, qual è il suo nome?” e proprio mentre stavo per rispondere,
mi ha zittito aggiungendo: “Molto bene, dovremo lavorare sui riflessi..
meno male che sono arrivato io qui, non mi sembrate persone molto sveglie..
Beh, domani mattina vi farò immediatamente un resoconto di quello che mi aspetto e pretendo da voi, e deciderò,
in base alle mie conoscenze, chi si terrà il posto e chi, invece, dovrà tornarsene a casa.
Quindi, signori, siate pregati di presentarvi nel mio ufficio, domattina alle 8.10 in punto.
Non ammetto ritardi.”
E se n’è andato.
E credimi, ha detto tutto ciò senza prendere fiato un attimo.
Io e i miei colleghi eravamo scioccati.
Da quando il nostro vecchio capo, Mark Hernan, era andato in pensione,
due mesi prima, avevamo già avuto altre due persone a capo della prestigiosa casa di moda,
ma per un motivo o l’altro, sono stati richiamati da altre parti e hanno abbandonato la loro postazione.
Questo nuovo, però, ci ha stupito.
Non s’è mai visto che da Tim Burt’s si inizi a lavorare prima delle 8:30!
Arriva questo McDuane con le pretese più assurde, e ci convoca nel suo ufficio addirittura prima dell’inizio dell’orario di lavoro!
Ma dove andremo a finire, caro mio diario..
Per stasera non scrivo oltre, perchè devo andare a letto presto se no domani chi si alza per quello stupido del nuovo capo?
Bah.. sono sconcertata, capiscimi.
Un bacio, a domani.
Beth.


***********************************************************************************************************************************************************

Ciao a tutti :)
Premetto che ho in mente una storia fantastica, è tutto qui nella mia testa: devo solo trovare il tempo di metterlo a posto ahah
Beh, scusate se il capitolo è corto, ma come inizio poteva bastare..
ho già pronto il secondo capitolo, ma lo posterò tra un paio di giorni, 
così intanto vedo se qualcuno è già passato a leggere questa storia.
Spero che vi piaccia e che vi interessi, non vi deluderò.
Un bacio, e al prossimo capitolo ;)
_Gaia_
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: gaiamon