Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kiccha    24/12/2008    1 recensioni
Le luci erano spente,e nella semi oscurità [la figura di un ragazzo muoveva le braccia,le spalle ,le dita in un sol tempo,in armonia con ciò che suonava.] La musica sarà in grado di unirli?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MMDMT

Il mio mondo di musica e te 

- Ancora problemi -

Inuyasha era furioso.
Quella stupida di una smorfiosa era preoccupata per quell'imbecille mentre,lui, l'aveva difesa!
Uscì dall'Istituto senza ascoltare le proteste dei bidelli e si diresse a casa senza badare a nulla,tanto che una macchina dovette sterzare all'improvviso per non investirlo.
A casa non c'era nessuno,almeno avrebbe potuto sfogarsi senza suo fratello tra i piedi.

Meglio così,nessuna domanda a cui rispondere.”

Sbatté violentemente la porta della sua camera e,dopo aver buttato all'aria gran parte dei suoi spartiti e tirato dei pugni sul muro, si sedette alla scrivania tenendo la testa tra le mani.

Quella SCEMA.”.


Giurò a se stesso che se le avesse rivolto la parola nuovamente sarebbe stato solo per insultarla.
Passò una buon'ora a scrivere nuovi pezzi ma,ognuno di essi, erano ben lontani dal quello che aveva scritto dopo aver ascoltato Kagome cantare.
Kagome.
Quel nome lo perseguitava.
Se all'inizio aveva avuto un dubbio,ora ne era certo: non poteva essere quella mocciosa a suonare e cantare così divinamente.
Sì alzo e andò in cucina,aveva bisogno di calmarsi e bere un bicchiere d'acqua era l'ideale;peccato che, finito di bere, strinse così forte l'oggetto che lo mandò in frantumi,ferendosi la mano.

Accidenti!Per fortuna è solo superficiale.”.

La porta di casa scattò al giro della chiave e ,mentre puliva, entrò in casa suo fratello che sorpreso esclamò :
Ma che ci fai qui?”.

Lo guardava perplesso senza capire,ma il ragazzo alzò solo le spalle senza rispondere.
L'uomo scocciato sospirò e chiese :

Sei uscito prima?”.

Sì,non avevo voglia di starci.”.

Non è molto produttivo per il tuo rendimento.”.

Tsk...E tu che ci fai qui?”.

Ho preso una pausa.”.

Inuyasha alzò un sopracciglio e ridendo disse :

E poi ti lamenti di me?”.

Il fratello lo osservò un attimo e poi come se nulla fosse gli chiese :

Cos'hai fatto alla mano?”.

Eh...?Ah nulla.”

Sarà...Comunque io esco.”.

Kagura?”.

Esatto.”

Inuyasha fece una smorfia,disgustato.
Kagura,la ragazza di su fratello, non la sopportava proprio;quella si che era una smorfiosa.
Si annotò nella mente che avrebbe dovuto cercare una nuova ragazza al fratello al più presto possibile.
Sesshomaru si preparò e stava abbassando la maniglia della porta quando domandò :

Non vai a lezione di piano?”.

No,non ne ho voglia.”.

L'uomo aggrottò la fronte,non riusciva a capire il comportamento del fratello minore.
Per lui,quelle lezioni e il piano stesso, erano importantissimi.
Sospirò ed uscì,scuotendo la testa rassegnato.
Rimasto solo,Inuyasha, imprecò tra le labbra : per colpa di quella ragazza non poteva neppure andare a suonare.
Sbuffò.
Cos'altro poteva rovinargli?

Il giorno dopo,a scuola, Inuyasha ignorò completamente i tentativi di Kagome di chiamarlo e di parlargli.
Finite le lezioni si diresse alla scuola di musica e ,quando arrivò, si sedette al piano e cominciò a suonare, aspettando che Miroku e la sua cara compagna arrivassero.
Miroku e Kagome entrarono contemporaneamente nella stanza ma,dietro di loro, si profilò anche la figura di una terza persona : Sango,l'insegnante di Kagome non che fidanzata di Miroku.
Miroku,il primo a parlare, esclamò :

Bene cominciamo!Avete ancora molto da fare voi due.”.
E dicendo così li indicò entrambi con uno sguardo sconsolato.
Appena Miroku smise di parlare Sango prese la parola e aggiunse:

"Miroku mi ha raccontato cos' è successo la scorsa lezione ma, dato che non ci si può fidare poi molto, – e scoccò un occhiataccia al ragazzo – voglio che suoniate di nuovo “Per Elisa” , d'accordo? “.

I due annuirono e cominciarono a suonare, ma il risultato fu ancora più disastroso della volta precedente : Inuyasha suonava con rabbia,premendo forte sui tasti, mentre Kagome sembrava assente.
L'urlo dei due insegnanti che urlavano all'unisono
“Basta!” si diffuse per la stanza,interrompendo quella cacofonia di suoni.
I due maestri,dopo essersi lanciati uno sguardo d'intesa, si fecero un cenno col capo e Miroku,ghignante, si schiarì la gola per poi dire :

Visti i...risultati,d'ora in avanti abbiamo deciso che voi – e passò il suo sguardo da Inuyasha a Kagome – suonerete insieme un ora extra per esercitarvi.”.

Inuyasha non poté credere alle proprie orecchie e alzò gli occhi al cielo,Kagome al contrario non fece una piega né cambiò espressione.
Miroku ancora più ghignante guardò l'orologio al suo polso e continuò :

Da adesso.”.

Il ragazzo,sconcertato, si alzò dallo sgabello su cui era seduto ed esclamò :

Cosa?!”

Hai capito bene. Buon lavoro”

E detto così sia Miroku che Sango uscirono voltandosi e salutandoli solo con un cenno della mano.
Inuyasha rodeva dalla rabbia;Miroku era un suo buon amico,oltre che insegnante, forse il migliore ma quando si comportava così non lo sopportava.
Si girò verso il piano e aspettò che anche Kagome lo facesse ma,la ragazza, era troppo presa a ripensare al giorno prima ,quando Inuyasha non si era presentato alla lezione, ed era rimasta lì ad aspettarlo per due ore fino a quando la signora della reception non era venuta a dirle che era l'ora di chiusura.
Non aveva smesso di piangere, neppure davanti alla porta di casa.
E,sdraiata sul letto, aveva continuato fino al tocco di Morfeo.
Ora,ripensandoci, le salivano agli occhi di nuovo quelle gocce salate e sapeva che se avessero cominciato a scendere non si sarebbero fermate.

Girò il viso verso il ragazzo che trasalì...

-------

Ok,ok.
Sono in ritardo,anzi mi ero quasi dimenticata di questa mia creazione.
Ma ci sono,no?
E, lo so,sono stata perfida a tagliare il capitolo così.Ma..
La suspense serve.Eccome se serve.
Però vi dirò già da subito che durerà a lungo perchè domani parto e "Bye bye" fino al  7 Gennaio!
Già.Non uccidetemi!
Io vi voglio bene e poi è Natale!

Un bacio.

Kikka-chan.

RINGRAZIAMENTI:

Ringrazio Roro-chan,adorata Senpai/Sensei per sostenermi sempre.

Kirarachan,sorellina miaaaa, questo capitolo è tutto per te.Dopotutto mi hai detto di scriverlo no?

Mikamey : Carassima^^,piaciuto questo capitolo?Spero,sei un po' il mio portafortuna.xD


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kiccha