Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |      
Autore: Risa Lily Angelie    16/04/2015    1 recensioni
Ennesimo prequel per Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.
***
Entriamo nella testa di Otani; cosa ha pensato, quando è finito a letto con Kanzaki? E quando ha detto tutto a Koizumi?
E lei? Cosa avrà pensato quando ha scoperto che l'uomo che ama, l'ha tradita?
Un piccolo excursus nei pensieri dei due, quella famosa notte.
***
{Avvertenze: Probabilmente sono tutti un po' OOC.}
Genere: Angst, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Mayu Kanzaki, Risa Koizumi
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: It isn't over. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note di Risa: Il testo è comprensibile solo per chi ha letto Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.
Questa è una song-fic, tant'è che il titolo è preso dalla canzone, di Sam Smith, che potete trovare qui (https://www.youtube.com/watch?v=nCkpzqqog4k).
A sotto!

 
 


I'm not the only one.
 
A mia madre,
che non leggerà mai,
ma lei capirebbe il perché.






 




°Otani°
You and me, we made a vow
for better or for worse...
Cosa stai facendo, adesso, Otani?
Ti guardi intorno, sei per caso pentito? 
E' inutile che eviti di guardarla negli occhi; non guardarla non renderà il tuo peccato meno grave, o nullo.
Non è stata lei, sei stato tu.

"Otani?"
Senti la sua voce, la senti ma non la ascolti. E' Kanzaki che ti chiama; ti vede seduto sul letto, che guardi un punto fisso, lontano.
A cosa pensi, Otani?
chi pensi, Atsushi?

 
I can't believe you let me down...
Cosa c'è, adesso?
Sei pentito, vero? E cosa vorresti fare, adesso, sentiamo...?
Andare da lei? Andare da Risa?
Chiederle scusa?
Come farebbe mai a perdonarti?
L'hai tradita, e lei non potrà certo far finta di niente.
Ti sei scavato la fossa da solo, Otani. Ora devi solo abituarti a marcirci dentro.
... but the proof's in a way it hurts.
 
Scrolli via Kanzaki, che ti sta accarezzando un braccio; ti vesti di tutta fretta, vuoi solo uscire, dimenticare quel posto.
Dimenticare Kanzaki, tornare da Risa.

Corri, non ti fermi, sai che se ti fermassi, forse, capiresti che faresti meglio a tacere, a non dire nulla a Koizumi, a non farle sapere con che razza di uomo si è fidanzata.
I wish this would be over now...
Ma non ti fermi, continui a correre, col fiatone, vuoi solo raggiungere casa tua.
Vuoi solo vedere Risa, chiederle perdono.
Dirle che si può, si può continuare, ce la potete fare.
Ma un angolo del tuo cuore lo sa, che non puoi chiederle una cosa del genere.






°Risa°
C'è qualcosa che non va.
Lo percepisci appena Otani entra in casa sbattendo la porta.
Tu sei lì, in cucina, ad agitare la padella; stai facendo delle uova, che a te nemmeno fanno impazzire, ma c'erano solo quelle in frigorifero.
"Dovremmo fare la spesa!" Comunichi al tuo ragazzo, senza staccare gli occhi dalla cena "Ho dovuto fare le uova - le uova, ti dico! A me fanno schifo, rendiamoci con-"
"Risa..."
Ti chiama per nome, non lo fa praticamente mai.
E mai con quel tono di voce.
Ti volti verso di lui.
"Uhm?" Spegni il gas, rovesci sgraziatamente le uova nei piatti, e li porti a tavola.
"Devo..." Otani deglutisce. "Devo parlarti."
You say I'm crazy,
'cause you don't think I know what you've done...
Ti cade la forchetta dalla mano, finisce sul piatto, spappolando le uova al suo interno.
"E' uno scherzo...?"
... but when you call me baby,
I know I'm not the only one.





 
°Otani°
I have loved you for many years... 
Cosa speravi, che restasse? 
Dopo che tu le avevi confessato di averla tradita?
Non essere ingenuo, Otani. Dovevi - avresti dovuto immaginare - una cosa del genere.
Sei sprofondato in quel burrone volontariamente. Nessuno potrà salvarti.
You've made me realize my deepest fear...
 
Era sempre stata la tua più grande paura, quella di perderla. E quando te ne sei accorto? Adesso, che hai fatto un errore così grave, così stupido, da farla andare via.
... by lying and tearing us up...
Vuoi punirti. Vuoi fare in modo che quell'errore tu te lo ricorda per sempre.
Ed è per questo che afferri il telefono.
"Mayu? Sei sola? Sto venendo da te."
Dimenticare Koizumi, andare da Mayu.
Auto-distruggerti è la cosa migliore da fare, pensi.
Ora che non c'è più Risa, non hai bisogno della parte sana di te.



 


°Risa°
Vorresti fosse tutto uno scherzo, vero, Risa?
You say I'm crazy...
Prendi tutte le tue cose, alla rinfusa, non riesci a guardarlo in faccia. Non riesci a dire nulla, sei un'automa. 
E' scattata questa cosa in te, vuoi solo andartene via, lontano da lui.
... 'cause you don't think I know what you've done...
"Koizumi..."
"Lasciami passare."
"Koizumi, ti prego..."
"Non osare rivolgermi la parola...! So cos'hai fatto! Con lei, poi, con Kanzaki!"
"Koi-"
"Lasciami passare...!"
Lo strattoni, lo scalci via dalla porta di casa, la apri. Vuoi andartene.
... and when you call me baby...
"Risa..."
"Non chiamarmi Risa."
Gli chiudi la porta in faccia; una goccia di pioggia ti atterra sul naso.
Sta piovendo.
... I know I'm not the only one.

 
 
 
 






Angolo di Risa:
La mia vena masochista si sta facendo sentire, sì.
Un po' di tempo fa ho scovato questa canzone su YouTube, e l'ho trovata maledettamente adatta per... Beh, questo ;-;
Che dire, so che è molto sintetica, ma diciamo che è un effetto voluto.
Tralasciamo come questa canzone mi faccia versare fiumi di lacrime, ok? Ok.
Ah, lo so che gli ultimi due "pov" sono invertiti dal punto di vista cronologico... Beh, esigenze di copione (?) ^^"
In sostanza, grazie mille per voi che siete passati, e *pubblicità occulta; MODE ON* informo(?), a chi fosse eventualmente sfuggito, che sto scrivendo un sequel di Alla fine tutto va bene, con il titolo di Let her go.
Ora ho finito di rompere :')
Alla prossima, grazie a tutti!


Risa Lily Calinee.

 




 




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie