Fanfic su artisti musicali > The Used
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetPandemonium    24/12/2008    4 recensioni
- Cos’è, non mi dai neanche un bacio? –
- E no caro. Finché non ti tagli quei baffi te li sogni soltanto i miei baci. –
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Ed eccomi qui. Mentre tutti voi sarete immersi nei festeggiamenti [?] io sono qui a cercare di tenermi sveglia.

Ho giocato a carte, a tombola, ho perso soldini e ne ho guadagnati anche spolpando qualche mio cugino o zio! xD

Ora però che mi sono un po’ rotta di giocare ho deciso di postare un delirio che ho scritto questa mattina per riuscire a tenere gli occhi aperti per un'altra mezz’ora, con il semplice intento di tenere fede ad una tradizione. [Se fosse per me sarei già a letto nella mia fase Rem!]

 

È inutile ma, al contempo, importante dire che tutto quello che scrivo è completamente inventato e frutto della mia testolina!

 

 

Mr. Moustache

 

 

- Jeph! – chiamò Quinn entrando in casa con due buste della spesa in mano.

- Sono in cucina! – urlò in risposta il bassista.

Il biondo subito lo raggiunse e poggiò le buste sul tavolo.

- Cos’è, non mi dai neanche un bacio? – chiese offeso il moro, alzando gli occhi dal giornale che era impegnato a leggere.

- E no caro. Finché non ti tagli quei baffi te li sogni soltanto i miei baci. – rispose Quinn senza guardarlo, iniziando a tirare fuori dalle buste la sua spesa.

- Non mi sembra che stanotte te ne sia fregato molto dei miei baffi…- commentò con ironia pungente Jeph.

- Cosa c’entra!? Quella era un’altra situazione. – minimizzò il chitarrista, prendendo le due confezioni di birra da sei e mettendole in frigo.

- Si certo, ovvio. Un’altra situazione. – fece il ragazzo sarcastico.

- Comunque sappi che non ho intenzione di tagliarmeli. – lo avvertì con occhi ridotti a fessure.

- E tu sappi che non ho intenzione di baciarti fino a quando non gli taglierai. – ritorse il biondo.

- E tu sappi che ci sono molte persone, li fuori, che pensano che i baffi siano sexy…-

- E tu sappi che io non sono uno di quelle persone…- disse, continuando a sistemare i biscotti e i cereali nella dispensa.

- Ma sappi che io potrei andare fuori, da quelle persone, per trovare conforto…- continuò il bassista, guardandolo di sottecchi.

Quinn si girò di scatto - E tu sappi che, se lo fai, ti caccio a calci nel culo fuori da questa casa…- lo minacciò allora guardandolo negli occhi.

- Come sei esagerato…- mise il broncio Jeph – Non si può neanche scherzare.- brontolò.

- Comunque, visto che tu non hai intenzione di baciarmi, stasera non venire da me in cerca di coccole, perché non ne riceverai. – lo avvertì, alzandosi e piegando il giornale.

- Non verrò a farmi abbracciare da te, tranquillo. Mi darebbe fastidio il punzecchiare dei tuoi stupidi baffi sul mio collo. – rispose a tono il biondo, facendogli la linguaccia.

- Staremo a vedere Allman. Staremo a vedere. –

 

Quinn era davvero deciso nel portare avanti la sua crociata domestica per questo, per tutta la serata non si avvicinò, neanche per sbaglio, al suo ragazzo.

Il quale però, non gli rendeva facile il compito.

- Quinn! Devo uscire con Bert e Dan. Sai per caso dov’è il mio jeans nero? – chiese infatti, entrando in soggiorno, con indosso solo un fottuto paio di boxer con delle stelline su uno sfondo rosso.

Il biondo si girò verso di lui con già con una risposta all’acido muriatico sulla lingua. Lingua che, alla vista del suo ragazzo, si prosciugò come Spongebob al sole.

Si affrettò a chiudere gli occhi, anzi, serrargli.

- Sono nel terzo cassetto del comò. Nel terzo cassetto del comò! – ripeté gesticolando.

Jeph trattenne una risata.

- Ma sei sicuro? Ho già controllato ma non ho trovato nulla. – disse quindi, facendo spallucce.

- Ma si! Te lo stirato l’altra sera. E lì! Vai a controllare! – cercò di liquidarlo Quinn, cercando di tenere gli occhi fissi sulle immagini che scorrevano sullo schermo della tv.

- Ma ho già visto. – insistette il bassista – Vieni a controllare tu, per favore? – chiese quindi, avvicinandogli e facendogli passare una mano tra i capelli.

Quinn sbuffò e si allontanò da lui. – Okay okay. Vedo io. –

Così detto si avviò velocemente verso la loro camera da letto, costringendosi a guardare avanti e a non girarsi mai.

Si chinò poi davanti al mobile vicino al letto e aprì il terzo cassetto, trovando subito i jeans.

- Vedi? Te l’avevo detto che stavano qui! – esclamò girandosi.

Ops. Non avrebbe potuto fare mossa più sbagliata.

Jeph. Ancora con indosso solo i boxer. Davanti a lui.

Si diede quasi uno schiaffo in faccia con l’intento di coprirsi gli occhi.

- Vestiti Jeph. Subito. – gli ordinò perentorio, iniziando ad avanzare.

- Apri gli occhi Quinny. Ci sono spigoli vivi ovunque. Non vorrai farti male. – lo avvertì il bassista con tono suadente.

Era vicino. Troppo vicino. Pericolosamente vicino!

- Non preoccuparti. So come è fatt- ahio! – si lamentò quando diede una ginocchiata a quella che doveva essere una sedia.

- Te lo avevo detto io. Su Quinny, fai il bravo, apri gli occhi. – fece Jeph con tono calmo e paterno, andandogli più vicino.

- No! Neanche per sogno! Tu…tu bari! Non ci si comporta così! – si lamentò il più piccolo ostinandosi a tenere la mano sugli occhi.

Rimase poi in silenzio, aspettandosi una risposta da parte del ragazzo che però non arrivò.

Jeph rimase zitto ma avvicinò la sua mano a quella del biondo e gli prese delicatamente il polso, portandosela poi sul petto.

Quinn la ritirò immediatamente quasi la pelle del bassista fosse incandescente.

- nono! Non vale! Tu bari! – ripeté correndo per allontanarsi da lui e rifugiandosi in bagno.

Il più grande andò dietro la porta e bussò.

- Dai Quinn! Questa storia è una seccatura e va avanti da troppo ormai! – cercò di farlo ragionare.

- Non mi interessa! Non so perché ti ostini a tenere quei maledetti baffi. Non mi piacciono! – si impuntò il biondo.

Jeph allora rimase in silenzio e perse il sorriso.

Poi soffiò dal naso quasi fosse un drago.

Si stava innervosendo. Si stava arrabbiando.

- Stupido egoista! – esclamò subito dopo e se avesse potuto avrebbe anche ringhiato. Dopo di che si allontano dalla porta, iniziando a vestirsi velocemente e poi uscì di casa, sbattendo la porta.

Ancora chiuso in bagno Quinn era rimasto sorpreso e ferito dalle parole del suo ragazzo.

Dai, quand’è che aveva smesso di essere un gioco?

Uscì lentamente dal bagno, quasi si aspettasse che Jeph non fosse realmente uscito di casa sbattendo la porta ma che era ancora li ad aspettarlo.

Un peso sul petto lo opprimeva. Si chiamava senso di colpa.

A passo strascicato andò verso il soggiorno dove prese il suo cellulare, rimase però a guardarlo quando si accorse che non aveva nessuno da chiamare.

Sicuramente ora Bert e Dan erano insieme a Jeph.

Avrebbe voluto chiamare lui per dirgli che quell’”idiota” se l’era davvero meritato ma qualcosa gli diceva che, forse, non sarebbe stato tanto felice di sentirlo. Così si andò a sdraiarsi sul divano, demoralizzato e triste.

Non poté fare altro che addormentarsi abbracciato ad un cuscino.

 

Quando si svegliò era mattina, data la luce che filtrava dalle imposte delle finestre non completamente chiuse.

Alzò il busto rendendosi conto che non aveva dormito nel suo, loro, letto ma che aveva addosso una coperta ed un cuscino sotto la testa.

Fece un piccolo sorriso pensando che anche quando c’è l’aveva con lui Jeph non poteva fare a meno di essere dolce e premuroso nei suoi confronti.

Si alzò dal divano in stato comatoso e si sfregò gli occhi per cercare di abituarli a quella luce che inondava il soggiorno.

Si guardò intorno e notò che il capello e la giacca di Jeph erano attaccati all’appendiabiti e che il suo cellulare e le sue chiavi erano al loro posto sul mobiletto all’entrata.

Sospirò e camminò lentamente verso la loro camera. Si affacciò, quasi timoroso, alla porta, notando che il suo ragazzo era tranquillamente addormentato nella sua parte del letto.

Quindi si avvicino piano e si stese sulla sua di parte ch era invece ancora intatta, facendo piano per non svegliarlo.

Gli si accoccolò vicino, posando il viso su una mano e accarezzando delicatamente i capelli del ragazzo con l’altra.

Rimase a guardarlo per un po’.

Pensò che infondo quei baffi non gli stavano poi così male.

- Non avevi detto che non mi saresti venuto a cercare per le coccole? – chiese improvvisamente Jeph, ormai sveglio, facendo sobbalzare il più piccolo, che ritirò la mano dai suoi capelli.

- S-scusa…- balbettò, quando incontrò gli occhi scuri di Jeph che lo guardavano, tutt’altro che ironici.

- Scusa per ieri. Hai ragione. Sono un egoista. Non ho pensato al fatto che forse a te piacciono davvero quei…cosi. – disse poi, indicando i suoi baffi.

Jeph nascose un piccolo sorriso divertito.

- Per questo…si beh, se non vuoi tagliarli va bene lo stesso. Cioè, ti amo ugualmente. – continuò poi abbassando lo sguardo da quanto era in imbarazzo e incartandosi un po’.

Dopo qualche secondo di silenzio sentì Jeph posargli un dito sotto il mento per alzargli il volto. Poi si avvicinò ed unì le loro labbra in un leggero bacio che pensò Quinn stesso ad approfondire.

Quando si allontanarono il biondo si passò la lingua sulle labbra.

- Uhm…infondo non sono poi così male…- commentò.

Jeph rise ma si allontanò, prima  di alzarsi dal letto, quando il ragazzo si sporse nuovamente verso di lui per un altro bacio.

- Ma dove vai? – chiese allora contrariato.

- A farmi la barba…- rispose semplicemente, facendo spallucce.

Il piccolo aprì la bocca per la sorpresa. Ma cosa faceva? Lo prendeva in giro?

Poi semplicemente fece spallucce e scosse la testa.

Non importava. In un modo o nell’altro Jeph era sempre il suo Jeph.

Ed era perfetto così.

 

 

 

Bene. Come si spiega tutto questo?

Dicendo semplicemente che ho visto qualche video sul Channel degli Used sul tubo e in alcuni c’era il nostro bel bassista con i baffi [assolutamente d’accordo con Quinn! Non mi piacciono per niente quei baffi! Come Bert con i capelli biondi o lui e Quinn con la barba lunga! >.< ma che ci possiamo fare! Sono maschi e fanno le cose come gli pare a loro! xD]

Comunque, scusate per questa idiozia e spero mi perdonerete! xD

Fatemi sapere!

 

BACI E BUON NATALE A TUTTI! <3<3

 

 

Vale

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium